HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[HLF] Utente Storico: Chiarimenti

RispondiRispondi
+11
nikiniki7
,Floricienta
=q=sony=p=
Plexos
semmometallaro
Andrea.
OnnyKun
Simone
Steve
Kalandri3l
Mattia
15 partecipanti

pollVorresti nuovamente delle guide su Habbo?

8
89%
No
1
11%
Voti totali:
9
Indietro

[HLF] Utente Storico: Chiarimenti

Ciao Ospite! Teniamo davvero molto alle persone che ci seguono e che ci visitano costantemente. Proprio per questo motivo abbiamo deciso di riaggiungere su Habbolife Forum la targhetta "Utente Storico".

[HLF] Utente Storico: Chiarimenti Scherm17

Ma andiamo a chiarire un po' alcune cose... Infatti, tale rango è possibile ottenerlo solo manualmente e non in automatico. Ecco alcune categorie di persone che possono riceverlo:

[HLF] Utente Storico: Chiarimenti 2924995851 Ex staff che sono stati attivi e hanno fatto parte del Team di HabbolifeForum;

[HLF] Utente Storico: Chiarimenti 2924995851 Utenti attivi che si sono registrati al forum da Febbraio 2010 a Settembre 2011;

[HLF] Utente Storico: Chiarimenti 2924995851 Abbiamo deciso di inviarla anche a tutti gli utenti che sono stati particolarmente attivi e costanti nel tempo e che hanno superato la soglia di 1000 messaggi;

Vuoi aiutarmi? Se noti che qualcuno "meritevole" non ha questa targhetta, segnalamelo nei commenti! Grazie [HLF] Utente Storico: Chiarimenti 1765539963

Hai notato anche il nuovo logo da poco aggiunto al fansite? Cosa ne pensi?

[HLF] Utente Storico: Chiarimenti Ydpfnq10

Abbiamo anche sistemato alcuni particolari nelle targhette, ora hanno un tocco di precisione in più! Esempio:

[HLF] Utente Storico: Chiarimenti R21ogr10

Come forse alcuni di voi sanno, più uno commenta, più riaggiunge livelli alti e guadagna in automatico nuove targhette. Abbiamo però notato che sono davvero pochi quelli che hanno più di 2000 messaggi. Attualmente per ricevere la targhetta Lifenino Supremo Liv.5 bisogna avere 5000 commenti... Poichè ci sembra un po' troppo esagerato, abbasseremo tutti questi traguardi e ve li riferiremo in una comunicazione.

Rispondi al sondaggio presente in questo topic: Ti piacerebbe che tornassero delle pagine "guida" su come funziona Habbo?! Ti sarebbero utili?

Annotazioni: Sono ancora in corso gli aggiornamenti delle pagine Goodies, Life Story e affiliati, saranno ultimate nel minor tempo possibile.

Ringrazio nuovamente tutti coloro che ci seguono e vogliono bene! Un abbraccio,

Mattia - Founder Site  [HLF] Utente Storico: Chiarimenti 128974706

Re: [HLF] Utente Storico: Chiarimenti

Sisteremo le targhette degli utenti a breve (Utente normale, attivo, gold, supremo) e ve li riferiremo in una comunicazione a parte [HLF] Utente Storico: Chiarimenti 2595762641

Re: [HLF] Utente Storico: Chiarimenti

Trovo giusto e meritevole tutto cio' che hai detto,una buona idea. Purtroppo anche se io sono in Habbo da tantissimo tempo,su questo sito ci sono da pochissimo,quindi complimenti a chi vi sostiene dal 2010 [HLF] Utente Storico: Chiarimenti 2595762641

Re: [HLF] Utente Storico: Chiarimenti

Eh già @Kalandri3l [HLF] Utente Storico: Chiarimenti 1182390374 è davvero bello vedere che c'è gente che ci seguiva dal 2010, che tutt'ora ogni tanto si fa sentire.. Per fortuna anche se alcuni si sono distaccati da habbo, qui su HLF il segno lo hanno lasciato e ogni tanto passano [HLF] Utente Storico: Chiarimenti 1765539963

P.S. Che c'è mi ha detto che la targhetta "Utente Storico" assomiglia troppo a quella "Utente Nuovo".. beh abbiamo deciso di mettere la targhetta "Utente Nuovo" uguale a quella di "Utente Liv.1" solo cambiando i colori dei simboli romani [HLF] Utente Storico: Chiarimenti 2595762641

Re: [HLF] Utente Storico: Chiarimenti

bene bene bene *-*   [HLF] Utente Storico: Chiarimenti 368457320

Re: [HLF] Utente Storico: Chiarimenti

Bene

Re: [HLF] Utente Storico: Chiarimenti

Bello! [HLF] Utente Storico: Chiarimenti 2595762641

Re: [HLF] Utente Storico: Chiarimenti

Bene, stimo la targhetta 'utente storico'

Re: [HLF] Utente Storico: Chiarimenti

Io posso dirlo di essere storico  ❤

Re: [HLF] Utente Storico: Chiarimenti

semmometallaro ha scritto:
Io posso dirlo di essere storico  ❤
Noi siamo quasi da museo... [HLF] Utente Storico: Chiarimenti 2870366499

Re: [HLF] Utente Storico: Chiarimenti

Plexos ha scritto:

Noi siamo quasi da museo... [HLF] Utente Storico: Chiarimenti 2870366499


Noi si è fatto la muffa....  [HLF] Utente Storico: Chiarimenti 87712532

Re: [HLF] Utente Storico: Chiarimenti

Trovo che sia stupendo tutto questo! [HLF] Utente Storico: Chiarimenti 2966605638 [HLF] Utente Storico: Chiarimenti 126469808

Re: [HLF] Utente Storico: Chiarimenti

Mi sembra eccessivo darla a quelli che hanno 1.000+ messaggi, così conta anche poco.. per il fatto della data io penso che si debba utilizzare il primo metodo cioè quello di un utente che sta su HLF da 3/4 anni e che può, se vuole, richiedere la targhetta tramite MP.. per quello del team staff non mi sembra neanche utile se non appunto per quelli che sono su hlf da 3+ anni.

@Mattia

Re: [HLF] Utente Storico: Chiarimenti

,Floricienta ha scritto:
Mi sembra eccessivo darla a quelli che hanno 1.000+ messaggi, così conta anche poco.. per il fatto della data io penso che si debba utilizzare il primo metodo cioè quello di un utente che sta su HLF da 3/4 anni e che può, se vuole, richiedere la targhetta tramite MP.. per quello del team staff non mi sembra neanche utile se non appunto per quelli che sono su hlf da 3+ anni.

@Mattia

Yep [HLF] Utente Storico: Chiarimenti 3555456103

Re: [HLF] Utente Storico: Chiarimenti

,Floricienta ha scritto:
Mi sembra eccessivo darla a quelli che hanno 1.000+ messaggi, così conta anche poco.. per il fatto della data io penso che si debba utilizzare il primo metodo cioè quello di un utente che sta su HLF da 3/4 anni e che può, se vuole, richiedere la targhetta tramite MP.. per quello del team staff non mi sembra neanche utile se non appunto per quelli che sono su hlf da 3+ anni.

@Mattia

Una bellissima cosa! Sull'assegnamento della targhetta concordo con Floricienta
Permessi in questa sezione del forum:
replyRispondi