HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Programma evento globale Streets of NFT

La scorsa settimana, in questo articolo abbiamo presentato alcuni incontri misteriosi e allarmanti affrontati dall'amato staff del Bar X. Oggi sono qui per dirti che queste avventure fanno parte del nostro nuovo evento, Streets of NFT!

Programma evento globale Streets of NFT NFT87 Programma evento globale Streets of NFT NFT92

Quattro bande si contendono il controllo del territorio del metaverso e stanno reclutando! Vai a Streets of NFT - Sala d'ingresso (che si trova sotto Hajautus) per unirti a una delle bande (l'assegnazione sarà casuale). Gareggia negli eventi ufficiali per aiutare la tua banda a rivendicare le Streets of NFT!

Programma evento globale Streets of NFT Son_preview

Orari e date degli eventi:

Ho in programma di organizzare almeno un evento live legato a NFT in ogni hotel. Quindi, tutti e nove gli hotel avranno i seguenti giochi:

- 5 giugno 2023: Pacman: habbolifeforum.com/t61657-

Programma evento globale Streets of NFT NFT95

- 12 giugno 2023: Stack Attack: habbolifeforum.com/t61688-

Programma evento globale Streets of NFT NFT96

- 19 giugno 2023: Poliziotti e rapinatori: habbolifeforum.com/t61712-

Programma evento globale Streets of NFT NFT99 Programma evento globale Streets of NFT HCX01

- 26 giugno 2023: Tag: habbolifeforum.com/t61734-

Programma evento globale Streets of NFT NFT98

Partecipando ai quattro giochi di cui sopra, guadagnerai punti per la banda che ti è stata assegnata. La banda con il maggior numero di punti alla fine di giugno vincerà un Trofeo Streets of NFT!

Programma evento globale Streets of NFT Nft_h279

Tieni per favore in considerazione che si tratta di un NFT e che per riceverlo dovrai fornire il tuo indirizzo di portafoglio MetaMask abilitato IMX. Maggiori informazioni su come utilizzare i nostri oggetti NFT sono disponibili qui.

Programma evento globale Streets of NFT Nft_h23_sonft_trophy_icon Trofeo Streets of NFT (Streets of NFT Trophy - nft_h23_sonft_trophy)

Poster e royalties dei creatori NFTC:

A partire da oggi, è possibile acquistare i poster delle bande come NFT su nft.habbo.com. Decora i nascondigli delle tue bande, dimostra la tua fedeltà e goditi questi oggetti realizzati da talentuosi artisti di pixel della nostra Community!

Programma evento globale Streets of NFT New_nf11

Programma evento globale Streets of NFT 3666932190 Il costo di ciascun poster è di 50 crediti NFT Programma evento globale Streets of NFT Token-10

Programma evento globale Streets of NFT 1935996464 L'acquisto di questi articolo è illimitato, ma saranno disponibili solo fino a fine mese (30 giorni)!

Programma evento globale Streets of NFT Ydy5ds10

I creatori riceveranno il 20% del totale speso da NFTC per ogni articolo. Di seguito sono riportati i creatori e gli oggetti che hanno realizzato per l'evento Streets of NFT:

Extraken ha creato il PPoster dei Corpse Corp e il Poster dei Galactic Gliders.
Tes ha creato il Poster Robo Raiderz e il Poster degli Hallway Hellions.
Jeca-tatu ha creato il Divano Cervello.

Il team di Habbo è impegnato a introdurre nel gioco un maggior numero di oggetti generati dagli utenti. A tal fine, abbiamo in programma di organizzare in futuro concorsi ed eventi per consentire ai membri della community di mostrare le loro creazioni e avere la possibilità di vederle pubblicate su Habbo.

Programma evento globale Streets of NFT Nft_h23_sonft_poster4_icon Poster degli Hallway Hellions (Hallway Hellions Poster - nft_h23_sonft_poster4)

Programma evento globale Streets of NFT Nft_h23_sonft_poster3_icon Poster dei Robo Raiderz (Robo Raiderz Poster - nft_h23_sonft_poster3)

Programma evento globale Streets of NFT Nft_h23_sonft_poster2_icon Poster dei Galactic Gliders (Galactic Gliders Poster - nft_h23_sonft_poster2)

Programma evento globale Streets of NFT Nft_h23_sonft_poster1_icon Poster dei Corpse Corp (Corpse Corp Poster - nft_h23_sonft_poster1)

Vinci uno dei poster delle bande!

A partire da oggi è possibile vincere uno dei banner della banda di Streets of NFT su Twitter! Per vincerne uno, dovrai andare su Twitter e postare uno screenshot in cui indossi il Distintivo della tua banda nell'Hotel locale usando l'hashtag #HabboNFT. Ricorda che per ottenere un Distintivo della banda assegnato in modo casuale, è necessario entrare nella "Streets of NFT - Stanza Iniziale".

Selezioneremo tre Habbo per ogni banda che riceveranno il loro rispettivo poster GRATUITAMENTE! I vincitori saranno annunciati il 12 giugno sull'account Twitter principale di Habbo.

Ottieni il distintivo della tua banda:

Programma evento globale Streets of NFT 3085602219 Recati alla stanza Streets of NFT - Sala d'ingresso (:roomid 15035620) per ricevere un distintivo casuale di una delle quattro bande di Streets of NFT!

Programma evento globale Streets of NFT 3057107919 Entrando nella stanza principale riceverai uno dei seguenti distintivi che dovrai indossare per far accumulare punti alla tua banda:

Programma evento globale Streets of NFT NFT83
Hallway Hellions

Programma evento globale Streets of NFT Immag587
Robo Raiderz

Programma evento globale Streets of NFT Immag588
Corpse Corp

Programma evento globale Streets of NFT Immag589
Galactic Gliders

Programma evento globale Streets of NFT 2782745477 Cosa ne pensi? A quale banda appartieni? Commenta qui sotto! #StreetsOfNFT


Ultima modifica di tnove il Lun 5 Giu 2023 - 18:22 - modificato 1 volta.

Re: Programma evento globale Streets of NFT

A che ora sono i giochi live?

Re: Programma evento globale Streets of NFT

Sono nei corpse corp Programma evento globale Streets of NFT 2660043345 ; spero di partecipare a tutte le attività!!! Programma evento globale Streets of NFT 1437316102

Re: Programma evento globale Streets of NFT

Robo Raiderz
Leader: Tecnico
Possono assomigliare a una mafia della vecchia scuola, ma il loro marchio di distruzione meccanica si basa sulla tecnologia all'avanguardia di domani. Questi associati controllano il loro territorio attraverso la paura e l'intimidazione e si rendono conto che Habbo X si trova nell'area perfetta per renderli dei robot.

Corridoio Satiri
Leader: Brad "Firecracker" Ford
Una fiammante banda di motociclisti, nota per il suo amore per la pelle, i tatuaggi e i guadagni illeciti. "Firecracker" Ford e il suo equipaggio possono essere ascoltati mentre fanno girare i loro motori e si fanno strada attraverso le strade. Mirano a stabilire un capitolo su Habbo X per finanziare il loro prossimo round di abbinamenti di inchiostro e elicotteri.

Corp. Cadavere
Leader: Surgin' Generale
Questa orda di zombi punk sa che la chiave per avere più cervelli è controllare più territorio e non si fermeranno davanti a nulla per sciamare ed espandersi. Aspettati di sentire le loro urla ribelli e le loro catene tintinnanti mentre marciano verso il loro obiettivo in abiti punk rock.

Alianti Galattici
Leader: E.T. FOMO
Con i loro occhi extraterrestri puntati sulla ribalta del metaverso, questi cadetti spaziali portano tattiche fuori dal mondo. Nessuno sa davvero come gestirebbero l'area se fosse sotto il loro controllo, e questo è un avvertimento agghiacciante che dovrebbe essere ascoltato dai pixel ovunque.

Re: Programma evento globale Streets of NFT

Ottimo

Re: Programma evento globale Streets of NFT

Io appartengo ad Hallway Hellions! Per il resto tutto molto bello

Ci sono altri distintivi a tema che però non sembrano essere stati nominati, speriamo si potranno ottenere...

Programma evento globale Streets of NFT HCX02 Programma evento globale Streets of NFT NFT93 Programma evento globale Streets of NFT NFT94 Programma evento globale Streets of NFT NFT97

Codice:

badge_name_HCX02=NFT Relay Races
badge_name_NFT93=Streets of NFT - Battle Banzai Winner
badge_name_NFT94=Streets of NFT - Trap Wars Winner
badge_name_NFT97=Streets of NFT - Last Touch Winner


Belli i poster, anche se li avrei messi come premi aggiuntivi nei giochi
Permessi in questa sezione del forum: