HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Mazzarri lascia il Napoli

+4
Germo
Mixeox
Leakson
Tiche
8 partecipanti

Mazzarri lascia il Napoli

Walter Mazzarri saluta il Napoli. Dopo il match con la Roma, il tecnico ha annunciato ufficialmente l'addio alla squadra di De Laurentiis. "Dopo quattro anni è finito il mio ciclo qui a Napoli - ha detto - Ringrazio i tifosi, la società e la città, ora è arrivato il momento di valutare altre proposte se arriveranno". Ancora da chiarire su quale panchina siederà la prossima stagione l'allenatore livornese. In pole position ci sono soprattutto Inter e Roma, ma nelle ultime ore si sarebbe fatto avanti anche l'Anzhi.

Mazzarri saluta Napoli. E lo fa a testa alta, soddisfatto del lavoro fatto, ma allo stesso tempo convinto anche che la sua avventura sulla panchina di De Laurentiis sia esaurita. "Ho deciso di aspettare di lasciare e di aspettare la fine del campionato, perché ho avuto rispetto e ho voluto portare il Napoli più in alto possibile - ha spiegato il tecnico -. Avevo già deciso dopo la partita di Bologna, ma ho preferito non dire nulla per non creare problemi alla squadra e al suo rendimento".

"Sono stati quattro anni stupendi, abbiamo fatto un campionato stratosferico, mi sono commosso con i ragazzi negli spogliatoi, mi hanno dato l'anima - ha proseguito -. Ringrazio il presidente e Bigon per aver tentato di farmi cambiare idea fino all'ultimo, ma nella mia testa avevo già deciso".

Quanto ai motivi alla base della scelta di lasciare il Napoli, Mazzarri ha le idee chiare: "Io la penso come Capello, dopo 4/5 anni il ciclo di un allenatore con un gruppo si esaurisce. A questi livelli servono scosse forti continue, carica nervosa e se fossi rimasto la maggior parte dei ragazzi non avrebbe più risposto alle mie sollecitazioni". "Oggi credo sia giusto cambiare area, dipenderà dalle offerte, oppure potrei stare fermo per qualche mese", ha aggiunto.

Mazzarri lascia il Napoli C_27_articolo_105610_immagineprincipale

Re: Mazzarri lascia il Napoli

CLAMOROSO...

Re: Mazzarri lascia il Napoli

*-* chissà cosa farà!

Re: Mazzarri lascia il Napoli

Dopo 4 anni Mazzarri porta il Napoli nelle zone alte della classifica, ha fatto un ottimo lavoro e ora è il momento di passare a qualcun'altro il posto.

Re: Mazzarri lascia il Napoli

Meglio Mazzarri lascia il Napoli 3260680847

Re: Mazzarri lascia il Napoli

GRazie di tutto mister <3

Re: Mazzarri lascia il Napoli

Finalmente,uno in meno non farebbe male Mazzarri lascia il Napoli 126469808

Re: Mazzarri lascia il Napoli

Bene

Re: Mazzarri lascia il Napoli

No... Non é posdibile senz mazz u napli nn ge sta!

Re: Mazzarri lascia il Napoli

Ora arriva Benitez e si vedranno i miglioramenti o no...

Re: Mazzarri lascia il Napoli

Speriamo
Permessi in questa sezione del forum: