HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Serie A - Napoli : Mazzarri "Se ci penalizzano è un'ingiustizia"

Serie A - Napoli : Mazzarri "Se ci penalizzano è un'ingiustizia" 90532810


"Sono contento della prestazione dei miei contro l'Inter, pur mancando di cinismo sotto porta abbiamo offerto una grande prestazione e spero che ci si ripeta, anche grazie all'apporto del nostro pubblico, contro un Bologna che ha individualità importanti come Diamanti e Gilardino. Comunque sono fiducioso, siamo maturati, con le 'piccole' sbagliamo poco, spero solo che gli episodi ci siano favorevoli". Così Walter Mazzarri alla vigilia del match che vedra' il suo Napoli opposto ai rossoblù domenica sera al San Paolo.
Il tecnico degli azzurri aggiunge: "Stiamo facendo bene, abbiamo più punti dello scorso anno e aspettiamo il ritorno con Juve e Inter per tirare le somme. Il mercato? A gennaio faremo una chiacchierata con la società".
Poi l'argomento scottante del 'caso Gianello': "Da quello che so non dovremmo rischiare nulla. Sono sereno, ma dovesse andare diversamente sarebbe un'ingiustizia. Comunque la cosa può solo caricarci, la squadra è tranquilla, compreso Cannavaro, e non molleremo nulla".
Infine la 'replica' a De Laurentiis: "Io voglio vincere anche più di lui. Ma gli allenatori non possono prescindere dal gioco. A Milano abbiamo dominato ma troppo spesso si prende come riferimento solo il risultato".

Eurosport

Re: Serie A - Napoli : Mazzarri "Se ci penalizzano è un'ingiustizia"

Maaaaaaaaaaaaaaabbe!

Re: Serie A - Napoli : Mazzarri "Se ci penalizzano è un'ingiustizia"

ahaha xD
Permessi in questa sezione del forum: