HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020

+21
diavoletto96
Shadovv
HabboLifeForum
speedypink
Ipostasi
Teschietto96
Melo
Piuccia1722
matteo3216
Giacom01
symon96
eleonoraporta
_Morrigan_
Metalizer
iwn
Jholo
metempsicosi
zairabimba@
mar-mar
Kiary007
Mattia
25 partecipanti

[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020

Promemoria primo messaggio :

Dopo un’attenta valutazione tra le tantissime partecipazioni che ci avete mandato, ecco a voi i risultati delle competizioni dell’evento #HabboPride2020

[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 5 21914559 Programma evento HabboPride2020: habbolifeforum.com/t56513-

VINCITORI COMPETIZIONE POSTER PRIDE:


[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 5 791830143 I migliori cinque poster, che rappresentano la comunità LGBT+ e l'amore in ogni sua forma e che si aggiudicano un Affare Stanza Arcobaleno, sono i seguenti:


[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 5 Rare_prize20_7_icon Mentre la restante top 15 (ordine casuale) dei migliori poster, che si aggiudicano una Foca Tanzanite, sono i seguenti:


[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 5 3057107919 Inoltre, tutte le partecipazioni valide che hanno dimostrato impegno riceveranno un fantastico Distintivo!

[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 5 ES24I
Disegno LGBT+

[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 5 1769191517 Ecco un video riassuntivo con TUTTI i disegni che avete pubblicato:

VINCITORI COMPETIZIONE CARRO PRIDE:


[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 5 791830143 I migliori cinque carri, che rappresentano un carro a tema Pride e che si aggiudicano una scatola di BC da 31 giorni, sono i seguenti:


[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 5 Rare_prize20_7_icon Mentre la restante top 15 (ordine casuale) dei migliori carri, che si aggiudicano una Foca Tanzanite, sono i seguenti:


[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 5 3057107919 Inoltre, tutte le partecipazioni valide che hanno dimostrato impegno riceveranno un fantastico Distintivo!

[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 5 ES32I
L|ve is L|ve

VINCITORI COMPETIZIONE LOOK PRIDE:


[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 5 791830143 I migliori cinque look a tema pride che si aggiudicano una scatola di HC da 31 giorni, sono i seguenti:


[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 5 Rare_prize20_7_icon Mentre la restante top 15 (ordine casuale) dei migliori look, che si aggiudicano una Foca Tanzanite, sono i seguenti:


[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 5 3057107919 Inoltre, tutte le partecipazioni valide che hanno dimostrato impegno riceveranno un fantastico Distintivo!

[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 5 ES94F
Ombrello Arcobaleno

[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 5 2782745477 Antigone ed i Fansites Ufficiali HabboTravel, HabboinHabbo ed HabboLifeForum

Re: [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020

Teschietto96 ha scritto:
Bellezza e impegno vanno di paripasso, puoi esserti impegnata anche con tutte le tue forze ed aver ottenuto un risultato che a te personalmente piace, ma non alla giuria che la ritengono non abbastanza bella e di conseguenza che non ci sia stato abbastanza impegno per renderla tale.

Bellezza ed impegno non vanno di pari passo e la storia e l'arte  lo dimostrano. Sono 2 concetti diversi che vi ostinate a far risultare sinonimi ma purtroppo per voi non lo sono. 
Le motivazioni di tale insistenza sul reputare uguali parole di senso differente non le comprendo né mi pare che la giuria sia stata costituita da habbo-ingegneri che riescano a valutare "zero" o "uno" L'IMPEGNO di chi si è cimentato in un modo o nell'altro e con risultati più o meno discutibili in una competizione che ha richiesto tempo e, per alcuni, anche denaro.

Comunque ripeto, va bene così! Basta polemizzare. In realtà anche io non reputavo bellissima la mia stanza e l'ho rifatta duemila volte (ma ciò non è impegno!) per cui non posso biasimare chi ha votato solo sulla BELLEZZA senza considerare l'IMPEGNO.

Spero solo che recepiate il dissenso della comunità e che questo dissenso possa portare a risultati più costruttivi. Spero soprattutto che il più che palese immotivato comportamento purtroppo solo di "alcuni" in queste specifiche votazioni sia riveduto e corretto in quanto palesemente intriso di cattiveria, di presunzione e di cattivo gusto. Habbo è un paese in cui tutto si sa!

Re: [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020

mar-mar ha scritto:
qui non si tratta di vittimismo,avendo totalizzato 18 con il mio poster vuol dire che ha fatto schifo solo a te...quindi smettila te di dire  cavolate..infatti per il fatto di aver vinto 2 competizioni su tre magari non grazie a te ma  a chi mi ha votata ...e finiscila di prenderci in giro per le nostre  giuste critiche e se i voti come hai detto erano  da 1 a 10 non capisco come mai qualcuno ha addirittura  votato con uno zero.
 te signor teschietto è da quando ti conosco che hai esaurito la mia di bontà da come ti sei comportato in habbo agli inizi facendo del male alle persone e alla sottoscritta con le tue falsità, te avrai dimenticato ma io no... e te ne ho già parlato più di una volta anche se mi hai chiesto scusa  purtroppo certe cose non si dimenticano. E io polemizzo quanto voglio se trovo ingiusta una causa.quindi vedi di piantarla te.


"infatti per il fatto di aver vinto 2 competizioni su tre magari non grazie a te ma a chi mi ha votata" e qui ti sbagli carina perché se hai vinto è anche grazie a me, perché anche io ti ho votata, ad esempio al tuo carro ho dato sei. Quindi vedi di piantarla tu perché nessuno si è accanito contro di te. Le partecipazioni valide sono state votate da 1 a 10, mentre 0 equivale a non classificabile, per me il tuo disegno non era classificabile e quindi ti ho dato uno 0. Ma se avessi avuto qualcosa contro di te ti avrei dato 0 anche per le altre competizioni, non ti pare? Invece non mi è piaciuto per niente solamente il tuo disegno, e non solamente a me perché anche gli altri voti sono bassi (uno, tre).

Riguardo all'esaurimento della tua bontà e come mi sono comportato nei tuoi confronti con falsità sinceramente non ricordo più niente, quindi quando vuoi sono a disposizione per farmi rinfrescare la memoria.

[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 5 6xJ1gOT

Re: [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020

speedypink ha scritto:
Spero solo che recepiate il dissenso della comunità e che questo dissenso possa portare a risultati più costruttivi. Spero soprattutto che il più che palese immotivato comportamento purtroppo solo di "alcuni" in queste specifiche votazioni sia riveduto e corretto in quanto palesemente intriso di cattiveria, di presunzione e di cattivo gusto. Habbo è un paese in cui tutto si sa!


Col dissenso di dieci utenti in croce che si sentono una intera comunità sinceramente non so cosa farci. Il feedback generale che mi è stato dato da parte di alcuni dei circa 50 ricevitori del badge disegno e stanza è stato quello che abbiamo fatto bene a non premiare certi lavori ridicoli (parole loro, non mie). La stragrande maggioranza quindi appoggia la metodologia impiegata mentre gli insoddisfatti sono solo quei pochi che hanno perso perché la loro partecipazione non era all'altezza delle altre, vi piace di più questo termine? Le partecipazioni escluse non erano all'altezza delle altre, quindi abbiamo stabilito un livello di qualità da soddisfare per rientrare nell'ottenimento del badge e alcune partecipazioni non sono state sufficientemente ben elaborate da potervi rientrare. Sarò stato ai vostri occhi immotivatamente stronhzo ma nel mio lavoro di votazione ho preferito premiare i disegni più elaborati e ben riusciti. Sarò anche presuntuoso, ma tra i giudici ero l'unico che studia grafica da 10 anni a questa parte quindi sono stato particolarmente severo perché ho dei canoni grafici molto rigidi. Il cattivo giusto lo puoi trovare qui di seguito, di sicuro non nelle mie scelte di voto.

[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 5 Wnz3Wo0

[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 5 GlP1vQZ

[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 5 9nGzbWY

[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 5 VKbkpdj

[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 5 PdZUJQ7

[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 5 I1x9zk0

Re: [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020

Assodato a questo punto che le partecipazioni dovessero essere considerate in base al grado di bellezza ravvisato dalla giuria, nonostante nei termini della competizione venisse specificato tutt'altro, continuo a non comprendere con quale faccia di bronzo continuiate a difendere a spada tratta la bontà delle vostre considerazioni.
Senza dubbio non si sarà trattato di inimicizia per la mia persona o di idiosincrasia per le banane, alla fine non credo di essermi mai meritata il disprezzo di nessuno qui sopra, ma ritengo palese che, forse per pressapochismo o per arroganza, si sia ricorso ad un metro di giudizio completamente inadeguato in molte circostanze.


Nel mio caso la questione è lampante, non serve ripartire dalle origini perché la soap opera va ormai avanti da diverse puntate e penso siano note le ragioni del mio disappunto.
Semplicemente - e ringrazio l'autore del carro per avermi rilasciato i diritti di immagine sulla sua opera - come si fa a dare a queste due stanze uno stesso voto? Significa non essere obiettivi e aver sostenuto in malafede tutte le argomentazioni qui portate.
Ammettendo pure che la stanza di Shadovv abbia indotto alcuni giudici a dispensare uno zero, non concepisco sulla base di quali parametri il mio carro possa essere considerato soltanto di un punto decimale superiore al suo.
Ah, ed ovviamente in tutto questo sto omettendo l'indubbio impegno, purtroppo infruttuoso, profuso dall'utente in questione, di cui sono testimone.
Se è vero che il mio carro non è neanche lontanamente comparabile ai primi venti della graduatoria - ovviamente con le dovute eccezioni - mi rifiuto di sentirmi dire che la mia stanza e quella di Shadovv siano livellate sullo stesso piano di mediocrità.
Ripeto, nel mio caso sono stati assegnati alcuni voti, totalmente in controtendenza, che hanno sfasato una media altrimenti buona e largamente sufficiente per raggiungere il tetto minimo dei 20 punti e lasciandomi ancorata ai 19. E non venite a dirmi che ci son state miriadi di altri casi simili al mio, non sono così ingenua. Seriamente la differenza tra l'impegno e la noncuranza, tra la decenza e l'indecenza, la fa un misero, unico punto? Ma lo sentite cosa state dicendo?
Mi piacerebbe sentirvi ripetere quanto avete scritto guardandomi negli occhi, vi coprite dietro un dito, baldanzosi e gradassi. Vi siete permessi, strumentalizzando una mia osservazione irrilevante all'interno di un discorso molto più ampio, di ridurre la mia critica ad una teoria cospiratoria degna dei terrapiattisti. I grandi sono tali perché in grado di farsi piccoli e, all'occorrenza, chiedere scusa, riconoscendo i propri errori.

Credo non sia necessario aggiungere altro.

[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 5 Mila10
[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 5 Shiro10

Re: [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020

Beatrice ha scritto:
Assodato a questo punto che le partecipazioni dovessero essere considerate in base al grado di bellezza ravvisato dalla giuria, nonostante nei termini della competizione venisse specificato tutt'altro, continuo a non comprendere con quale faccia di bronzo continuiate a difendere a spada tratta la bontà delle vostre considerazioni.
Senza dubbio non si sarà trattato di inimicizia per la mia persona o di idiosincrasia per le banane, alla fine non credo di essermi mai meritata il disprezzo di nessuno qui sopra, ma ritengo palese che, forse per pressapochismo o per arroganza, si sia ricorso ad un metro di giudizio completamente inadeguato in molte circostanze.


Guarda, non ho più né la voglia né la forza per risponderti. Ti do ragione così magari ti si placa l'ira che hai in corpo, ho votato di mer da, va bene? Sono un uomo piccolo e mi nascondo dietro un dito, va bene. Questa è l'ultima volta che mi metto in mezzo per organizzare delle competizioni e ancor più l'ultima volta che prendo parte a delle votazioni. Il lavoro da giurato è un lavoro di mer da e vivo sicuramente meglio facendomi i benedetti fatti miei anziché farmi il fegato fradicio dietro alle polemiche. Tante care cose.

Re: [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020

Beatrice ha scritto:
Assodato a questo punto che le partecipazioni dovessero essere considerate in base al grado di bellezza ravvisato dalla giuria, nonostante nei termini della competizione venisse specificato tutt'altro, continuo a non comprendere con quale faccia di bronzo continuiate a difendere a spada tratta la bontà delle vostre considerazioni.
Senza dubbio non si sarà trattato di inimicizia per la mia persona o di idiosincrasia per le banane, alla fine non credo di essermi mai meritata il disprezzo di nessuno qui sopra, ma ritengo palese che, forse per pressapochismo o per arroganza, si sia ricorso ad un metro di giudizio completamente inadeguato in molte circostanze.


Nel mio caso la questione è lampante, non serve ripartire dalle origini perché la soap opera va ormai avanti da diverse puntate e penso siano note le ragioni del mio disappunto.
Semplicemente - e ringrazio l'autore del carro per avermi rilasciato i diritti di immagine sulla sua opera - come si fa a dare a queste due stanze uno stesso voto? Significa non essere obiettivi e aver sostenuto in malafede tutte le argomentazioni qui portate.
Ammettendo pure che la stanza di Shadovv abbia indotto alcuni giudici a dispensare uno zero, non concepisco sulla base di quali parametri il mio carro possa essere considerato soltanto di un punto decimale superiore al suo.
Ah, ed ovviamente in tutto questo sto omettendo l'indubbio impegno, purtroppo infruttuoso, profuso dall'utente in questione, di cui sono testimone.
Se è vero che il mio carro non è neanche lontanamente comparabile ai primi venti della graduatoria - ovviamente con le dovute eccezioni - mi rifiuto di sentirmi dire che la mia stanza e quella di Shadovv siano livellate sullo stesso piano di mediocrità.
Ripeto, nel mio caso sono stati assegnati alcuni voti, totalmente in controtendenza, che hanno sfasato una media altrimenti buona e largamente sufficiente per raggiungere il tetto minimo dei 20 punti e lasciandomi ancorata ai 19. E non venite a dirmi che ci son state miriadi di altri casi simili al mio, non sono così ingenua. Seriamente la differenza tra l'impegno e la noncuranza, tra la decenza e l'indecenza, la fa un misero, unico punto? Ma lo sentite cosa state dicendo?
Mi piacerebbe sentirvi ripetere quanto avete scritto guardandomi negli occhi, vi coprite dietro un dito, baldanzosi e gradassi. Vi siete permessi, strumentalizzando una mia osservazione irrilevante all'interno di un discorso molto più ampio, di ridurre la mia critica ad una teoria cospiratoria degna dei terrapiattisti. I grandi sono tali perché in grado di farsi piccoli e, all'occorrenza, chiedere scusa, riconoscendo i propri errori.


Credo non sia necessario aggiungere altro.


[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 5 Mila10
[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 5 Shiro10


Infatti la tua era più bella di quella di Shadovv, tu hai ricevuto 19 punti e lui 7. Alla tua ho dato 1 e alla sua 0/N.C. Il punto è questo, giudicare in generale è difficile perché, come qualsiasi competizione, chi vince lo accontenti e chi perde lo amareggi. 

Anche ad italia's got talent o x factor ci sono dei giudici (pagati) ma, per quanto ci siano lamentele su ogni giudizio che danno (e ce ne sono, altro che queste che fate), non si mettono sui social a rispondere ad ogni persona che si lamenta. Ergo per cui, siccome abbiamo organizzato le varie competizioni e abbiamo dovuto scegliere chi meritava di più rispetto ad un altro, senza andare a simpatia ma a gusti/pareri personali, i risultati sono questi e non siamo assolutamente tenuti a giustificare ogni nostra scelta fatta a voi.

Teschietto ci teneva a dare varie info di come sono andate le cose per evitare scontenti, quando capiterà a voi di votare darete un parere personale come abbiamo fatto noi e spero che non subirete nessun tipo di lamentele.

Ah, prego per l'evento che vi abbiamo portato.

Re: [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020

io non risponderò più, solo  questo post...mi sono rotta le scatole. teschietto in habbo  è passato da me con versaci e ho ribadito il mio concetto sulle votazioni /valutazioni e sul fatto dei 18/19 punti e insomma ci siamo chiariti ste cose che  io la penso così e lui cosà e pure versaci ha espresso giustamente il suo concetto che io concordo... ho creduto nei miei lavori ...poi ho scritto altro sulla ns antica storia di habbo dei ricordi...  ma alla fine  ha salutato  e se n'è andato..spero abbia letto... fine the end chiudo

Re: [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020

To be continued..

Re: [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020

@diavoletto96
Con la differenza che, mentre ad Italia's got Talent si è costretti a prendere decisioni magari anche sofferte con la finale che si profila all'orizzonte, poiché è necessario procedere con eliminazioni forzate per restringere gradualmente il cerchio, qui non era assolutamente necessario un simile tasso di selettività.
Il bello di questa competizione era proprio questo, tutti potevano aspirare a vincere qualcosa indipendentemente dalle proprie abilità e competenze, tutti sapevano che i propri sforzi sarebbero stati ripagati sia pure con una magra consolazione, siete voi che avete tradotto il tutto in un concorso statale in cui era necessario soddisfare requisiti che mi lasciano perplessa.
Chi meritasse più di altri lo avevate stabilito ampiamente con la Top 20, mi sarei accontentata di vedermi regalata al di sotto di questa graduatoria andando a costituire, forse meritatamente, una massa informe ed anonima di partecipanti che non si erano distinti ma che di certo si erano messi di buona lena cimentandosi al di fuori della propria zona di comfort.
Trovo ingiusto oltre che irriguardoso sentirmi dire che non merito neanche di annaspare alla base di questa piramide.
Auguro una buona serata anche a te.

Re: [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020

Grazie per aver condiviso il tuo parere, buona serata!

Re: [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020

La risposta di un fallito

Re: [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020

Almeno il fallito non va su pinterest a cercare disegni per vincere un distintivo

Re: [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020

Non per polemizzare o per seguire la massa, anche perché ormai è passato diverso tempo, ma non capisco proprio com'è possibile che con questo disegno: https://ibb.co/P5BbsQp
io non abbia nemmeno ricevuto il distintivo di partecipazione, sono curioso di sapere quanti voti ho ricevuto

Re: [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020

damiano057 ha scritto:
Non per polemizzare o per seguire la massa, anche perché ormai è passato diverso tempo, ma non capisco proprio com'è possibile che con questo disegno: https://ibb.co/P5BbsQp
io non abbia nemmeno ricevuto il distintivo di partecipazione, sono curioso di sapere quanti voti ho ricevuto

Assurdo.. è praticamente uguale al disegno di un utente classificatosi tra i primi venti.. Ma come si fa?

Re: [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020

Ipostasi ha scritto:

Assurdo.. è praticamente uguale al disegno di un utente classificatosi tra i primi venti.. Ma come si fa?

Esatto, ma non dico io mi meriti la top 15/20 o quel che sia, ma almeno il distintivo.
Permessi in questa sezione del forum: