HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020

Argomento chiusoArgomento chiuso
+21
diavoletto96
Shadovv
HabboLifeForum
speedypink
Ipostasi
Teschietto96
versaci
Piuccia1722
matteo3216
Giacom01
symon96
eleonoraporta
_Morrigan_
Metalizer
iwn
Jholo
metempsicosi
zairabimba@
mar-mar
Kiary007
Mattia
25 partecipanti

[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Dopo un’attenta valutazione tra le tantissime partecipazioni che ci avete mandato, ecco a voi i risultati delle competizioni dell’evento #HabboPride2020

[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 4 21914559 Programma evento HabboPride2020: habbolifeforum.com/t56513-

VINCITORI COMPETIZIONE POSTER PRIDE:


[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 4 791830143 I migliori cinque poster, che rappresentano la comunità LGBT+ e l'amore in ogni sua forma e che si aggiudicano un Affare Stanza Arcobaleno, sono i seguenti:


[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 4 Rare_prize20_7_icon Mentre la restante top 15 (ordine casuale) dei migliori poster, che si aggiudicano una Foca Tanzanite, sono i seguenti:


[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 4 3057107919 Inoltre, tutte le partecipazioni valide che hanno dimostrato impegno riceveranno un fantastico Distintivo!

[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 4 ES24I
Disegno LGBT+

[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 4 1769191517 Ecco un video riassuntivo con TUTTI i disegni che avete pubblicato:

VINCITORI COMPETIZIONE CARRO PRIDE:


[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 4 791830143 I migliori cinque carri, che rappresentano un carro a tema Pride e che si aggiudicano una scatola di BC da 31 giorni, sono i seguenti:


[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 4 Rare_prize20_7_icon Mentre la restante top 15 (ordine casuale) dei migliori carri, che si aggiudicano una Foca Tanzanite, sono i seguenti:


[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 4 3057107919 Inoltre, tutte le partecipazioni valide che hanno dimostrato impegno riceveranno un fantastico Distintivo!

[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 4 ES32I
L|ve is L|ve

VINCITORI COMPETIZIONE LOOK PRIDE:


[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 4 791830143 I migliori cinque look a tema pride che si aggiudicano una scatola di HC da 31 giorni, sono i seguenti:


[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 4 Rare_prize20_7_icon Mentre la restante top 15 (ordine casuale) dei migliori look, che si aggiudicano una Foca Tanzanite, sono i seguenti:


[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 4 3057107919 Inoltre, tutte le partecipazioni valide che hanno dimostrato impegno riceveranno un fantastico Distintivo!

[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 4 ES94F
Ombrello Arcobaleno

[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 4 2782745477 Antigone ed i Fansites Ufficiali HabboTravel, HabboinHabbo ed HabboLifeForum

Re: [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020

more_horiz
Comunque il tuo focalizzarti su un dettaglio insignificante come quello della banana è un ulteriore prova dell'estrema ed inopportuna severità del tuo giudizio, che per trovare giustificazioni finisce per appellarsi ad inezie da te ricondotte a messaggi criptati da parte dei poteri occulti o ancora a cattivo gusto - un po' come se, tutte le volte che si esce in strada, ci si domandasse per quale ragione ci sono mozziconi di sigaretta abbandonati in ogni dove. So che probabilmente il tuo riferimento a questo frutto esotico fosse puramente ornamentale all'interno di un commento in cui hai ampiamente motivato le ragioni della tua bocciatura; per la cronaca, comunque, non c'era per nulla malizia da parte mia, non sapevo dell'esistenza di quel furni altrimenti lo avrei probabilmente utilizzato. La banana che ho riversato sul manto stradale altro non è che un alimento per cuccioli parzialmente usato, purtroppo la mie bellissime treccine ne coprono la parte costituita dalle bucce, lasciando visibile il frutto apparentemente intero.

[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 4 Banana11

Re: [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020

more_horiz
il problema è che sulla locandina di partecipazione ci fosse scritto Impegno e non diceva vincono solo i primi 10,  allora lì ovviamente sappiamo che saranno giudicati e  vinceranno solo per la bravura della costruzione... poi  di solito se non si vince si polemizza un pò è normale ..ma alla fine dici beh hanno vinto  perché sono bravi a costruire e io so il mio limite e mi sta pure bene, perché vedo pure io che sono belle costruzioni... posso aggiungere che vi dà merito e onore il fatto che avete fatto vincere un pò tutti nei top 20 e non stiamo qui a sindacare questa cosa, sicuramente ci sarà chi ci ha marciato sopra pur di prendere il distintivo facendo lavori discutibili, ma non tutti hanno fatto così, c'è chi ci ha speso giorni per elaborare e costruire o disegnare o fare quello che le competizioni dicevano di fare....quindi  l'impegno c'è stato e chi ha fatto la competizione con coscienza ,ovviamente avrà pensato come me, cioè: il mio lavoro è un buon lavoro quindi io penso di vincere,ma se non vinco i premi (messi apposta x i  meritevoli) vincerò il distintivo di partecipazione. Dato che c'è scritto quella frase che ci porta qui a polemizzare.

Inoltre, tutte le partecipazioni valide che hanno dimostrato impegno riceveranno un fantastico Distintivo!"

poi se avete votato bene o male la cosa è soggettiva,ma dare uno 0 o un 1 è pura cattiveria e quindi non fare vincere il distintivo a quelli che hanno perso solo per 1 punto o 2 ti lascia l'amaro in bocca....alla fine pensi sto sulle palle a ht, a hih o ad hlf ecco perché ho perso, dato che personalmente ognuno di noi ha visto il proprio impegno svanire in una votazione...(io so di stare sulle scatole a qualcuno di loro perché dico quello che penso nel bene e nel male ,ma lo dico apertamente pure agli interessati se mi stanno antipatici o simpatici o penso che c'è qualcosa che non mi piace di loro nel loro modo di fare ecc ecc...ma sono una ariete e a volte non ho diplomazia come tanti,che poi ti sparlano alle spalle ) va beh buona giornata....

Re: [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020

more_horiz
Cito: "...Quindi, ma come sempre, valutiamo in base a diversi criteri, che variano in base al tipo di competizione. Tralasciando l'impegno, tutti riescono a distinguere un disegno/look/stanza più bello, da uno meno bello (soggettività a parte). Nelle mie votazioni sono stato buono ed equilibrato, non ho mai penalizzato l'impegno, ma il fatto che una determinata cosa fosse fatta e realizzata peggio rispetto alle altre..."


E questo (in grassetto), ripeto Matty, dice tutto ma PROPRIO PROPRIO TUTTO. E ovviamente rende ragione agli utenti. 


Di te sono certa, ma gli 0 e gli 1 a me non lasciano affatto l'amaro in bocca: mi fanno pensare solamente che colui/colei che ha votato in tal guisa abbia talmente tanta acredine e cattiveria in corpo da farmi quasi pena. Mi spiace per lui/lei perché evidentemente la vita gli ha proprio donato davvero poco. Condoglianze!

Re: [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020

more_horiz
Di 3 distintivi che tecnicamente avrei dovuto ricevere in quanto sarebbero stati assegnati a "tutti coloro che hanno partecipato alla competizione dimostrando impegno" ne ho ricevuto soltanto uno, ossia quello del look pride che ho vinto rientrando tra i primi 20. Giusto per fare un esempio: il distintivo del carro invece? Ho realizzato un carro sulla base delle mie disponibilità dimostrando comunque un certo impegno (non ho semplicemente impilato due tavoli pixel giusto per dare la mia partecipazione e ricevere un badge), quindi non riesco davvero a capire secondo quale criterio vengano assegnati i distintivi  [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 4 3555575450

Re: [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020

more_horiz
Shadovv ha scritto:
Di 3 distintivi che tecnicamente avrei dovuto ricevere in quanto sarebbero stati assegnati a "tutti coloro che hanno partecipato alla competizione dimostrando impegno" ne ho ricevuto soltanto uno, ossia quello del look pride che ho vinto rientrando tra i primi 20. Giusto per fare un esempio: il distintivo del carro invece? Ho realizzato un carro sulla base delle mie disponibilità dimostrando comunque un certo impegno (non ho semplicemente impilato due tavoli pixel giusto per dare la mia partecipazione e ricevere un badge), quindi non riesco davvero a capire secondo quale criterio vengano assegnati i distintivi  [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 4 3555575450


Penso avresti fatto più figura a tacere. Il disegno era copiato mentre la stanza non sarà un accatastamento di due tavoli pixel ma è un'accozzaglia di blocchi a formare una piramide, una stanza veramente brutta.

[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 4 F2bbyE1

[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 4 T5OXMIs  [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 4 MFom8iD

Re: [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020

more_horiz
Beatrice ha scritto:
Tra l'altro un uccellino mi ha suggerito (mettendomi la pulce nell'orecchio) che l'istituzione improvvisa di questo tetto minimo di punti potrebbe esser stata dettata dalla volontà di facilitare la vita ad Antigone, che altrimenti avrebbe dovuto inviare manualmente troppi badge a troppe persone. Voglio sperare seriamente che non sia effettivamente stato un sordido tentativo di arruffianarvela o semplicemente una carineria nei suoi confronti, resta pur sempre il suo lavoro. 
Spero di sbagliarmi, mi disgusterebbe sapere che si è disposti a vendersi per così poco, ridendo in faccia al tempo e all'impegno di chi questa community la porta avanti.


Questa è una enorme e sonora minchxiata, lo staff ha l'invio multiplo dei premi, mica li manda ad uno ad uno, quindi che nel copia e incolla che dovevano fare per mandare il badge ci fossero stati 40 nomi o 50 era totalmente ininfluente. Mere speculazioni senza né capo né coda.

Re: [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020

more_horiz
Beatrice ha scritto:
Comunque il tuo focalizzarti su un dettaglio insignificante come quello della banana è un ulteriore prova dell'estrema ed inopportuna severità del tuo giudizio..


Pazienza, sono stato uno ****** severo, andrò a confessarmi e ad espiare le mie colpe

Re: [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020

more_horiz
speedypink ha scritto:
Se la partecipazione era soggetta a votazioni per la sua BELLEZZA dovevate specificarlo
Se avete specificato IMPEGNO, mi rifiuto di essere GIUDICATA come persona che si è impegnata poco.
Detto questo, ripeto perseverare nel voler avere per forza ragione è diabolico! 
E combattere per dimostrare la propria buona fede e il proprio impegno è altrettanto inutile perchè si va sbattere contro la caparbietà.


Bellezza e impegno vanno di paripasso, puoi esserti impegnata anche con tutte le tue forze ed aver ottenuto un risultato che a te personalmente piace, ma non alla giuria che la ritengono non abbastanza bella e di conseguenza che non ci sia stato abbastanza impegno per renderla tale.

Re: [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020

more_horiz
mar-mar ha scritto:
il problema è che sulla locandina di partecipazione ci fosse scritto Impegno e non diceva vincono solo i primi 10,  allora lì ovviamente sappiamo che saranno giudicati e  vinceranno solo per la bravura della costruzione... poi  di solito se non si vince si polemizza un pò è normale ..ma alla fine dici beh hanno vinto  perché sono bravi a costruire e io so il mio limite e mi sta pure bene, perché vedo pure io che sono belle costruzioni... posso aggiungere che vi dà merito e onore il fatto che avete fatto vincere un pò tutti nei top 20 e non stiamo qui a sindacare questa cosa, sicuramente ci sarà chi ci ha marciato sopra pur di prendere il distintivo facendo lavori discutibili, ma non tutti hanno fatto così, c'è chi ci ha speso giorni per elaborare e costruire o disegnare o fare quello che le competizioni dicevano di fare....quindi  l'impegno c'è stato e chi ha fatto la competizione con coscienza ,ovviamente avrà pensato come me, cioè: il mio lavoro è un buon lavoro quindi io penso di vincere,ma se non vinco i premi (messi apposta x i  meritevoli) vincerò il distintivo di partecipazione. Dato che c'è scritto quella frase che ci porta qui a polemizzare.

Inoltre, tutte le partecipazioni valide che hanno dimostrato impegno riceveranno un fantastico Distintivo!"

poi se avete votato bene o male la cosa è soggettiva,ma dare uno 0 o un 1 è pura cattiveria e quindi non fare vincere il distintivo a quelli che hanno perso solo per 1 punto o 2 ti lascia l'amaro in bocca....alla fine pensi sto sulle palle a ht, a hih o ad hlf ecco perché ho perso, dato che personalmente ognuno di noi ha visto il proprio impegno svanire in una votazione...(io so di stare sulle scatole a qualcuno di loro perché dico quello che penso nel bene e nel male ,ma lo dico apertamente pure agli interessati se mi stanno antipatici o simpatici o penso che c'è qualcosa che non mi piace di loro nel loro modo di fare ecc ecc...ma sono una ariete e a volte non ho diplomazia come tanti,che poi ti sparlano alle spalle ) va beh buona giornata....


Piantala con questo vittimismo e complottismo sul fatto di stare sulle palle ad HT, HIH o HLF altrimenti se così fosse stato non avresti ricevuto nemmeno il badge per i look ed il distintivo e la foca per il carro, non credi? Hai vinto due competizioni su tre e tutto quello che ti viene in mente per non aver vinto anche la terza non è che probabilmente il tuo disegno non fosse bello ma che stai sulle palle a qualcuno? Secondo la logica di quale universo parallelo al nostro esattamente?

Se dovete polemizzare almeno fatelo con criterio, non sparando stronhzate. La verità è che hai fatto un disegno brutto o avresti ricevuto il badge anche di quello, punto e fine, non hai nulla da polemizzare, sono tutte polemiche sterili le tue e sinceramente ho esaurito la bontà da un bel pezzo quindi adesso vedi di piantarla.

[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 4 NrzDCyc


Ultima modifica di Teschietto96 il Gio 16 Lug 2020 - 14:38 - modificato 1 volta.

Re: [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020

more_horiz
Teschietto96 ha scritto:
Questa è una enorme e sonora minchxiata, lo staff ha l'invio multiplo dei premi, mica li manda ad uno ad uno, quindi che nel copia e incolla che dovevano fare per mandare il badge ci fossero stati 40 nomi o 50 era totalmente ininfluente. Mere speculazioni senza né capo né coda.

Non intendevo di certo corroborare le mie argomentazioni ricorrendo ad una mera teoria del complotto, semplicemente mi era stata fatta presente questa possibilità ed ho voluto fugare un mio dubbio, togliendomi un sassolino dalla scarpa.
Sinceramente non sono mai stata a conoscenza dei meccanismi intrinsechi e di tutto il backstage del mondo di Habbo che un gestore fansite, al contrario, conosce a menadito, ma non mi sembra di aver preso nulla per oro colato. Ho semplicemente avanzato un sospetto, magari poco fondato, usando per giunta il condizionale.

Re: [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020

more_horiz
Beatrice ha scritto:

Non intendevo di certo corroborare le mie argomentazioni ricorrendo ad una mera teoria del complotto, semplicemente mi era stata fatta presente questa possibilità ed ho voluto fugare un mio dubbio, togliendomi un sassolino dalla scarpa.
Sinceramente non sono mai stata a conoscenza dei meccanismi intrinsechi e di tutto il backstage del mondo di Habbo che un gestore fansite, al contrario, conosce a menadito, ma non mi sembra di aver preso nulla per oro colato. Ho semplicemente avanzato un sospetto, magari poco fondato, usando per giunta il condizionale.


Il vostro problema è che cercate necessariamente di vedere il marcio anche dove non c'è, e allora vai di complottismi sul fatto che non vogliamo far stancare Antigone a mandare i premi, vai col complottismo che non abbiamo fatto vincere 3 competizioni su 3 perché mar-mar ci sta sulle palle (ma solo per il disegno ci stava sulle palle? per vincere look e carro no?)

Son sinceramente stanco di questa ossessiva ricerca di ulteriori motivazioni a cercare una giustificazione per la non vincita di alcune partecipazioni, quando la verità come detto ampiamente è solamente quella di non aver soddisfatto la giuria, punto e basta.

Re: [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020

more_horiz
Teschietto96 ha scritto:
Pazienza, sono stato uno ****** severo, andrò a confessarmi e ad espiare le mie colpe

Mi sembra di aver capito che tu non abbia intenzione di proseguire in questo nostro scambio di invettive, non te ne faccio una colpa, mi sono stancata anch'io.
Scherzi a parte, ribadisco come il mio desiderio non fosse quello di aprire una polemica, assurgendo al ruolo di avvocato dei poveri o del Robin Hood ordinato su Wish, unicamente per arrivare ad ottenere il badge. La mia era una mera richiesta di spiegazioni, penso abbiate imparato a convivere con il fatto che il vostro operato sia costantemente suscettibile di critiche, più o meno costruttive, specialmente quando lo svolgimento di una competizione non appare così limpido e regolamentato senza equivoci.

Ti rinnovo l'augurio di una buona giornata.

Re: [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020

more_horiz
Anch'io volevo unirmi a questo movimento che si è creato per quest'ingiustizia contro i partecipanti!

[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 4 BMRkIXy

Ho inviato la mia stanza dove è stato chiesto IMPEGNO e non sono stato premiato, solo perché sono di HT non è giusto che HIH ed HLF mi discriminino la stanza!

Chiedo giustizia.

Re: [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020

more_horiz
Beatrice ha scritto:

Mi sembra di aver capito che tu non abbia intenzione di proseguire in questo nostro scambio di invettive, non te ne faccio una colpa, mi sono stancata anch'io.
Scherzi a parte, ribadisco come il mio desiderio non fosse quello di aprire una polemica, assurgendo al ruolo di avvocato dei poveri o del Robin Hood ordinato su Wish, unicamente per arrivare ad ottenere il badge. La mia era una mera richiesta di spiegazioni, penso abbiate imparato a convivere con il fatto che il vostro operato sia costantemente suscettibile di critiche, più o meno costruttive, specialmente quando lo svolgimento di una competizione non appare così limpido e regolamentato senza equivoci.

Ti rinnovo l'augurio di una buona giornata.


Sì ho decisamente esaurito la pazienza, perché svegliarsi e vedere due pagine di commenti pieni di polemiche sterili come quelle di mar-mar e robe che non stanno né in cielo né in terra come quella di non far stancare Antigone per lecchinaggio mi ha fatto esaurire qualsiasi dose di iniziale bontà. Una buona giornata anche a te!

Re: [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020

more_horiz
diavoletto96 ha scritto:
Anch'io volevo unirmi a questo movimento che si è creato per quest'ingiustizia contro i partecipanti!

[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 4 BMRkIXy

Ho inviato la mia stanza dove è stato chiesto IMPEGNO e non sono stato premiato, solo perché sono di HT non è giusto che HIH ed HLF mi discriminino la stanza!

Chiedo giustizia.

Il palco di Colorado ti aspetta, forse lì c'è possibilità che la tua comicità da quattro soldi venga compresa ed apprezzata.
Esempio totalmente estremista e fuori luogo che demolisce ogni tentativo di discussione, trovo ingiusto far di tutta l'erba un fascio, si rischia di ridurre ogni lamentela (anche da parte di chi meritava spiegazioni) ad un capriccio infantile ed isterico.
Se il messaggio fosse arrivato da parte di un altro utente avrei anche sorvolato, sdrammatizzare ci sta, ma non credo proprio che tu sia nella condizione di farlo, dal momento che sei stato il primo ad alimentare disagi e malcontenti.
privacy_tipPermessi in questa sezione del forum:
lockArgomento chiuso