HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Alla Ricerca dei VideoGame...

+7
Holly
Eso-
Leakson
XxXchaosXxX
Antonio.
Gabrigabra95
Diego
11 partecipanti

Alla Ricerca dei VideoGame...

Promemoria primo messaggio :

Allora, venendo subito al punto.. Da natale ho iniziato a risparmiare un pochetto e adesso raggiunta la quota di risparmio prevista, ovvero 750€, ho messo in pensione il vecchio pc "da ufficio" sostituendono con qualcosa di un po meno antiquato.. :ups:

Dopo essermi fatto un pc Quadcore 4.2 Ghz, scheda video con 2 GB di ram ( solo questa mi è costata 200€ :T.T: ), 16Gb di ram volevo metter un po alla prova il mio nuovo acquisto con qualche bel videogioco.. 😪

Al momento lo sto torturando con Prototype ( se non lo conoscete non siete degni di vivere ) con tutte le impostazioni al massimo il consumo di risorse sta attorno 10-20%..


I prossimi saranno GTA 4 e Skyrim, ma mi piacerebbe che in questa discussione vengano proposti e discussi i vostri capitoli videoludici preferiti.. :ups:


Ultima modifica di Diego il Dom 24 Mar 2013 - 22:13 - modificato 2 volte.

Re: Alla Ricerca dei VideoGame...

Ah, prova anche S4League, League Of Legends e Microvolts, si scaricano gratuitamente quindi non devi nemmeno pagare Alla Ricerca dei VideoGame... - Pagina 2 2595762641

Re: Alla Ricerca dei VideoGame...

Gabrigabra95 ha scritto:
Non conosco prototype, posso vivere lo stesso?

No.

Re: Alla Ricerca dei VideoGame...

Hitman Absolution Alla Ricerca dei VideoGame... - Pagina 2 3260680847
Permessi in questa sezione del forum: