HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

''Mi dicevano cicciona'', Tenta suicidio!

+7
gabriele0998
Andrea.
Nico-Idv
OnnyKun
Caike.72
Zannabianca11
,Floricienta
11 partecipanti

''Mi dicevano cicciona'', Tenta suicidio!

Una ragazza di 12 anni ha tentato il suicidio lanciandosi dalla finestra della propria abitazione, a Trezzano sul Naviglio (Milano), pare, secondo le prime indiscrezioni, a causa delle offese ricevute a scuola. Tra queste, ci sarebbe la frase «sei una cicciona», particolare sul quale gli investigatori stanno ancora effettuando accertamenti. Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Corsico. La ragazza ha lasciato un messaggio nella propria cameretta per spiegare i motivi del gesto: «Non ce la faccio più», avrebbe scritto tra le altre cose per giustificare una situazione di continui sfottò derivanti dal accanimento di alcuni suoi compagni (ma non solo, anche di alcuni suoi amici personali) per via del suo carattere introverso, del fatto che fosse in sovrappeso e anche sui suoi scarsi risultati scolastici.

''Mi dicevano cicciona'', Tenta suicidio! Classroom-management2-kCjE-U10201161777785XYE-330x185@LaStampa.it
Prese in giro che nelle ultime settimane, probabilmente per caso, si erano verificate molto spesso, quasi di continuo, tanto da indurre, evidentemente, la ragazzina in una crisi profonda. La 12enne si è lanciata dal secondo piano del palazzo dove abita con i genitori attorno alle 15.30. Trasportata d’urgenza in ospedale, ora sarebbe fuori pericolo e in questo momento dovrebbe essere in corso una tac per valutare eventuali lesioni.
 
Fonte: noncipossocredere


Ultima modifica di ,Floricienta il Lun 18 Nov 2013 - 20:39 - modificato 1 volta.

Re: ''Mi dicevano cicciona'', Tenta suicidio!

E si chiedono perché il mondo va a rotoli!

Re: ''Mi dicevano cicciona'', Tenta suicidio!

Certo che la gente è proprio cattiva, comunque lei invece di buttarsi dalla finestra poteva riferirlo agli insegnanti e ai suoi genitori.

Re: ''Mi dicevano cicciona'', Tenta suicidio!

Zannabianca11 ha scritto:
Certo che la gente è proprio cattiva, comunque lei invece di buttarsi dalla finestra poteva riferirlo agli insegnanti e ai suoi genitori.

Re: ''Mi dicevano cicciona'', Tenta suicidio!

Ommammamia...

Re: ''Mi dicevano cicciona'', Tenta suicidio!

Purtroppo non sempre si trova il coraggio per scrollarsi dalle spalle certe cattiverie.

Comunque, il consiglio è sempre valido: non suicidatevi, ribellatevi!

Re: ''Mi dicevano cicciona'', Tenta suicidio!

Poverina! Che razzismo ''Mi dicevano cicciona'', Tenta suicidio! 3729219914

Re: ''Mi dicevano cicciona'', Tenta suicidio!

Ma dai che stronzi o ti pigliano in giro perchè sei troppo grasso o perchè sei troppo magro io le ho provate tutte e 2 queste cose e non sono belle per niente. La gente ti fa cadere in depressione e poi però quando stai male ti dicono o povero come stai. Doppia faccia di m***a.

Re: ''Mi dicevano cicciona'', Tenta suicidio!

Purtroppo la vita è cosi! verrai sempre giudicato per tutto da tutti.. ''Mi dicevano cicciona'', Tenta suicidio! 3729219914

Re: ''Mi dicevano cicciona'', Tenta suicidio!

fico520 ha scritto:
Purtroppo la vita è cosi! verrai sempre giudicato per tutto da tutti.. ''Mi dicevano cicciona'', Tenta suicidio! 3729219914
 Io gli farei vivere quello che sto vivendo io poi vediamo se giudicano ancora. Giudicano perchè non hanno problemi e non sanno cosa vuol dire averli

Re: ''Mi dicevano cicciona'', Tenta suicidio!

gabriele0998 ha scritto:
 Io gli farei vivere quello che sto vivendo io poi vediamo se giudicano ancora. Giudicano perchè non hanno problemi e non sanno cosa vuol dire averli
 Gabriele le persone giudicano perchè hanno dei problemi e vogliono scaricarli su altre persone,tutti nella vita hanno problemi, difetti e pregi.

Re: ''Mi dicevano cicciona'', Tenta suicidio!

Magari e un po colpa dei genitori  e anche sua ,  i genitori dovrebbero sapere se la figlia a sovvrapeso diglirli qualcosa . La fiola sara debole mentale che non ce la faceva .

Re: ''Mi dicevano cicciona'', Tenta suicidio!

Poverina pero' ''Mi dicevano cicciona'', Tenta suicidio! 294855916 

Re: ''Mi dicevano cicciona'', Tenta suicidio!

fico520 ha scritto:
 Gabriele le persone giudicano perchè hanno dei problemi e vogliono scaricarli su altre persone,tutti nella vita hanno problemi, difetti e pregi.
 Ma la gente che lo fa è c*****a, io mica scarico i miei problemi sugli altri, anzi sto cercando di risolvermeli. Sono proprio BM ''Mi dicevano cicciona'', Tenta suicidio! 3729219914"

Re: ''Mi dicevano cicciona'', Tenta suicidio!

Poverina
Permessi in questa sezione del forum: