HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Mazzarri: «Napoli, buttati via due punti»

L'allenatore dei partenopei Walter Mazzarri: «Con un po' più di tranquillità e lucidità potevamo chiuderla». Gli fa eco Inler: «Dobbiamo ancora crescere»

Mazzarri: «Napoli, buttati via due punti» Walter-mazzarri-allenatore

NAPOLI - "Dispiace perché con un po' più di tranquillità e lucidità potevamo chiuderla". Il tecnico del Napoli, Walter Mazzarri, è rammaricato per il pari subito in rimonta contro il Milan al san Paolo. "Bisogna crescere se si vuole competere ad altissimi livelli come stiamo facendo da anni. Sul 2-0 - aggiunge Mazzarri ai microfoni di Sky - la partita va chiusa e gestita meglio con più esperienza. Purtroppo è andata così, abbiamo buttato via due punti e c'è rammarico".

Sulla tattica.
Nel primo tempo, dal punto di vista del gioco, loro venivano in tanti, ma abbiamo trovato subito il gol. Poi, la situazione a destra di Boateng ci creava problemi sulla difesa, si è visto anche con il gol di El Shaarawy: Zuniga è andato stretto e poi è andato in ritardo sul terzino. Era una situazione che si vedeva già da un po’, si soffriva da quella parte. Credo che a livello tattico, dal momento in cui il gol si è preso nel finale del primo tempo, l’abbiamo ripreso alla fine così e, nel frattempo, abbiamo fatto tre, quattro palle gol senza subire gran che sul 2-1, la partita sia stata gestita bene. Degli episodi hanno deciso il risultato.

Vi incoraggia questa leggera flessione della Juve? C’è qualche speranza in più rispetto all’anno scorso?

Non guardiamo gli altri, facciamo una corsa su noi stessi. È un campionato difficile, bisogna pensare a noi, migliorare su alcune cose, andare più avanti possibile. C’è l’Inter, la Roma, la Lazio, sono grandissime squadre. Pensiamo a noi, non c’è solo la Juventus.

INLER - Deluso a fine partita anche Inler, autore del gol del vantaggio azzurro: «Il nostro primo tempo è stato splendido, ma dovevamo chiudere la partita. In questo dobbiamo ancora crescere, andava gestita meglio la partita quando eravamo avanti di due gol. Poi abbiamo preso il 2-1 e abbiamo sofferto il ritorno del Milan che ha meritato il pareggio. Compromessa la lotta al vertice? Noi dobbiamo pensare partita per partita e poi si vedrà. Il mio gol? Un effetto cercato, era difficile per il portiere prevedere la traiettoria. Mi piace fare questi tiri».

Re: Mazzarri: «Napoli, buttati via due punti»

Dal 2-0 al 2-1.Dal 2-1 al 2-2

Re: Mazzarri: «Napoli, buttati via due punti»

Li hanno buttati al vento ..

Re: Mazzarri: «Napoli, buttati via due punti»

poverini xD
Permessi in questa sezione del forum: