HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Alla Ricerca dei VideoGame...

+7
Holly
Eso-
Leakson
XxXchaosXxX
Antonio.
Gabrigabra95
Diego
11 partecipanti

Alla Ricerca dei VideoGame...

Allora, venendo subito al punto.. Da natale ho iniziato a risparmiare un pochetto e adesso raggiunta la quota di risparmio prevista, ovvero 750€, ho messo in pensione il vecchio pc "da ufficio" sostituendono con qualcosa di un po meno antiquato.. :ups:

Dopo essermi fatto un pc Quadcore 4.2 Ghz, scheda video con 2 GB di ram ( solo questa mi è costata 200€ :T.T: ), 16Gb di ram volevo metter un po alla prova il mio nuovo acquisto con qualche bel videogioco.. 😪

Al momento lo sto torturando con Prototype ( se non lo conoscete non siete degni di vivere ) con tutte le impostazioni al massimo il consumo di risorse sta attorno 10-20%..


I prossimi saranno GTA 4 e Skyrim, ma mi piacerebbe che in questa discussione vengano proposti e discussi i vostri capitoli videoludici preferiti.. :ups:


Ultima modifica di Diego il Dom 24 Mar 2013 - 22:13 - modificato 2 volte.

Re: Alla Ricerca dei VideoGame...

Non conosco prototype, posso vivere lo stesso?

Re: Alla Ricerca dei VideoGame...

Gta 4 , gta 4 ha una bella grafica ma e noiso. te lo assicuro ci ho giocato NON ti diverti le missioni sono brutte

Re: Alla Ricerca dei VideoGame...

Mh..Un po' azzardato, ma ti consiglio Diablo 3, solo se hai tanta voglia di farmare e runnare.
Mentre un altro ottimo titolo e' StarCraft II: Wings of Liberty e la sua espansione Heart of the Swarm, possiedo solo l'introduttiva, ma sono nella lista dei miei prossimi acquisti Alla Ricerca dei VideoGame... 3260680847.
Skyrim lo possiedo, ma non mi piace come titolo. Provo troppa tensione quando l'avvio xD

Re: Alla Ricerca dei VideoGame...

Antonio. ha scritto:
Gta 4 , gta 4 ha una bella grafica ma e noiso. te lo assicuro ci ho giocato NON ti diverti le missioni sono brutte
Lo ho avevo comprato appena era uscito senza nemmeno guardare i requisiti minimi, ma quando lo installai nemmeno si avviava.. Alla Ricerca dei VideoGame... 1128798488

Nel frattempo ho provato altri titoli videoludici come Prototype, sanguinario e allo stesso tempo affascinante, oppure qualche perla appartenente alla vecchia PSX del calibro di Spyro e Croc o il buon vecchio Crash, oppure Final Fantasy 12 per PS2..

Ma adesso che ho un PC discreto devo dire che è uno schifo, 109€ buttati nel secchio.. :T.T:

XxXchaosXxX ha scritto:
Mh..Un po' azzardato, ma ti consiglio Diablo 3, solo se hai tanta voglia di farmare e runnare.
Mentre un altro ottimo titolo e' StarCraft II: Wings of Liberty e la sua espansione Heart of the Swarm, possiedo solo l'introduttiva, ma sono nella lista dei miei prossimi acquisti Alla Ricerca dei VideoGame... 3260680847.
Skyrim lo possiedo, ma non mi piace come titolo. Provo troppa tensione quando l'avvio xD
Mi informo su tali titoli videoludici, mentre Skyrim mi deve arrivare in settimana.. Alla Ricerca dei VideoGame... 126469808

Re: Alla Ricerca dei VideoGame...

Rayman 3! Grande classico!

Re: Alla Ricerca dei VideoGame...

Leakson ha scritto:
Rayman 3! Grande classico!
ma per una volta vorrei lasciare da parte i classici per buttarmi in qualche perla odierna..=)

Re: Alla Ricerca dei VideoGame...

I titoli che ho nominato hanno anche una versione di prova, cosi' sei sicuro di comprare qualcosa che non ti piace o non e' il tuo genere.

Re: Alla Ricerca dei VideoGame...

Pacman LOL
-------------------------
Scherzi a parte, a me piace molto sleeping dogs Alla Ricerca dei VideoGame... 3260680847
(un alternativa a gta 4)

Re: Alla Ricerca dei VideoGame...

Prova postal 2 un gioco che prende poco ma e molto divertente

Re: Alla Ricerca dei VideoGame...

Tomb Raider, Far Cry 3, BioSock Infinite e Crysis 3 🇷🇪

Re: Alla Ricerca dei VideoGame...

Quoto i commenti precedenti

Re: Alla Ricerca dei VideoGame...

kaselli ha scritto:
Quoto i commenti precedenti
.. ma qualcosa di utile costruttivo no? Alla Ricerca dei VideoGame... 3729219914
Holly ha scritto:
Tomb Raider, Far Cry 3, BioSock Infinite e Crysis 3 🇷🇪
e invece qualche giochino in terza persona? :ups:

Re: Alla Ricerca dei VideoGame...

Allora rechet e clank è stato un gioco che ho avuto da piccolo :O ce lo avevo per la PS2 e poi anche per la PS3.. ne ho avuto di tutti i tipi.. era davvero molto bello, completo.. sopratutto perchè aveva molti livelli.. poi anche il fatto che ci fossero armi o cose varie mi intigrava.. ape escape invece era un altro gioco a modi / livelli il cui scopo era quello di catturare scimmie.. l'idea mi intigrava.. ed è stato uno dei più bei giochi per PS2 da me posseduti... ne esistevano poi di vari tipi.. Alla Ricerca dei VideoGame... 126469808

mmm altri giochi belli *pensa* quelli di 007 Alla Ricerca dei VideoGame... 1437316102 di tutti i tipi Alla Ricerca dei VideoGame... 3260680847

Re: Alla Ricerca dei VideoGame...

Gta IV non c'è l'ho,Skyrim c'è l'ho e ti posso dire che è bello u.u
è un gioco epic fantasy e azione.
Ha alcune somiglianze a GTA,ma niente di che.
Permessi in questa sezione del forum: