HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

O capitano! Mio capitano!

O capitano! Mio capitano! Tall_ship
Ogni Nave sarà pronta a salpare dal porto adesso che i designer d'interni Waasa hanno ultimato le loro creazioni...

E’ risaputo che in ogni imbarcazione che si rispetti lo spazio a disposizione è sempre molto risicato. Per questo gli ufficiali non hanno una cabina, solo il Capitano ne ha diritto!

Ecco quindi una selezione delle cabine più caratteristiche.

Dotata di ogni comfort compreso un idromassaggio, la Cabina del Capitan Ivanmoltofigo è l’ideale per le lunghe traversate.
Non sempre si naviga però.. Ci sono momenti in cui un buon Capitano si può godere il panorama e perché no fare un giretto. Per questo la Cabina di STE-IO-ME è stata dotata di passerella per accedere direttamente alla spiaggia.
Il Capitano eleonoraporta ha invece allestito la sua Cabina con una botola per la fuga e molte mappe per non perdere mai la rotta.

I nostri complimenti vanno anche alla Cabina di .biel. in cui gli spazi sono resi ancora più caldi da arredi in legno nel più autentico stile marinaro.

lorenzolorenzo, Reporter Habbolife

Re: O capitano! Mio capitano!

ok bravi O capitano! Mio capitano! 1765539963

Re: O capitano! Mio capitano!

ok bravo

Re: O capitano! Mio capitano!

:ooo:
Permessi in questa sezione del forum: