HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Alla Ricerca di Nuovi AMB per il 2017!

+7
Andrea.
-Andrea
OnnyKun
ricmanu
eleonoraporta
Voldemort33221
iPhone-Mattia
11 partecipanti

[IT] Alla Ricerca di Nuovi AMB per il 2017!

Con l'arrivo del nuovo anno anche nel Team Ambassador si respira aria di novità. Habbo è ua fervente Community in costante crescita e per questo il Team AMB è alla ricerca di ulteriori membri da aggiungere all'attuale Team composto da: Nickmania (Master AMB), Marco33, Sherlok, Sonocalabrese e Teo23p.

Il momento che molti Habbo stavano aspettando è dunque arrivato e si cercano nuovi Habbo per ampliare il Team AMB!

Come e quando?


Per dimostrare il tuo interesse nel Progetto AMB, tutto ciò che dovrai fare sarà partecipare al Sondaggio presente nella Stanza Ambassador Hub.

Nel sondaggio sarai chiamato a fornire il nome del tuo Habbo e la ragione per cui vorresti essere AMB. Avrai tempo fino al 5 Febbraio per rispondere al sondaggio.
[IT] Alla Ricerca di Nuovi AMB per il 2017! A0enHwH
Tutte le partecipazioni verranno opportunamente analizzate dallo Staff di Habbo a cui spetterà la decisione finale di scegliere i candidati finali. Gli Habbo scelti nel sondaggio verranno chiamati per un'intervista finale svolta dal nostra Staff e dai nostri AMB. Comunicheremo i nomi dei candidati e la data dell'intervista in una prossima news.

I requisiti di un buon AMB


Ti ricordiamo che ci sono diversi requisiti per far parte del Team Amb che lo Staff tiene in considerazione per realizzare la sua scelta... alcuni dei requisiti sono:

  • Utente con spirito e voglia di aiutare la Community
  • Utente rispettoso delle Habbo Way
  • Qualche anno di esperienza in Habbo (registrazione nel 2013 o anteriore al 2013)
  • Utente al momento partecipativo e attivo in Hotel
  • Possibilmente aver fatto parte di un centro aiuti in Hotel
  • Essere Guardiano
  • Non aver ricevuto un ban di lunga durata
  • Possibilmente essere abile con i Wired e nella costruzione di Stanze e/o Giochi

Prenderemo dunque in considerazione gli utenti che compiono tali requisiti. Non vediamo l'ora di vedere nuova gente a bordo del team di un progetto nel quale crediamo profondamente... Auguriamo a tutti gli aspiranti futuri AMB buona fortuna!


Ultima modifica di Iphone-Matty il Lun 30 Gen 2017 - 18:51 - modificato 2 volte.

Re: [IT] Alla Ricerca di Nuovi AMB per il 2017!

Partecipato [IT] Alla Ricerca di Nuovi AMB per il 2017! 1182390374

Re: [IT] Alla Ricerca di Nuovi AMB per il 2017!

Non parteciperò.

Ho tutti i requisiti tranne il primo;(
Devo ammettere che non ho più tanta voglia di aiutare gli habbini come fino a poco tempo fa...peccato; sarei stata un buon AMB anni fa, ma ora no.
Buona selezione!

Re: [IT] Alla Ricerca di Nuovi AMB per il 2017!

Sono troppo piccolo (nel senso di iscrizione ad habbo)

Re: [IT] Alla Ricerca di Nuovi AMB per il 2017!

Sinceramente non mi interessa far parte di questo progetto. Buona fortuna a chi ci proverà! [IT] Alla Ricerca di Nuovi AMB per il 2017! 1826136131

Re: [IT] Alla Ricerca di Nuovi AMB per il 2017!

Non parteciperò causa poco tempo disponibile.

Re: [IT] Alla Ricerca di Nuovi AMB per il 2017!

Non competo causa mancanza di tempo

Re: [IT] Alla Ricerca di Nuovi AMB per il 2017!

Mi basta essere il founder di HLF [IT] Alla Ricerca di Nuovi AMB per il 2017! 822981573 buona fortuna ai futuri AMB!

Re: [IT] Alla Ricerca di Nuovi AMB per il 2017!

Non partecipo in quanto non soddisfo 3 requisiti oltre a non avere tempo a sufficenza. In bocca al lupo a chi ci proverà [IT] Alla Ricerca di Nuovi AMB per il 2017! 1765539963

Re: [IT] Alla Ricerca di Nuovi AMB per il 2017!

Non ho tempo, in bocca al lupo ai candidati!

Re: [IT] Alla Ricerca di Nuovi AMB per il 2017!

ottimo
Permessi in questa sezione del forum: