HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[HLF] HabboLifeForum è alla ricerca di idee!

RispondiRispondi
+13
Fra-Eliminato
Jholo
N7ME
megabillas
Mattia
Nico-Idv
,Impensabile
EllyStar24
ALFIOFIKO
Sonica
,Floricienta
Germo
Tarallo.
17 partecipanti

[HLF] HabboLifeForum è alla ricerca di idee!

Ehi Lifenino, siamo qui per chiederti aiuto. Per noi di Habbolifeforum il parere degli utenti è importantissimo, se non fondamentale. Stiamo lavorando per voi e ci aiuterebbe sapere: cosa vi piacerebbe avere su Habbolifeforum?

[HLF] HabboLifeForum è alla ricerca di idee! Idee10
Nuovi colori? Nuove immagini? Nuovi contenuti? Il nostro quesito è questo

Cosa miglioreresti di Habbolifeforum?


Ogni idea sarà presa in considerazione e le migliori idee verranno esaudite.
E' richiesto un minimo di serietà, si tratta del nostro e del vostro fansite.

Team Habbolifeforum

Re: [HLF] HabboLifeForum è alla ricerca di idee!

Proporrei di cambiare in Home l'immagine a fondo pagine degli utenti ONLINE. L'avatar di kaselli e quasi completamente coperto da un'altra immagine e dalla sfumatura bianca e sta male [HLF] HabboLifeForum è alla ricerca di idee! 3755781698

Proporrei di togliere solo l'immagine che copre l'avatar, cosi da ottenere un'immagine più semplice e Pulita!

Il BOX che compare cliccando sul nome di qualsiasi utente in un topic lo modificherei tutto graficamente, mettendo in risalto con dei bottoni l'aggiungi amico, blocca utente ecc.. Cosi non mi convince molto, però come idea e stupenda.

Re: [HLF] HabboLifeForum è alla ricerca di idee!

Mmmh non mi vengono idee per ora.. mi piace tutto [HLF] HabboLifeForum è alla ricerca di idee! 1826136131

Re: [HLF] HabboLifeForum è alla ricerca di idee!

Non avrei idee, HabbolifeForum per me è già abbastanza perfetto così! [HLF] HabboLifeForum è alla ricerca di idee! 1182390374

Re: [HLF] HabboLifeForum è alla ricerca di idee!

Bhe , una nuova grafica del tutto , e l' aggiunta dei lifini credits come gli altri fan site , sarebbe una cosa carina che con quelli si potrebbe compare life club ecc ecc.. non facendolo propio uguale a gli altri fan site ma una cosa simile.

Re: [HLF] HabboLifeForum è alla ricerca di idee!

ALFIOFIKO ha scritto:
Bhe , una nuova grafica del tutto , e l' aggiunta dei lifini credits come gli altri fan site , sarebbe una cosa carina che con quelli si potrebbe compare life club ecc ecc.. non facendolo propio uguale a gli altri fan site ma una cosa simile.


Non credo che sia possibile, questa sorta di "Lifenini Credits" ci avevamo già pensato su, realizzando un mercatino ma non ha mai avuto successo, siccome è un processo macchinoso da fare non fluido come quello degli altri FANSITE

Re: [HLF] HabboLifeForum è alla ricerca di idee!

ALFIOFIKO ha scritto:
Bhe , una nuova grafica del tutto , e l' aggiunta dei lifini credits come gli altri fan site , sarebbe una cosa carina che con quelli si potrebbe compare life club ecc ecc.. non facendolo propio uguale a gli altri fan site ma una cosa simile.

Che schifo, le monete virtuali (dei Fansites) non mi sono mai piaciute, anche perché non riscuoterebbe successo

Re: [HLF] HabboLifeForum è alla ricerca di idee!

Io direi di aggiungere la sezione videogames dove possiamo giocare a piccoli giochi come pacman e tanti altri e mettere un premio come ad esempio un distintivo sul forum a chi è il piu bravo in quel gioco specifico [HLF] HabboLifeForum è alla ricerca di idee! 1437316102 Altre idee non nè ho al momento

Re: [HLF] HabboLifeForum è alla ricerca di idee!

Qualche idea carina è già venuta fuori (quella di ,Impe, se realizzabile, sarebbe bella)... se mi dovesse venire in mente qualcosa di interessante, ve lo farò sapere! [HLF] HabboLifeForum è alla ricerca di idee! 3260680847

Re: [HLF] HabboLifeForum è alla ricerca di idee!

Ok grazie ragazzi! Ah Germo mi ha segnalato un tot di bug di cui ero comunque già a conoscenza.. ci penserò a breve

Se pure voi ne notate, fatemi sapere [HLF] HabboLifeForum è alla ricerca di idee! 1765539963

Re: [HLF] HabboLifeForum è alla ricerca di idee!

Vi piacerebbe ad esempio uno stile totalmente differente?

Re: [HLF] HabboLifeForum è alla ricerca di idee!

Uno stile diverso da questo? Ormai HLF si basa sul Blu, poi specifica meglio [HLF] HabboLifeForum è alla ricerca di idee! 3260680847

Re: [HLF] HabboLifeForum è alla ricerca di idee!

Germo ha scritto:
Uno stile diverso da questo? Ormai HLF si basa sul Blu, poi specifica meglio [HLF] HabboLifeForum è alla ricerca di idee! 3260680847


Modifiche nella forma e nella struttura del forum, magari anche qualche colore nuovo da sperimentare.. no? Qualche nuovo contenuto.. qualche goodies che vi piacerebbe.

Re: [HLF] HabboLifeForum è alla ricerca di idee!

Tarallo. ha scritto:
Vi piacerebbe ad esempio uno stile totalmente differente?

Offrici degli esempi pratici magari sapremo risponderti meglio [HLF] HabboLifeForum è alla ricerca di idee! 2595762641

Re: [HLF] HabboLifeForum è alla ricerca di idee!

A me piacerebbe un altro Life Restyling [HLF] HabboLifeForum è alla ricerca di idee! 3260680847
Permessi in questa sezione del forum:
replyRispondi