HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Programma evento HabboinCartoon

+4
Consuelo_
Unicorns
symon96
baratella
8 partecipanti

[IT] Programma evento HabboinCartoon

Ehi Habbo! Non perderti il nuovo magico evento di HabboInHabbo dedicato ai Cartoon più amati di sempre!

Sei pronto per iniziare un nuovo anno insieme con il botto? HabboInHabbo è lieto di presentare il suo primo evento di questo 2020: HabboInCartoon!

Chi non ha sperato che Willy il Coyote riuscisse a raggiungere, almeno una volta, Beep Beep? E chi non ha voluto possedere una coda di scimmia e una forza smisurata per lanciarsi nell'avventura della ricerca delle 7 Sfere del Drago? Chi, da piccina, non ha sognato di essere una streghetta come Doremì e le sue amiche o di duellare elegantemente come la forte e coraggiosa Lady Oscar?

Siamo felici di invitarti per un tuffo nel passato ricordando i cartoni animati più amati da piccoli degli anni 90/'00!

[IT] Programma evento HabboinCartoon 3650528460 Ti aspettiamo tutti i giorni, da Lunedì 13 a Domenica 19 Gennaio dalle ore 15:00, con splendidi giochi a tema!

PROGRAMMA EVENTO:


[IT] Programma evento HabboinCartoon 3085602219 Lunedì: Ore 15.00 - DragonBall: habbolifeforum.com/t54880-

[IT] Programma evento HabboinCartoon ITE60
Drago Shenron

[IT] Programma evento HabboinCartoon 3085602219 Martedì: Ore 15.00 - Pretty Curehabbolifeforum.com/t54884-

[IT] Programma evento HabboinCartoon ITE61
Pretty Cure

[IT] Programma evento HabboinCartoon 3085602219 Mercoledì: Ore 15.00 - Magica Doremì: habbolifeforum.com/t54889-

[IT] Programma evento HabboinCartoon ITE62
Magica Doremì

[IT] Programma evento HabboinCartoon 3085602219 Giovedì: Ore 15.00 - Beep Beep: habbolifeforum.com/t54896-

[IT] Programma evento HabboinCartoon ITE64
Beep Beep

[IT] Programma evento HabboinCartoon 3085602219 Venerdì: Ore 15.00 - I Flintstones: habbolifeforum.com/t54912-

[IT] Programma evento HabboinCartoon PT772
I Flintstones

[IT] Programma evento HabboinCartoon 3085602219 Sabato: Ore 15.00 - Lady Oscar: habbolifeforum.com/t54906-

[IT] Programma evento HabboinCartoon PT802
Lady Oscar

[IT] Programma evento HabboinCartoon 3085602219 Domenica: Ore 15.00 - Due Fantagenitori: habbolifeforum.com/t54905-

[IT] Programma evento HabboinCartoon ITE63
Due Fantagenitori

[IT] Programma evento HabboinCartoon 292883750 Inoltre, se riuscirai a collezionare tutti e 7 i Distintivi dei giochi automatici, riceverai un fantastico Distintivo Pro Cartooner e il primo Furni del mese (la foca rubino)!

[IT] Programma evento HabboinCartoon FR829 + [IT] Programma evento HabboinCartoon Image-11
Pro Cartooner

[IT] Programma evento HabboinCartoon 3361906171 Non dimenticarti di partecipare anche al Gioco Arbitrato che si terrà ogni sera alle 18:00! Riuscirai a indovinare il cartone animato? Regole: habbolifeforum.com/t54882-

[IT] Programma evento HabboinCartoon ITE65
L'Impiccato

COMPETIZIONE EXTRA:


Abbiamo organizzato una Competizione Extra su Twitter del tutto speciale dedicata al Manga Sailor Moon. Scatena la tua creatività! Crea un Manga esclusivamente a tema Sailor Moon, seguendo lo schema qui indicato:

[IT] Programma evento HabboinCartoon Manga_10

N.B.: Inventa una storia e trasformala in un manga realizzabile tramite disegno (a mano libera o sul pc) o su Habbo con l'utilizzo dei personaggi Habbo! Postalo su Twitter con l’Hashtag #HabboInCartoon,  indicando il tuo Nickname sia sul foglio che sul tweet!

[IT] Programma evento HabboinCartoon 3057107919 I migliori artisti riceveranno un Distintivo esclusivo da aggiungere alla propria collezione!

[IT] Programma evento HabboinCartoon DE26B
Sailor Moon

Yabba-Dabba-Doooo, amici! Vi aspettiamo numerosi!

Re: [IT] Programma evento HabboinCartoon

Carino il tema e molto belli i distintivi, non penso proprio che parteciperò alla competizione, nonostante sia di creatività, è troppo per me e c'è bisogno di tempo e non ne ho molto:(. Spero in bene per l'arbitrato, buona fortuna a tutti!!! [IT] Programma evento HabboinCartoon 1182390374

Re: [IT] Programma evento HabboinCartoon

Noioso, probabilmente non parteciperò

Re: [IT] Programma evento HabboinCartoon

Sembra molto carino!

Re: [IT] Programma evento HabboinCartoon

Dite che ho avuto un'infanzia triste? [IT] Programma evento HabboinCartoon 2870366499 Sailor Moon, Dragonball, Pretty Cure, Magica Doremì e Lady Oscar li ho solo sentiti nominare, ma mai visti (se non di sfuggita). Tutti gli altri invece sì

Diciamo che da piccolo sono cresciuto maggiormente con i cartoni di Cartoon Network: mucca e pollo, il laboratorio di dexter, leone il cane fifone, Ed, Edd & Eddy, billy e mandy, le superchicche, ecc... qualcuno di voi se li ricorda? [IT] Programma evento HabboinCartoon 2762549214

Comunque buon evento! [IT] Programma evento HabboinCartoon 1182390374 HIH ha creato davvero tantissimi giochi [IT] Programma evento HabboinCartoon 1008223616 cercheremo di aiutarvi con le soluzioni

Re: [IT] Programma evento HabboinCartoon

Mbha non mi piacciono proprio, credo che in passato sia già fatta qualcosa del genere.. Creare comunque una competizione extra nel disegnare non mi piace. Grazie, vedremo i giochi automatici!

Re: [IT] Programma evento HabboinCartoon

Le competizioni su habbo proverò a farle tutte ma quella del manga non penso...sono abbastanza negato con il disegno!  [IT] Programma evento HabboinCartoon 2852211361 [IT] Programma evento HabboinCartoon 2852211361

Re: [IT] Programma evento HabboinCartoon

Mattia ha scritto:
Dite che ho avuto un'infanzia triste? [IT] Programma evento HabboinCartoon 2870366499 Sailor Moon, Dragonball, Pretty Cure, Magica Doremì e Lady Oscar li ho solo sentiti nominare, ma mai visti (se non di sfuggita). Tutti gli altri invece sì

Diciamo che da piccolo sono cresciuto maggiormente con i cartoni di Cartoon Network: mucca e pollo, il laboratorio di dexter, leone il cane fifone, Ed, Edd & Eddy, billy e mandy, le superchicche, ecc... qualcuno di voi se li ricorda? [IT] Programma evento HabboinCartoon 2762549214

Comunque buon evento! [IT] Programma evento HabboinCartoon 1182390374 HIH ha creato davvero tantissimi giochi [IT] Programma evento HabboinCartoon 1008223616 cercheremo di aiutarvi con le soluzioni

Veroooo, pure io ahahah, bellissimi ricordi, peccato che ora sia difficile che vengano proposti nuovamente perché qualcuno mi piacerebbe riguardare, in particolare leone il cane fifone [IT] Programma evento HabboinCartoon 2660043345 [IT] Programma evento HabboinCartoon 2762549214

Re: [IT] Programma evento HabboinCartoon

Molto carino!
Permessi in questa sezione del forum: