HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Evento globale Habboween NFT 2022 in arrivo

Si sta avvicinando un periodo di paura....Evento globale di habboween 2022! Ecco il teaser. Games anche in tutti gli 8+1 hotels! State pronti!

Piccolo teaser per gli eventi globali Habbo (NFT)!

"NON HAI MAI VISTO TANTO KICKING"
- una persona chiamata "Frank"

Chi oserà partecipare? 😈

Unisciti al nostro Discord per non perderlo: https://discord.gg/E5J6s7s9


I giochi inizieranno presumibilmente mercoledì prossimo e saranno "scheduled" fino alla fine del mese distribuiti tra gli 8 hotel! + com! I live (tipo bulldog) dureranno da 1 a 2 ore. Ci sarà anche un....kickwars, preparatevi a sclerare! Vi potranno cacciare in qualsiasi momento o sarete voi a cacciare nascondendovi bene!

Re: Evento globale Habboween NFT 2022 in arrivo

Speriamo non vada a finire come con l'evento dell'anniversario dove sono arrivate 0 attività nonostante i mille badges caricati

Poi i giochi ad orari ed esclusivi sono orribili

Re: Evento globale Habboween NFT 2022 in arrivo

Mattia ha scritto:
Speriamo non vada a finire come con l'evento dell'anniversario dove sono arrivate 0 attività nonostante i mille badges caricati

Poi i giochi ad orari ed esclusivi sono orribili


Ehm, mia sorella sta collaborando per l'evento.
Ti assicuro che ci sono già 3 giornate in IT in programma; sono eventi live quindi per forza ad orari prestabiliti ed inoltre bisogna organizzare tutto con poche persone perchè in alcuni hotel non c'è gente disponibile come in .de ed in .fr Secondo me stanno facendo un ottimo lavoro (Mericlen, Sor, Hajautus e tutti gli altri) e come team sono ancora all'inizio quindi devono farsi le ossa. I giochi sono belli ed anche un po' difficili a mio parere (io odio il kicking) ma fattibili e poi sarà bello girare in tutti gli hotel per prendere anche lì i distintivi in palio. Però non tutti potranno prenderli perchè sarà un po' come bulldog / baloon, solo chi supererà tutti gli ostacoli potrà ottenerli. Un po' esclusivi come una corsa a ostacoli ma ci saranno diversi round. Ci sono giochi anche con tante stanze , distintivi e forse anche una festa finale, chissà...bisogna coordinare tante tante cose! Non sempre si può fare tutto. Ed i giochi del compleanno a me sono piaciuti tantissimo, anche quello per prendere il disti steampunk, dopo molte prove sono riuscita a prenderlo! Anzi altri giochi che erano in programma non sono riusciti a inserirli nel programma ma non per questo non li faranno successivamente. E' vero che erano quasi tutti in com e che la festa (con stanza costruita da mia sorella) è stata fatta solo in 4 hotel fra cui non c'era It (c'è rimasta malissimo) ma pazienza...si va avanti Evento globale Habboween NFT 2022 in arrivo 1765539963
Non vedo l'ora che inizi!
La parola d'ordine è tenere viva l'attenzione sul progetto e raggiungere sempre più persone possibile! Anche con attività varie da proporre ogni tanto:)

Re: Evento globale Habboween NFT 2022 in arrivo

Questa era la stanza costruita in sandbox da ele ed utilizzata per la festa nei 4 hotel (NL, ES, BR, TR); purtroppo niente disti torta per noi ma vabbè, pazienza; speravo la facessero anche in IT ma forse la decisione è stata presa troppo in fretta e non sono stata avvertita, cioè non ho consultato la chat apposita per tempo chissà, altrimenti avrei insistito perché fosse copiata anche in IT ma come vedete a poco a poco l'organizzazione migliora ed il prossimo evento sarà portato in IT Evento globale Habboween NFT 2022 in arrivo 1765539963

Evento globale Habboween NFT 2022 in arrivo Immag210
Permessi in questa sezione del forum: