HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Uomo tenta di accoppiarsi con....

Uomo tenta di accoppiarsi con.... Tuning-auto

Ormai in giro se ne sentono di tutti i colori!Ma un uomo che viene denunciato per aggressione sessuale ad un auto non l'avevo mai sentito!

La polizia di Albuquerque è dovuta intervenire su richiesta di alcuni avventori di un centro commerciale, che avevano notato un uomo comportarsi in modo piuttosto strano. Un uomo seminudo si conteorceva sul bagagliaio di un’auto, apparentemente tentando di accoppiarsi con essa – idea rafforzata anche da alcune urla ed “incitamenti” che l’uomo avrebbe gridato all’auto.

Quando la polizia è arrivata, ha trovato l’uomo (identificato come il 46enne Danny Brawner) svenuto vicino all’auto, in stato di forte ubriachezza. Brawner, che ha dei precedenti per rapina ed altri reati, è stato denunciato per “aggressione sessuale”.

Che ci siano uomini che amano la propria auto alla follia è risaputo. Così come è rispauto che alcuni uomini sarebbero disposti ad infilare il proprio “gingillo” in qualunque buco. Ma il gesto di Brawner rimane comunque sorprendente.

Fonte:Clicca Quì!

Re: Uomo tenta di accoppiarsi con....

Aggrassione sessuale a chi? Ma Lòl Uomo tenta di accoppiarsi con.... 294855916

Re: Uomo tenta di accoppiarsi con....

Stano

Re: Uomo tenta di accoppiarsi con....

Mi potete dire come si centrano le immagini?

Re: Uomo tenta di accoppiarsi con....

lòòòòl xDDDD e matto!

Re: Uomo tenta di accoppiarsi con....

LOOOOOOOOOOOOOL

Re: Uomo tenta di accoppiarsi con....

Oh madonna mia quest'anno è quasi finito ma se ne sentono di tutti i colori,chissà nel 2012 come sarà con questa gente.

Re: Uomo tenta di accoppiarsi con....

Oooook penso di averle sentite tutte adesso o.o
Permessi in questa sezione del forum: