HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Risultati Competizione Pro Builder, Pro Wireder e Pro Gamer

Argomento chiusoArgomento chiuso
+19
DragonBlood1
.ShinzO.
symon96
Mirko.lnt
Marta_13
mar-mar
RC-Marco
simo28.90
=Naples.Devil=
ivirap
cludio-poliziotto
Cacii.
dha
proteosoma
Jholo
Mattia
Giacom01
gabry437
HabbolifeForum
23 partecipanti

[IT] Risultati Competizione Pro Builder, Pro Wireder e Pro Gamer

Promemoria primo messaggio :

Ehi Habbo! Il nostro evento PRO è giunto all’ora dei bilanci… Decine di Habbini si sono sfidati, coloro che hanno vinto, ma anche coloro che hanno solo partecipato hanno dimostrato, durante questa settimana, grandi doti dipingendo tutti insieme un Hotel davvero ricco di creatività!

[IT] Risultati Competizione Pro Builder, Pro Wireder e Pro Gamer - Pagina 3 21914559 Competizioni evento Pro MaW: habbolifeforum.com/t55904-

Il team MAW è stato onorato di aver raccolto le vostre creazioni e di aver stimolato la vostra competitività e bravura. Un grande applauso a tutti!

COMPETIZIONE PRO GAMER:


Dopo una settimana di sfide all’ultimo click, infatti, sono stati individuati i nostri cinque Pro Gamer! Si tratta di giocatori che hanno saputo dimostrare grande capacità nel gioco così come velocità e precisione nei loro movimenti! Avrete già avuto modo di osservarli durante questi giorni, ma ricordiamoli ancora una volta!

[IT] Risultati Competizione Pro Builder, Pro Wireder e Pro Gamer - Pagina 3 ITE95
Pro Gamer

1) RC-Marco, per essere riuscito a padroneggiare ogni singola casella colore sulla navicella spaziale! I nostri cosmonauti ti sono riconoscenti!

2) MaPoSe, per la sua grande attenzione nel far quadrare tutti i settaggi wired nel nostro secondo gioco!

3) Versaci, per il suo scatto militaresco e la sua sbalorditiva velocità nel salvare la principessa ostaggio del drago mostruoso nel terzo gioco!

4) Diavoletto96 che dopo uno scontro all’ultimo sangue con altri due giocatori è riuscito a salvare la Driade dagli spiritelli dispettosi!

5) darkangel27, la sua velocità è infatti stata salvifica per le riprese! Il Regista non può che ringraziarti!
* A seguito dell’accertamento da parte dello Staff di alcune irregolarità, Il badge pro del quinto gioco è stato assegnato al secondo vincitore del quinto gioco: darkangel27.

Ed ora… veniamo ai vincitori delle altre due categorie.

COMPETIZIONE PRO BUILDING:


[IT] Risultati Competizione Pro Builder, Pro Wireder e Pro Gamer - Pagina 3 Sche1962

1) .TheWarrior. , per aver ricreato i giardini pensili di Babilonia. Particolarmente gradevole il risultato dell’utilizzo dell’impila-furni e l’utilizzo dei furni blocco terra builder club!

2) Blair.Worldof, Per averci offerto un’ulteriore interpretazione dei giardini pensili di Babilonia, con spiccata cura dei dettagli ed ottimo bilanciamento della prospettiva, descrivendo appieno i caratteri distintivi della meraviglia.

3) gabry437, per aver realizzato un Cristo Redentore. Premiato l’utilizzo dei furni cubici del Builder club con fare scultorio, l’aver ricreato una statua prospetticamente grande, come da elemento distintivo della meraviglia.

4) ivirap, per l’uso armonico dei colori e dei furni builder club nell’aver ricreato anch’egli una riproduzione dei giardini di Babilonia.

5) SPENNY07, per aver costruito una meraviglia del mondo moderno, abbinando in maniera armonica furni costruzione del Builder club ed altri ricreando l’atmosfera e la polverosità delle sabbie giordane.

A questi cinque formidabili costruttori di meraviglie un esclusivo Distintivo Pro-Builder!

[IT] Risultati Competizione Pro Builder, Pro Wireder e Pro Gamer - Pagina 3 ITE96
Pro Builder

COMPETIZIONE PRO WIREDER:


1) =Naples.Devil=, per l'originalità nel settaggio di un programma culturale da urlo e ricco di effetti speciali.

2) Absolutelys, per lo show spettacolare, la pazienza e la precisione tecnica di un sistema wired impeccabile.

3) Jeek100 Per aver salvato la metropoli da un incendio devastante con un settaggio provvidenziale!

* Precisiamo che il numero dei Pro Wireds è stato ridotto a due vincitori per il mancato rispetto, da parte dei residuali concorrenti, dei requisiti e del regolamento individuato e specificato ampiamente nella news presentazione dell’evento. Nel forum del gruppo utilizzato anche durante la competizione della MAW vaiolet troverete un topic con il motivo delle squalifiche degli altri concorrenti.

Complimenti ai vostri settaggi! Sono stati davvero spettacolari, anche a voi un Distintivo esclusivo Pro-Wireder per premiare la vostra capacità!

[IT] Risultati Competizione Pro Builder, Pro Wireder e Pro Gamer - Pagina 3 ITE94
Pro Wireder

Le nostre congratulazioni sono rivolte anche a tutti gli altri partecipanti, vi siete fatti onore con le vostre creazioni e che questo sia il volano per future e più grandi opere da realizzare!

Vota i 3 Gold Player:


Ora che avete conosciuto i vincitori delle tre categorie si aprono ufficialmente le selezioni per i tre GOLD Player dell’Hotel! Quale utente di ogni categoria ti ha maggiormente colpito? Quale giocatore ha saputo dimostrare a tuo parere le maggiori capacità? Quale costruttore ti ha emozionato di più? Quale Wireder ha saputo sorprenderti con le sue animazioni?

Corri a votarli nella stanza Iniziale dell’evento di vaiolet. Il sondaggio rimarrà aperto fino alle ore 12:00 del giorno Lunedì 25 Maggio.

Precisiamo che, onde evitare distorsioni nel voto, potranno partecipare alla votazione soltanto i giocatori che hanno conseguito tutti e cinque i Distintivi dei nostri giochi ed il Distintivo Mawie e che quindi, a pieno titolo, hanno vissuto questa intensa settimana di competizioni!

[IT] Risultati Competizione Pro Builder, Pro Wireder e Pro Gamer - Pagina 3 3085602219 Indossa i distintivi delle vetrine per spostarti ripercorrendo le anteprime dei giochi. (Dovrai digitare :gioco1, :gioco2, :gioco3, :gioco4, :gioco5 e :mawie). Quando sarai arrivato al MaWie digita :votazione

[IT] Risultati Competizione Pro Builder, Pro Wireder e Pro Gamer - Pagina 3 Sche1958

[IT] Risultati Competizione Pro Builder, Pro Wireder e Pro Gamer - Pagina 3 Sche1959

[IT] Risultati Competizione Pro Builder, Pro Wireder e Pro Gamer - Pagina 3 Sche1961

Le tre persone che, per ogni categoria, avranno ricevuto più voti riceveranno il seguente distintivo:

[IT] Risultati Competizione Pro Builder, Pro Wireder e Pro Gamer - Pagina 3 ITE97
Gold Player

[IT] Risultati Competizione Pro Builder, Pro Wireder e Pro Gamer - Pagina 3 292883750 Hai partecipato, ma non hai vinto? Siamo comunque curiosi di vedere la tua creazione. Pubblicala nei commenti!

IMPORTANTE: Il responsabile Sulake che gestisce l'economia ha risposto ad Antigone. I cavalletti sono stati rimossi a tutti i vincitori interessati, in quanto possedevano un valore di mercato troppo alto e non potevano essere consegnati.

[IT] Risultati Competizione Pro Builder, Pro Wireder e Pro Gamer - Pagina 3 2782745477 Cosa ne pensi di queste votazioni?


Ultima modifica di HabbolifeForum il Mar 26 Mag 2020 - 16:39 - modificato 7 volte.

Re: [IT] Risultati Competizione Pro Builder, Pro Wireder e Pro Gamer

Marta_13 ha scritto:
Non meriti risposta. Complimenti, hai cancellato la parte più squallida che una persona possa scrivere. Peccato, che io l'ho letta . E Dovresti vergonarti per quello che mi hai scritto a fine post . E sei così codardo da modificarlo. Alla fine quello sei e quello rimani.

Al di là delle cattiverie gratuite che possa o meno averti riservato e che stigmatizzo fortemente, non me la sento assolutamente di prendere le tue difese.
Qui sembri essere l'unica a non aver colto il succo del discorso, il problema non è tanto la scelta dei poteri forti di riservare un badge a pochi eletti o l'idea, da parte di alcuni utenti, di prendere ispirazione da stanze già esistenti per l'impostazione di una costruzione, quanto tutto il resto.. L'aver fatto poca chiarezza sulle regole delle competizioni varie, l'aver riservato a pochissime persone l'accesso alle votazioni poichè il requisito indispensabile sarebbe dovuto essere collezionare tutti i badge di giochi automatici snervanti ed estremamente impegnativi, la scelta di intascarsi distintivi esclusivi tirando esclusivamente acqua al proprio mulino, la decisione di inviare in aggiunta un furni esclusivo soltanto ad alcuni vincitori senza che questa evenienza fosse minimamente specificata nella news, l'insolenza con cui si sono ignorate centinaia di lamentele provenienti da tutta la community, l'insulto all'impegno e al tempo di molti,  con l'esclusione di numerose partecipazioni per motivazioni futili.

Benvengano le competizioni esclusive, non c'è niente di più stimolante che una sana competizione (per quanto si tratti unicamente di un gioco).. se non è nelle tue corde costruire, settare wired o destreggiarti tra roller ed entrate automatiche, non è un nostro problema, non puoi di certo pretendere che il livello resti perennemente mediocre rendendo la community una massa indistinta in cui nessuno abbia la possibilità di emergere o dare sfoggio delle proprie qualità.
Non serve fare polemica sul nulla e alimentare rancori e nervosismi..
Per te proviamo tutti un affetto quasi materno, spesso ti contraddistingui per la tua ignavia o per i tuoi toni pacificatori, non ho compreso questa tua necessità di sparare a zero su tutto e tutti, risultando sconvenientemente una voce fuori dal coro.

Re: [IT] Risultati Competizione Pro Builder, Pro Wireder e Pro Gamer

Caro kaselli,
cari tutti,
è il team Maw che vi parla.

Premettiamo che ci troviamo in difficoltà a rispondere con un’opportuna dose di tranquillità a questa mole di osservazioni sommarie, cattiverie gratuite, critiche distorte e opinioni tendenziose.

Ci troviamo in difficoltà non tanto nel trovare le parole (siamo pronti a rispondere a punto per punto) quanto perché, sinceramente, nessuno vi ha eletto al ruolo di giudici della Suprema Inquisizione né vi ha attribuito il potere di decidere le sorti di un evento che non vi compete.

Ci teniamo a specificare che ogni singolo punto della competizione Pro MaW è stato discusso e approvato nella sede opportuna e dalle persone a ciò preposte (lo staff di Habbo Italia). Così come ogni replica alle varie osservazioni svolte dall’utenza è stata ampiamente fornita nella sede a ciò deputata, che – ahinoi - non è Habbolifeforum, ma l’apposito forum su habbo dedicato alla competizione.

Tutto ciò ci pare che manifesti un dato di fatto, ormai noto ai più: l’interesse da parte di molti commentatori di questo topic non è tanto quello di fornire delle osservazioni mature ed equilibrate, quanto quello di fomentare cattiveria, odio e rancore sul proprio fansite per il proprio tornaconto personale, in spregio al reale interesse dell’utenza.

Scendendo al merito della competizione, vorremmo anzitutto stendere un velo pietoso sul fatto che ci troviamo a rispondere a chi critica questa competizione, critica i badge dati e l’esclusività degli stessi; critica, sì, ma al contempo dà i propri dati personali per consentire ad amici vari di entrare nei propri account al fine di vincere il (tanto criticato quanto bramato) badge Pro… Ora, ci domandiamo, l’interesse dell’utenza che queste persone dicono di tutelare, va a corrente alternata? Vale per i MaW brutti e cattivi ma non per gli admin di alcuni fansite? Un punto su cui meditare…

Proseguiamo oltre, però. E proviamo a rispondere per punti a chi non ha avuto voglia, tempo, desiderio di confrontarsi in modo maturo nella sede a ciò deputata. Tralasceremo, invece, di rispondere a chi ha ricevuto risposta in quella sede:

a) Secondo Jholo2 noi MaW non accettiamo “nessun commento perché son dei grandi maleducati e si rivolgono molto male. Magari hanno qualcosa di regresso e sfogano su habbo..”. Falso. Ribadiamo che noi MaW abbiamo aperto un apposito topic per discutere della competizione ed è sotto gli occhi di tutti che abbiamo sempre fornito risposte. Ci spiace ricevere insulti ed essere dipinti come persone represse. Siamo tutti adulti, vaccinati e viviamo serenamente le nostre vite, a differenza forse di chi trova tempo per scrivere commenti di questo tipo.

b) Sempre Jholo2 dice: “Per quanto riguarda il wired, davvero pensate che la gente è così stupida che si beve che lo staff non ha controllato la posta spam?”. Serve davvero rispondere? È evidente che la critica proviene da chi ignora totalmente il sistema di ricezione delle partecipazioni alle competizioni. Non siamo noi MaW a riceverle. E la critica da chi ignora come funziona una cosa vale zero.

c) Kaselli: “Io ritengo che prima di ogni cosa bisogni valutare l’impegno e ciò che è stato fatto. Con la squalifica loro se ne sono “fregati” di ciò di concreto che avete realizzato con impegno e tempo. È ridicolo che si aggrappino a “scuse” come quella del link della stanza per poter rendere nulla una partecipazione alla quale un utente ci ha perso ore della sua vita. Ore che nessuno vi ridarà indietro.” Ci fa piacere venire a conoscenza di cosa avresti fatto tu al posto nostro, ma si dà il caso che la tua sia un’opinione personale e che tu non sia al posto nostro. Nessuno ha chiesto un tuo parere sulla gestione dell’evento e francamente dare del “ridicolo” al nostro operato pensiamo descriva ciò che sei e la bontà con cui dai le tue opinioni. Ah, l’inciso in cui chiarisci “Sia chiaro, queste cose le sto scrivendo non perchè voglio creare polemica” non lo commentiamo neppure. Va da sé.

d) Mar-mar ci dice che l’evento era “esclusivo per soli bravissimi costruttori e conoscitori di wired , quindi solo per il 10% di habbini”. La visione è parziale. Da un lato, c’erano competizioni riservate a builder e wireder pro. Dall’altro lato, c’erano giochi aperti e disponibili a tutti. In ogni caso, ci sono state competizioni stanza riservate a costruttori anche in tutti gli altri eventi maw (e non solo).

e) Kaselli, non pago del suo spirito pacifista da “non sollevatore di polemiche”, continua a scrivere: “Sono stati inviati i distintivi delle tre competizioni pro e indovinate? Anche vaiolet e i suoi amichetti se li sono fatti inviare… quindi questi badges non sono tanto esclusivi/speciali come vi fanno credere...” Sul punto crediamo sia inutile replicare, tanto che anche l’utenza è consapevole che chi organizza una competizione (e, nel caso di specie, disegna di proprio pugno i badge) li riceve come ricompensa per lo sforzo profuso. Senza contare che, se vaiolet – liberissima di far ciò che vuole con il suo profilo - avesse messo davvero il profilo nascosto per non far vedere questa cosa, non si spiegherebbe perché non ci sia stata coordinazione con gli altri assistenti MaW che, invece, hanno lasciato pienamente libero e consultabile il rispettivo profilo. La verità - che non sappiamo perché, ma sembra non voglia essere compresa - è che non c’è alcun complotto alle spalle di nessuno. Non pago delle critiche misere che avanza, però, kaselli prosegue dicendo che “Lei (Vaiolet) ha squalificato tantissimi utenti ingiustamente”. Questa è una bugia ed è grave che le bugie vengano dette senza pensare al messaggio che fanno passare. Ogni squalifica è stata assunta dal team MaW (non solo da vaiolet) in linea a quanto specificato nella news e ogni contestazione di qualsiasi squalifica è stata prontamente argomentata qualora il diretto interessato ne abbia fatto domanda mediante l’apposito topic della MaW. Sorvoliamo sulla frase relativa alla “corona di plastica” perché non meriterebbe un comportamento diverso dall’ignorarla. Sorvoliamo, sì, ma speriamo sia chiaro come lo spirito che anima questo tipo di critiche sia tutto fuorché costruttivo.

f) Kaselli prosegue dicendo che “Esiste una cosa chiamata correttezza e buon senso”. Verissimo. Quella stessa correttezza e buon senso, però, non ci pare che ti abbia animato quando hai scambiato i tuoi dati personali affinché un altro utente prendesse il distintivo in uno dei giochi al posto tuo. Pensiamo che, quantomeno, si dovrebbe essere coerenti con le parole che si pronunciano. Sul punto, ci fermiamo qui, davvero. Preferiremmo, semplicemente, ricevere lezioni di correttezza e buon senso da chi può darne. Circa ciò che tu – se fossi stato al posto dei MaW - avresti fatto o non avresti fatto con i vari badge, furni etc., invece, ci teniamo a chiarire ancora una volta che ogni scelta è stata gestita con e approvata da lo staff di habbo italia che, quasi come ci fosse necessità di ricordarlo, è l’unico competente a vigilare su certe dinamiche e a consentire certi atteggiamenti. Forse, però, dobbiamo anche ricordare una cosa che, francamente, ci sembra ovvia: il progetto MaW non è il progetto fansite; ogni progetto ha delle proprie regole e viene gestito in autonomia dagli altri progetti e in coordinamento con lo staff di Habbo Italia. Ci fa davvero piacere che tu possa trovare tempo per fornirci esempi di come hai gestito il tuo fansite in situazioni simili, ma si tratta, appunto, di situazioni simili, non uguali; si tratta, specificamente, di un altro progetto, con altri numeri (lo staff di un fansite è, per natura, molto più considerevole dello staff MaW) e, in sintesi, di due pianeti così diversi che possono essere tutto, fuorché comparabili.

g) Relativamente alla scelta del furni da conferire ai Pro Builder e Wireder, la stessa è stata scelta di comune accordo con lo staff. Contrariamente a quanto asserito da alcuni utenti in questo topic, il team MaW, in conformità alle linee guida del progetto MaW, non ha ricevuto i cavalletti.

h) Da ultimo jholo2 che, con inestimabile intelligenza, è sempre capace di dire cose giuste e sensate nei momenti opportuni, osserviamo che ci comunica la scelta populista di indire una “riunione per eliminare per sempre il ruolo di Maw”. Prosegue: “Poverina gli da alla testa, dovrebbe smettere di giocare ad Habbo, dico questo per il suo bene..”. Anche qui, noi, ci sentiamo di stendere un velo pietoso.

In conclusione di questo lunghiiiissimo papiro ci piacerebbe ringraziare quanti con onestà intellettuale ci hanno regalato feedback interessanti, sinceri e, soprattutto, onesti. Provatevi a mettervi nei nostri panni, capirete che non è semplice trovare la pazienza di rispondere a critiche e offese di questo rango.

Ringraziamo tutti coloro che hanno apprezzato il nostro lavoro e chi si è messo in gioco in questa competizione. Siamo perfettamente consapevoli che, purtroppo, la parte realmente positiva dell’utenza e di habbo venga offuscata da polemiche sterili, ma ci teniamo a dirvi che ciò che rimane, alla fine dei conti, è il bello e la serenità.

Grazie a tutti!

Il team MaW.

P.S. Questa voleva essere una lettera per rispondere a quanto abbiamo letto in questi giorni su questo topic. Per chiunque avesse voglia di un confronto serio e maturo, come sempre, ci vediamo in hotel o nelle opportune sedi, perché non replicheremo qui, alimentando la strategia senza senso del posta e commenta.

Re: [IT] Risultati Competizione Pro Builder, Pro Wireder e Pro Gamer

Non vorrei passare da voltagabbana, rivendico tutto quanto asserito nel mio messaggio precedente e nella maniera più assoluta.
Credo che la risposta dei diretti interessati sia stata esaustiva e soprattutto matura, ogni aspetto controverso è stato ampiamente chiarito, sebbene da parte loro non fosse assolutamente un dovere farlo, oltretutto in sede esterna. Poi è ovvio che, trattandosi del loro punto di vista e trovandosi costretti a replicare a critiche ed insulti piovuti da ogni dove, il messaggio si sia tradotto in un'autentica auto-apologia.
È oggettivo che la scelta di non privarsi di badge disegnati personalmente, come ricompensa per la realizzazione dell'evento, sia stata del tutto legittima e comprensibile, per quanto criticabile per ovvie ragioni legate al buonsenso. Ma rispetto al polverone sollevatosi, questa era soltanto la punta dell'iceberg.
Confidando nella bontà del messaggio di risposta, trovo però oltremodo scandaloso che siano state mosse osservazioni imparziali, volontariamente distorte e diffamatorie sull'operato del team, io stessa, un po' ingenuamente, avevo considerato questo topic attendibile, e le critiche avanzate da molti fondate, tant'è che mi sono limitata ad un riepilogo dei diversi punti di vista (non avendo seguito l'evolversi della vicenda da vicino) aggiungendomi ai molti che mi avevano preceduta.
È palese si sia trattato di un evento con luci ed ombre, sono bastate pochissime negligenze per vanificare sforzi sicuramente enormi e che avrebbero meritato molta più gratificazione e riconoscenza. Sarebbero bastati veramente pochi accorgimenti, ma è inutile piangere sul latte versato e fantasticare su quello che avrebbe potuto essere questo evento.
Ribadisco ancora una volta tutta la mia disapprovazione verso chi ha contribuito a mettere in giro autentiche calunnie, ben consapevole dell'impatto che questo fansite esercita sulla community di Habbo.

Re: [IT] Risultati Competizione Pro Builder, Pro Wireder e Pro Gamer

Team MaW ha scritto:
“Lei (Vaiolet) ha squalificato tantissimi utenti ingiustamente”. Questa è una bugia ed è grave che le bugie vengano dette senza pensare al messaggio che fanno passare. Ogni squalifica è stata assunta dal team MaW (non solo da vaiolet) in linea a quanto specificato nella news e ogni contestazione di qualsiasi squalifica è stata prontamente argomentata qualora il diretto interessato ne abbia fatto domanda mediante l’apposito topic della MaW.

Ogni squalificazione è stata argomentata, ma non è stato argomentato il fatto che due dei vincitori non rispettano comunque il regolamento (Jeek100 e =Naples.devil=), in quanto:

1) Non inquadrano la sola finestra di Habbo
2) Non inquadrano l'intero link in stanza, che quindi non può dimostrare che la stanza sia quella.

Allora se per loro il regolamento non vale, e assegnate premi che non erano neanche specificate nel regolamento, non ha neanche senso tenerlo in considerazione. E comunque il buon senso di verificare che le stanze esistono, visto che noi il link lo abbiamo messo nella email e nella descrizione del video, dove si vede chiaramente il dominio di Habbo Italia. Nel mio caso in particolare la stanza è aperta e funzionante. Qualsiasi cosa aveste dovuto verificare l'avreste potuto fare, perché io nel video ci butto dentro quello che mi pare, screen fasulli, stanze non mie, se non entrate nemmeno in stanza a verificare, di cosa stiamo parlando.

La competizione ormai è rovinata, così come la vostra reputazione, Team MaW (Che, come da Vaiolet espresso sull'apposito forum, già aveva forti pregiudizi e si è confermata per quello che è). Ammettete di aver preso decisioni sbagliate e chiedete scusa, cercate di rimediare. Siamo tutti umani possiamo sbagliare. L'importante è cercare di rimediare ai propri errori.

Saluti.


Ultima modifica di dha il Lun 25 Mag 2020 - 17:39 - modificato 1 volta.

Re: [IT] Risultati Competizione Pro Builder, Pro Wireder e Pro Gamer

Il sunto di tutto questo topic 

1)sono state fatte delle regole ben precise per l'attribuzione dei premi pro wireder.
2)queste regole sono state applicate in maniera poco comprensibile e con notevoli ed evidenti discrepanze tra i vari partecipanti.
3)sono arrivate delle lamentele da parte di tantissimi utenti.
4) le risposte del team sono state percepite non male ma malissimo.

L'obbiettivo di questi giochi e competizioni è divertirsi, qualcosa è andato storto.
Ne faremo una lezione? giusto?

Credo che questi avvenimenti avranno enormi ripercussioni sulla comunity italiana purtroppo.

Re: [IT] Risultati Competizione Pro Builder, Pro Wireder e Pro Gamer

Caro dha, 

capisco i tuoi malumori e so per certo che tu non abbia nulla contro di me in quanto utente/persona ma essendo stato chiamato in causa nei tuoi commenti ormai spesse volte mi vedo costretto a rispondere per l'ennesima volta. Ti ritengo una persona molto intelligente ma, date le rigide regole che sono state applicate a questa competizione, penso tu stia cercando invano di farti giustizia additando altre persone che l'hanno ''spuntata''. 

Questo è uno screen della mia partecipazione alla competizione: 

[IT] Risultati Competizione Pro Builder, Pro Wireder e Pro Gamer - Pagina 3 VNcXvPr

- Inquadra soltanto la pagina Habbo.it/hotel

- All’interno del video rendi visibile il link stanza e l’assenza di gruppi stanza

Come puoi notare, nella mia partecipazione sono presenti sia la pagina web habbo.it/hotel, sia il link stanza presente nelle impostazioni stanza. Il fatto che tu abbia autonomamente deciso di riprendere la pagina web di Habbo a schermo intero non vuol dire che le altre partecipazioni siano errate, perché non è scritto da nessuna parte che la registrazione sarebbe dovuta avvenire appunto in modalità schermo intero. 
Per quanto riguarda i numeri mancanti nel link stanza, penso tu possa ben notare che cliccando su ''collega stanza'' dalle impostazioni, esca il link in questo modo e non è possibile ampliare la finestra delle impostazioni stanza. 
Sappiamo benissimo che il fatto che ci fossero queste conferme nella registrazione avrebbe reso il video del tutto autentico, togliendo ogni forma di dubbio su dove e come il lavoro fosse stato effettuato.

Ciò è completamente assente nel tuo video: 

[IT] Risultati Competizione Pro Builder, Pro Wireder e Pro Gamer - Pagina 3 7INqLBn

Mi sembra infatti di non notare alcun tipo di conferma che ci trovassimo su habbo.it/hotel, sono infatti assenti il link stanza e il link della pagina web che avrebbe potuto attestare la tua valida partecipazione. 

Mi sembra assurdo dover dare spiegazioni sul perché io ritenga la mia partecipazione valida e la tua meno, anche perché non è così. La tua partecipazione a me sembra molto valida e interessante, ma a quanto pare non rispettosa delle regole imposte (non decise da me).

Mi spiace che per far in modo di essere ascoltato e preso in considerazione in quanto alla tua squalifica tu stia cercando in tutti i modi di sabotare il lavoro altrui e sinceramente la ritengo una mancanza di rispetto nei confronti di chi si è impegnato come hai fatto tu.

Gettando fango sugli altri non ti porterà a risolvere il tuo problema, oltremodo se le accuse sono infondate e sembra che ti stia arrampicando sugli specchi pur di ricevere consensi. 

Buona serata e mi auguro che tutti continuiate a costruire, divertirvi e creare cose nuove e geniali, siamo qui per divertirci e non per fare costantemente polemiche su tutto.

Re: [IT] Risultati Competizione Pro Builder, Pro Wireder e Pro Gamer

=Naples.Devil= sono pienamente d'accordo della mia mancanza di link all'interno del mio video. Non sto chiamando in causa voi vincitori perché dobbiate essere squalificati, anzi, il mio intento era, se possibile, quello di rendere più flessibili le regole per togliere la squalifica a quelli utenti che, come te, si sono impegnati per la creazione della loro stanza. Quantomeno premiando tutti i partecipanti con il distintivo, visto che ormai "La Frittata è Fatta".

A cosa gli serviva vedere il link stanza nel video? per verificare l'autenticità della stanza. 

[IT] Risultati Competizione Pro Builder, Pro Wireder e Pro Gamer - Pagina 3 GZpjK1K

Email di partecipazione:

[IT] Risultati Competizione Pro Builder, Pro Wireder e Pro Gamer - Pagina 3 Or3x7iY

Sono dispiaciuto perché il link l'avevo messo sia sulla email sia nella descrizione del video, e quando ho parlato con Vaiolet e il suo Team hanno iniziato ad accusarmi non solo di quello, ma di qualsiasi cosa gli passasse per la testa, che il mio video fosse "vecchio" ad esempio, come dire "Anche se mettevi il link un modo per squalificarti lo trovavamo lo stesso" perciò ho continuato a postare, sono stato trattato veramente male dal Team MaW. 

Saluti

Re: [IT] Risultati Competizione Pro Builder, Pro Wireder e Pro Gamer

Rispondo ad alcune cose che mi riguardano, tutto il resto sono perdite di tempo.
:valethebest: ha scritto:
Così come ogni replica alle varie osservazioni svolte dall’utenza è stata ampiamente fornita nella sede a ciò deputata, che – ahinoi - non è Habbolifeforum, ma l’apposito forum su habbo dedicato alla competizione.

Ogni singolo punto della competizione Pro MaW è stato discusso e approvato dallo staff? Ma di cosa parlate? Sappiamo benissimo che lo staff lascia totale libertà nella scelta e nelle gestione delle competizioni, quindi questo non vi giustifica.
Riguardo alle osservazioni di cui tu parli, TUTTI gli utenti sono liberi di esprimere il proprio giudizio e pensiero a riguardo dell'evento MaW e/o dei risultati di questa competizione e possono farlo dove gli pare, quindi anche su HLF. Ovviamente non siete tenuti a rispondere, ma questo mi sembra ovvio. Fin da subito in ogni commento che ho pubblicato ho scritto chiaramente che quello che dicevo era un mio personale punto di vista e giudizio, che può essere condiviso o meno.
:valethebest: ha scritto:
Tutto ciò ci pare che manifesti un dato di fatto, ormai noto ai più: l’interesse da parte di molti commentatori di questo topic non è tanto quello di fornire delle osservazioni mature ed equilibrate, quanto quello di fomentare cattiveria, odio e rancore sul proprio fansite per il proprio tornaconto personale, in spregio al reale interesse dell’utenza.

Non è assolutamente vero. Odio e cattiveria? MAI. Specialmente per un gioco. Che poi la maggior parte degli utenti non provi simpatia nei vostri confronti è un altro discorso. Ricordiamoci che siamo su un gioco. Non tutti i messaggi devono essere delle osservazioni, ma possono anche essere delle opinioni sulle scelte e la gestione che voi avete seguito. Fossi in voi mi farei un esame di coscienza sul perchè ci sono così tanti commenti negativi.
:valethebest: ha scritto:
....chi critica questa competizione, critica i badge dati e l’esclusività degli stessi; critica, sì, ma al contempo dà i propri dati personali per consentire ad amici vari di entrare nei propri account al fine di vincere il (tanto criticato quanto bramato) badge Pro… Ora, ci domandiamo, l’interesse dell’utenza che queste persone dicono di tutelare, va a corrente alternata? Vale per i MaW brutti e cattivi ma non per gli admin di alcuni fansite? Un punto su cui meditare…

Io personalmente non ho mai criticato l'esclusività dei distintivi, ma bensì il fatto che ci fossero delle regole ben precise che dicevano di non abusarne e inoltre non condividerò mai il fatto che ve li siate presi.
Per quanto riguarda le competizione, come ho già scritto, non ho avuto alcun interesse nel partecipare (avrei perso solo del tempo, così com'è successo alla maggior parte dei partecipanti). Distintivo pro? Sì era ambito da tutti, ma questo non vuol dire nulla.
Non ho mai dato i dati del mio account per il badge pro. Che cosa dici? Oltre al fatto che non hai alcuna prova, quindi stai soltando diffamando. La maggior parte delle soluzioni del vostro evento le ho scritte e fatte io, porta rispetto. Che mentre c'era chi provava a prendersi il pro, io ero in prima linea concentrato a finire la soluzione per aiutare gli utenti che voi vi rifiutate di assistere (e da immaturi ci cambiavate le soluzioni per farci un dispetto)
:valethebest: ha scritto:
E proviamo a rispondere per punti a chi non ha avuto voglia, tempo, desiderio di confrontarsi in modo maturo nella sede a ciò deputata.

Personalmente non ho mai avuto il desiderio di confrontarmi con voi, perchè so che parlerei con il muro. Stai pur tranquillo che se avessi voluto dirvi qualcosa in faccia o avere una risposta da parte vostra vi avrei scritto in chat privata. Tuttavia l'unica volta in cui ti scrissi privatamente nemmeno hai avuto l'educazione e il rispetto di rispondermi, quindi da parte mia non riceverai più alcun dialogo serio e privato.
:valethebest: ha scritto:
Ci fa piacere venire a conoscenza di cosa avresti fatto tu al posto nostro, ma si dà il caso che la tua sia un’opinione personale e che tu non sia al posto nostro. Nessuno ha chiesto un tuo parere sulla gestione dell’evento e francamente dare del “ridicolo” al nostro operato pensiamo descriva ciò che sei e la bontà con cui dai le tue opinioni. Ah, l’inciso in cui chiarisci “Sia chiaro, queste cose le sto scrivendo non perchè voglio creare polemica” non lo commentiamo neppure. Va da sé.

Hai assolutamente ragione, la mia è al 100% un'opinione personale, ma si capiva, no? Non sono nessuno per dirvi quello che dovete o avreste dovuto fare. Ovviamente essendo liberi di fare quello che volete, poi ve ne assume anche le responsabilità e le conseguenze. Quindi tu pensi che io sia ridicolo? Come sei patetico... io ho dato del ridicolo al vostro operato e alle vostre decisioni, ma non alla vostra persona. Bravo! E no, non ho interesse a creare polemica, dato che le cose le scrivo in maniera tranquilla e senza alcun interesse personale o fine. Se poi altri utenti/staffer creano un dibattito a riguardo non dipende da me: pensate alle vostre azioni.
:valethebest: ha scritto:
Chi organizza una competizione (e, nel caso di specie, disegna di proprio pugno i badge) li riceve come ricompensa per lo sforzo profuso. Senza contare che, se vaiolet – liberissima di far ciò che vuole con il suo profilo - avesse messo davvero il profilo nascosto per non far vedere questa cosa, non si spiegherebbe perché non ci sia stata coordinazione con gli altri assistenti MaW che, invece, hanno lasciato pienamente libero e consultabile il rispettivo profilo. La verità - che non sappiamo perché, ma sembra non voglia essere compresa - è che non c’è alcun complotto alle spalle di nessuno. Non pago delle critiche misere che avanza, però, kaselli prosegue dicendo che “Lei (Vaiolet) ha squalificato tantissimi utenti ingiustamente”. Questa è una bugia ed è grave che le bugie vengano dette senza pensare al messaggio che fanno passare. Ogni squalifica è stata assunta dal team MaW (non solo da vaiolet) in linea a quanto specificato nella news e ogni contestazione di qualsiasi squalifica è stata prontamente argomentata qualora il diretto interessato ne abbia fatto domanda mediante l’apposito topic della MaW. Sorvoliamo sulla frase relativa alla “corona di plastica” perché non meriterebbe un comportamento diverso dall’ignorarla. Sorvoliamo, sì, ma speriamo sia chiaro come lo spirito che anima questo tipo di critiche sia tutto fuorché costruttivo.

Chi disegna i distintivi sono d'accordissimo che li riceva, l'ho detto anche a Venturus, non ho mai affermato il contrario. Sono invece totalmente contrario che un distintivo esclusivo limitato a 3/5 utenti venga ricevuto anche da chi non ha partecipato alle sfide (lo trovo poco corretto). Poi ovviamente, anche questo è un mio pensiero, purtroppo finchè lo staff ve lo concede siete liberi di fare quel che vi pare.
Ovviamente se aveste preso esempio dal MaW predecessore o da HLF (o altri fansite), non vi saresti dovuti prendere i badges pro. Ma d'altronde per voi la cosa primaria è ricevere anche un guadagno personale (solo dopo ci sono gli utenti).
Vaiolet il profilo lo ha messo nascosto dopo che è stata scoperta di essersi fatta inviare (dopo diverso tempo che la competizione fosse terminata) i distintivi esclusivi del labirinto e di una competizione di un suo vecchio evento (non ricordo bene cosa nel dettaglio).
Ovviamente la polemica a riguardo c'è perchè non si tratta di competizioni normali, ma che voi stessi avete voluto limitare a pochissime persone.
La mia non è una bugia. Secondo il mio personalissimo punto di vista molte squalifiche sono ingiuste. Sicuramente voi non sarete d'accordo con me, ma per fortuna la maggior parte degli utenti concordono su questo mio pensiero. Poi potete dire tutto quello che volete e rampicarvi sugli specchi e trovare qualsiasi motivazione. Non ho mai detto che se abbiate squalificato qualcuno lo abbiate fatto senza una motivazione, ma dico solo che secondo me è una motivazione stupida. Ovviamente la decisione, così come le conseguenze, spettano sempre solo a voi (la mai rimane una liberissima opinione che può essere condivisa o meno).
:valethebest: ha scritto:
Sorvoliamo sulla frase relativa alla “corona di plastica” perché non meriterebbe un comportamento diverso dall’ignorarla. Sorvoliamo, sì, ma speriamo sia chiaro come lo spirito che anima questo tipo di critiche sia tutto fuorché costruttivo.

Disse la persona immatura che su Habbo va a dire che HLF è una fogna e che mi vuole ridimensionare. Vedi di crescere e di scendere anche tu dal piedistallo, perchè così come me, non sei nessuno pure tu. E giusto per chiarirci, non sei un MaW, non ti montare la testa perchè sei stato nominato assistente alle spalle degli utenti senza nemmeno una comunicazione ufficiale o una candidatura/votazione.

Tu predichi bene e razzoli male. Pensa a come ti comporti ogni tanto. Che nei nostri confronti e di HIH sei stato di una maleducazione estrema. Per non parlare di quando hai fatto una tregedia per il nulla durante l'evento preistoria di HLF dove avevi pure minacciato davanti agli utenti di pickallare le stanze. Andavi anche in giro a dire che io ti giudicavo/valutavo alle spalle. E ti credi una persona matura?

Ogni messaggio che scrivi su Habbo è provocatorio, è normale che tutti ce l'abbiano con te e con il vostro modo di gestire. Ecco alcune pillole di umiltà che ho ripescato:

[IT] Risultati Competizione Pro Builder, Pro Wireder e Pro Gamer - Pagina 3 RkRFxQe

Peccato che ho solo queste, ma di cattiverie e offese dalla tua chat ne sono uscite tante nei confronti di molti utenti.

Se il badge pro lo aveste dovuto provare a vincere voi sareste arrivati ultimi (vi abbiamo visto come giocavate nei games di HIH). E i vincitori della competizione builder hanno fatto stanze nettamente più curate e dettagliate di molte delle vostre.
:valethebest: ha scritto:
Quella stessa correttezza e buon senso, però, non ci pare che ti abbia animato quando hai scambiato i tuoi dati personali affinché un altro utente prendesse il distintivo in uno dei giochi al posto tuo.

Un altro utente ha preso i distintivi in uno dei giochi al posto mio? Che prove hai a sostegno? Faccio giochi e soluzioni da prima che nascessi, non ho bisogno che altri mi prendano i distintivi. Oltre al fatto che come ho scritto sopra quasi tutte le soluzioni dell'evento le ho scritte io.

Poi se occasionalmente scambio l'account con qualcuno non sono ******* che ti riguardano e per fortuna non sei staff di Habbo e non puoi averne alcuna prova.  Pensa tu ad essere corretto, che ti sei preso i distintivi (tra cui quelli esclusivi) dell'ultimo evento di vaiolet di nascosto e poi hai fatto finta di niente dicendo che è stato un errore (ma chi vi crede)

[IT] Risultati Competizione Pro Builder, Pro Wireder e Pro Gamer - Pagina 3 Xi2B4Yv
:valethebest: ha scritto:
il progetto MaW non è il progetto fansite; ogni progetto ha delle proprie regole e viene gestito in autonomia dagli altri progetti e in coordinamento con lo staff di Habbo Italia.

Esistono delle regole che valevano anche per voi: limitare i badges esclusivi, non abusare degli espelli e non dare foche come se fossero furni in edizione limitata rari. Non le avete rispettate e ve ne siete approfittati di Antigone che è nuova.
:valethebest: ha scritto:
Relativamente alla scelta del furni da conferire ai Pro Builder e Wireder, la stessa è stata scelta di comune accordo con lo staff. Contrariamente a quanto asserito da alcuni utenti in questo topic, il team MaW, in conformità alle linee guida del progetto MaW, non ha ricevuto i cavalletti.

Invece non è vero, non si tratta di un comune accordo. Voi avete chiesto allo staff di usare i cavalletti, anche se in realtà non era un furno che eravate tenuti a dare. Ho parlato con Antigone e ha detto che ha contatto quest'oggi il boss dell'economia dei furni Habbo per chiedere se fosse possibile o no darli. Non appena riceverà risposta vedrà cosa fare a riguardo e si scusa del fatto che non è stato specificato in news  (che solo builder e wireder hanno ricevuto, i pro no - cosa decisa dai maw).
Riguardo al fatto che non abbiate ricevuto i cavalletti lo dici tu. Chiederò allo staff se è vero, anche se non capisco perchè non dobbiate riceverli, dato che secondo la vostra logica è corretto che vi siate presi i distintivi pro ed esclusivi. Cos'è i distintivi pro sì e il cavalletto no? Non è che lo fate solo per pararvi il didietro e perchè ci siamo noi che cerchiamo di evitare ingiustizie?
:valethebest: ha scritto:
Provatevi a mettervi nei nostri panni, capirete che non è semplice trovare la pazienza di rispondere a critiche e offese di questo rango.

Il problema è che siete voi che non vi siete messi nei panni degli utenti stressati per i vostri giochi e di coloro che dopo essersi fatti il mazzo per una vostra competizione sono stati squalificati per una scemenza [IT] Risultati Competizione Pro Builder, Pro Wireder e Pro Gamer - Pagina 3 1437316102 (o perchè la stanza è stata ritenuta troppo semplice)
:valethebest: ha scritto:
Per chiunque avesse voglia di un confronto serio e maturo, come sempre, ci vediamo in hotel o nelle opportune sedi, perché non replicheremo qui, alimentando la strategia senza senso del posta e commenta.

Come ho detto sempre, non c'è alcuna strategia. Ogni singolo utente che ha scritto in questo argomento ha espresso la propria opinione. Non vi sta bene? Cavoli vostri! Per fortuna il pensiero degli utenti viene prima di tutto e la maggioranza delle persone condividono il mio punto di vista.

Ciao ciao! Evita di rispondermi, perderesti tempo
Beatrice ha scritto:
Confidando nella bontà del messaggio di risposta, trovo però oltremodo scandaloso che siano state mosse osservazioni imparziali, volontariamente distorte e diffamatorie sull'operato del team, io stessa, un po' ingenuamente, avevo considerato questo topic attendibile, e le critiche avanzate da molti fondate, tant'è che mi sono limitata ad un riepilogo dei diversi punti di vista (non avendo seguito l'evolversi della vicenda da vicino) aggiungendomi ai molti che mi avevano preceduta.

Non c'è alcuna diffamazione nei messaggi pubblicati o l'avremmo censurata/rimossa. Le critiche si basano sull'esperienza di ciascun utente che ha avuto durante il corso dell'evento e ogni messaggio è puramente un'opinione personale che può essere condivisa oppure no...
Beatrice ha scritto:
È palese si sia trattato di un evento con luci ed ombre, sono bastate pochissime negligenze per vanificare sforzi sicuramente enormi e che avrebbero meritato molta più gratificazione e riconoscenza.

Concordo pienamente! Come ho scritto nel mio primissimo commento sotto a questa news sono pienamente consapevole che dietro a questo evento ci sia stato dell'impegno e del lavoro, non ho mai criticato e messo in dubbio questo. Le mie opinioni si basano sugli atteggiamenti di quest'ultimi e su alcune loro decisioni dal punto di vista gestionale ed organizzativo. Ovviamente sono liberi di fare quel che gli pare, se ne assumono però le conseguenze e non devono piangere se poi gli utenti si lamentano.
Beatrice ha scritto:
Ribadisco ancora una volta tutta la mia disapprovazione verso chi ha contribuito a mettere in giro autentiche calunnie, ben consapevole dell'impatto che questo fansite esercita sulla community di Habbo.

Anche in questo caso non è stata messa in giro alcuna calunnia. Come in ogni circostanza su questo fansite, ciascun utente è stato libero di esprimere il proprio punto di vista e la propria vicenda nel rispetto del lavoro altrui. Non sono state affermate o scritte cose non vere, ma solo opinioni personali [IT] Risultati Competizione Pro Builder, Pro Wireder e Pro Gamer - Pagina 3 1182390374
dha ha scritto:
Nel mio caso in particolare la stanza è aperta e funzionante. Qualsiasi cosa aveste dovuto verificare l'avreste potuto fare, perché io nel video ci butto dentro quello che mi pare, screen fasulli, stanze non mie, se non entrate nemmeno in stanza a verificare, di cosa stiamo parlando.

Io è questo che non ho trovato corretto nei vostri confronti. Anche perchè un URL in un video è facilissimo falsificarlo o modificarlo... Avrebbe fatto molto più fede una stanza pubblica oppure un link visitabile. Però decidono loro, questo è solo il nostro pensiero. Mi dispiace...

Re: [IT] Risultati Competizione Pro Builder, Pro Wireder e Pro Gamer

Io spezzo una lancia a favore, 
Grazie team MAW per l'evento e per il tempo speso a organizzarlo e a costruire le stanze.
Aggiungo anche un buona fortuna a vaio che finisce il mandato. 

Tante care cose

P.S.
Se volete lamentarvi una cosa, fatelo civilmente ed educatamente, altrimenti va a finire che chi sta dall'altra parte al posto di rispondervi educatamente vi mandi a cagare.

Re: [IT] Risultati Competizione Pro Builder, Pro Wireder e Pro Gamer

Team Maw ha scritto:
Caro kaselli,
cari tutti,
è il team Maw che vi parla.

Già vi nascondete dietro al team e non mettete i nomi la dice lunga, ma si sa che sei tu Vale il Migliore.
Team Maw ha scritto:
Secondo Jholo2 noi MaW non accettiamo “nessun commento perché son dei grandi maleducati e si rivolgono molto male. Magari hanno qualcosa di regresso e sfogano su habbo..”. Falso. Ribadiamo che noi MaW abbiamo aperto un apposito topic per discutere della competizione ed è sotto gli occhi di tutti che abbiamo sempre fornito risposte. Ci spiace ricevere insulti ed essere dipinti come persone represse. Siamo tutti adulti, vaccinati e viviamo serenamente le nostre vite, a differenza forse di chi trova tempo per scrivere commenti di questo tipo.

-Verissimo, siete dei gran maleducati. Non accettate pareri/opinioni e non vi prestate ad aiutare l'utenza, non sono mica l'unico che lo pensa eh.. Poi se rispondete lo fate in malo modo, rivolgendovi da scontrosi e con superficialità con tutti.
-Non capisco poi perché prima mi inviti a scrivere nel vostro topic e poi mi vieni a dire che ho perso tempo nel scrivere su HLF, hai qualche altro problema?
-Se te la sei presa tanto sulla parola "represso" penso che davvero ci sia un problemino, basta ignorare, si sa che mi piace istigare.
Mattia ha scritto:
[IT] Risultati Competizione Pro Builder, Pro Wireder e Pro Gamer - Pagina 3 RkRFxQe

Sono appena venuto a conoscenza di questo screen, beh allora non mi sbagliavo. "Io sono stato Baw e voi no".. Ti ricordo, nel caso non avessi letto l'Habbo Way, che i ragazzini minori di 13 anni non posso giocare.
Lascio all'utenza giudicare.
Team Maw ha scritto:

b)    Sempre Jholo2 dice: “Per quanto riguarda il wired, davvero pensate che la gente è così stupida che si beve che lo staff non ha controllato la posta spam?”. Serve davvero rispondere? È evidente che la critica proviene da chi ignora totalmente il sistema di ricezione delle partecipazioni alle competizioni. Non siamo noi MaW a riceverle. E la critica da chi ignora come funziona una cosa vale zero.

E' una mia opinione, non è la prima volta che si fanno competizioni e lo staff sa controllare, potevate comunque sollecitare a controllare visto che questi distintivi era tanto ammirati da tutti.
Team Maw ha scritto:

h)    Da ultimo jholo2 che, con inestimabile intelligenza, è sempre capace di dire cose giuste e sensate nei momenti opportuni, osserviamo che ci comunica la scelta populista di indire una “riunione per eliminare per sempre il ruolo di Maw”. Prosegue: “Poverina gli da alla testa, dovrebbe smettere di giocare ad Habbo, dico questo per il suo bene..”. Anche qui, noi, ci sentiamo di stendere un velo pietoso.

-Beh ovvio mica sono il solo a pensarlo. Sono libero di pensarlo e scriverlo? Ma fatevi due domande se siete così tanto criticati.
-Forse mi sono sbagliato a dire solo alla Miss che questo ruolo le noce la salute, dovevo dirlo anche a te Vale, il ruolo da schiavetto ti sta rovinando..
Dai su scendete da questo piedistallo.
dha ha scritto:
La competizione ormai è rovinata, così come la vostra reputazione, Team MaW (Che, come da Vaiolet espresso sull'apposito forum, già aveva forti pregiudizi e si è confermata per quello che è). Ammettete di aver preso decisioni sbagliate e chiedete scusa, cercate di rimediare. Siamo tutti umani possiamo sbagliare. L'importante è cercare di rimediare ai propri errori.

Glielo auguro che possano rimediare, ma credo che sia molto dura.. Poi ci lamentiamo se l'utenza di IT è cosi bassa.

Re: [IT] Risultati Competizione Pro Builder, Pro Wireder e Pro Gamer

Buonasera a tutti,
rispondo in prima persona perché, a quanto pare, il messaggio del team Maw è stato ascritto soltanto a me e, quindi, si è trasformato in una critica che dalla sola vaiolet è passata alla mia persona (transitando a tratti su Venturus... non se ne salva uno!!!). 
A quanto pare non basta neppure firmarsi come team MaW per attribuire la paternità di uno scritto a un gruppo di persone che se ne assume le responsabilità collettiva: è la Suprema Inquisizione a indagare su chi ha pubblicato il commento e, dunque, a desumere per approssimazione che chi ha pubblicato ha anche scritto... anche stavolta non v'è sfuggito niente, cavolo!

A jholo2 non rispondo proprio perché, a mio parere, il suo messaggio è un mero involucro di cattiveria che pecca di ogni tipo di sostanza. Senza contare che, a suo modo, è altamente inappropriato nei contenuti. C'è una linea sottilissima tra saper istigare con intelligenza e scrivere commenti vuoti, e sono certo che chiunque legga la sostanza dei vari commenti (il nostro e il suo) sappia da che parte propendere. Sarò uno che se la tira, come dici tu, ma non perdo tempo a conversare a certi livelli ("Vale il migliore", "hai qualche altro problema?" "Se te la sei presa tanto sulla parola "represso" penso che davvero ci sia un problemino")... Mi limito a riportare solo le prime espressioni utilizzate perché il messaggio è pieno di cose del genere e, francamente, si tratta del nulla mischiato col niente. 

Circa il messaggio di kaselli, invece, anzitutto ripropongo la questione: come mai l'attacco ora si è spostato sulla mia persona, dopo che la lettera è stata scritta dal team MaW? Ai posteri l'ardua sentenza. Come MaW ci siamo ripromessi di non replicare in questo forum alle critiche relative all'evento svolte al solo scopo di incrementare il numero di comment; come utente, però, mi sento di dover rispondere, dato che hai sorpassato il limite. 
Anzitutto, mi farei un esame di coscienza. Penserei, se fossi in te, che essendo noi MaW persone adulte e razionali, prima di calunniare inutilmente il prossimo, ci accertiamo della veridicità di ciò che abbiamo scritto e siamo dunque pronti a mostrarti le prove di quello che tu dici essere falso. 
Così come sei bravo tu a fare gli screen, sappiamo farli anche noi. 
L'unica volta che mi hai scritto in chat non ho avuto l'educazione e il rispetto di risponderti? Dici una bugia. Anzitutto, perché ho gli screen. In secondo luogo, perché chiunque mi conosce sa che sono tutto fuorché un tipo che non risponde.
Sorvolando ancora sulle varie critiche al team MaW, vorrei arrivare al punto in cui mi dai personalmente del patetico e dell'immaturo. 
Ecco, caro kaselli, su questo non ci sto.
Non ci sto perché trovo sia molto più immaturo pubblicare sulla piazza degli screen, estrapolando frasi da frammenti di conversazioni e distorcendone il senso a tuo piacimento.
Non ci sto perché non ti consento - per l'ennesima volta - di uscirne con il faccino pulito dopo una solita calunnia fuori luogo.
Non ci sto, soprattutto, perché ho lo screen della conversazione con .:OrIgInAl:. - che, secondo la tua prospettiva, stavo deridendo - che mi conferma che era tutto un gioco fra me e lui e che non l'ho minimamente offeso né si è sentito toccato dalle mie parole.
 
Sai una cosa? E' molto difficile difendersi davanti a screen parziali di conversazioni. La frase in cui parlo di Mininano era una risposta a una frecciatina senza senso lanciata da lui all'intero team MaW nel primo gioco (che poi ci sarebbe da condurre uno studio su chi fosse realmente nel personaggio di Mininano, dato che anche lì si aprirebbe un sipario che preferiamo lasciare chiuso). 
L'ultimo screen, invece, ti arriva diretto da RC-Marco. Il quale - mi pare il vizio sia comune - manca di specificare il contesto in cui la frase è stata detta. Anche stavolta, mi sembra davvero che non ci sia necessità di replicare, anche perché sarebbe difficile dimostrare che il discorso che stavo facendo era assai più ampio.

Mi rinfacci poi di aver fatto una tragedia durante l'ultimo evento di HLF. Tralasciando lo stile nel fare certi commenti - a distanza di due mesi e in un forum pubblico! - non so come sono abituati a lavorare i tuoi collaboratori, ma io, personalmente, non accetto che a un'ora dall'inizio dell'evento intervenga non so chi a scegliere di modificare e come modificare a suo piacimento un gioco studiato per una settimana intera.
Sono diversi modi di lavorare, differenti modi di intendere la fatica dietro al lavoro altrui e di rispettarla... a quanto pare, due mondi inconciliabili (e per fortuna!).
Sorrido di fronte alla tua descrizione della mia persona come "poco umile". Ne rido perché, fondamentalmente, non mi conosci, quindi puoi pensare di me ciò che più ti aggrada (o ti fa comodo).
Non ho preso alcun distintivo di nascosto, mai. Il giorno in cui stavamo settando i reward in finale non erano stati rimossi quello dell'evento precedente e ho camminato sulle zone dove c'erano ancora i wired. I badge sono stati prontamente rimossi e nessun profilo è stato occultato dalle forze oscure per nascondere qualche fantomatico complotto... Anche qui, però, il tuo commento è una calunnia: mi accusi infondatamente di assurdità, non si sa per quale fine preciso.
Finisco per rubare un piccolo pezzettino della tua replica a !?!beatrice!?!: "Non c'è alcuna diffamazione nei messaggi pubblicati, altrimenti l'avremmo censurata e/o rimossa"... ne sei proprio sicuro? O forse non conosci il significato della parola diffamazione?
Un abbraccio

Re: [IT] Risultati Competizione Pro Builder, Pro Wireder e Pro Gamer

IMPORTANTE: Il responsabile Sulake che gestisce l'economia ha risposto ad Antigone. I cavalletti sono stati rimossi a tutti i vincitori interessati, in quanto possedevano un valore di mercato troppo alto. Inoltre, come alcuni membri di HLF avevano affermato, il team MaW non aveva il permesso di darli (oltre al fatto che non ne avevano anticipatamente parlato in riunione o prima dell'evento e non lo avevano scritto nella news). Quindi in precedenza non si è trattato nè di calunnie, nè di falsa informazione e gli "accordi" di cui parlavano non sono del tutto veritieri.

È stato inoltre confermato che anche quanto avvenuto con la Foca Diaspro è stato MOLTO grave e che non era consentito. (Si riferiscono al fatto di darla in edizione limitata a pochi utenti prima che fosse ampiamente in diffusione).

Non sappiamo se verrà dato un altro furno in sostituzione al cavalletto, anche se visto tutti i trascorsi ci si sta iniziando a domandare se ne vale veramente la pena (specialmente dopo che c'è stato chi se ne è approfittato per vedere la propria foca esclusiva a più di 100 crediti).

Questo messaggio è solo una nota informativa, tratta da ciò che ci è stato riferito dalla Sulake e ci tenevamo ad informare gli utenti.

Re: [IT] Risultati Competizione Pro Builder, Pro Wireder e Pro Gamer

Ma voi scopate*? Io penso che nel caso dovreste farlo di più. E rompere meno l’anima alla gente.

* Spazzare una superficie con la scopa: s. il pavimento

Re: [IT] Risultati Competizione Pro Builder, Pro Wireder e Pro Gamer

CoolDasmix1992 ha scritto:
Ma voi ******? Io penso che nel caso dovreste farlo di più. E rompere meno l’anima alla gente.

Non siamo volgari! Ad ogni modo, valethebest il suo messaggio lo ha scritto alle 16 e io l'ho letto e gli ho risposto solo di notte (dopo 8 ore). A differenza sua che la sua ri-risposta è arrivata nell'immediato.

L'ho scritto e lo ridico per l'ennesima volta, tutti i commenti (miei, ma anche di moltissimi utenti), sono opinioni e pensieri personali, che siamo liberissimi di pubblicare. Ognuno può avere i propri giudizi a riguardo, che non per forza devono essere costruttivi (anche se non devono scendere nella volgarità e nella mancanza del rispetto altrui)

Se avessi voluto rompere l'anima alla gente sarei andato a scrivere privatamente ai diretti interessati oppure li avrei criticati pubblicamente nelle stanze (come loro hanno fatto con HLF dicendo che siamo una fogna e cose analoghe)
Valethebest ha scritto:
A jholo2 non rispondo proprio perché, a mio parere, il suo messaggio è un mero involucro di cattiveria che pecca di ogni tipo di sostanza.

Su questo posso darti ragione, alcune cose (scritte da jholo2) potevano essere dette in un altro modo, ma lo stesso vale per te. Ovviamente quello che scrivono gli altri non mi compete e non è detto lo condivida.
Valethebest ha scritto:
Come mai l'attacco ora si è spostato sulla mia persona, dopo che la lettera è stata scritta dal team MaW?

Perchè nonostante parlassi a nome dei MaW, il messaggio si capiva che era scritto da te e in diversi punti hai tirato fuori questioni che non centravano nulla con i pensieri scritti da me o da altri utenti, tra cui le diffamazioni che hai scritto nei miei confronti. E lo scopo non è quello di incrementare il numero di commenti, come ho già scritto in precedenza fatevi alcune domande se la maggioranza degli utenti hanno opinioni negative sul vostro evento (e lo dimostrano diversi feedback scritti in stanza o sotto le soluzioni).

Su Telegram ti scritti in chat un poema per cercare di discutere e chiarire in maniera pacifica e seria su ciò che era accaduto durante l'evento di HLF, ma non hai avuto l'educazione di rispondermi. Oltre al fatto che mi sparlavi alle spalle dicendo cose non vere sula mia persona (che ti giudicavo, che credo di essere chissà chi, ecc..)

Tu hai detto che io sono patetico. Poi io ti ho detto che sei immaturo per via dei messaggi personali indirizzati direttamente a me (e non alle mie opinioni).

Sugli screen ci sarebbe tanto, ma tanto da dire... Sì sono estrapolati dal contesto, ma comunque evidenziano un'opinione che diverse persone si sono fatte sul tuo personaggio, ovvero che spesso sei aggressivo, che ti credi superiore (sei stato baw, allora sei figo) e tanti altri approcci sbagliati. Non ho nè il tempo, nè la voglia di stare a discutere su quello che hai scritto. Ovviamente su Habbo e altrove sei libero di comportati e di esprimerti come vuoi, però poi gli utenti si faranno una determinata idea nei tuoi confronti.
Valethebest ha scritto:
(che poi ci sarebbe da condurre uno studio su chi fosse realmente nel personaggio di Mininano, dato che anche lì si aprirebbe un sipario che preferiamo lasciare chiuso).

Altra accusa e diffamazione ridicola, Mininano non ti risponderà... è superiore, nonostante tu lo abbia offeso e gli abbia risposto più volte in malo modo.

Sull'evento preistoria di HLF, quello che volevo dire, è che ci sono modi e modi di comportarsi. Non che per due wired aggiunti in più fai una tragedia e minacci di pickallare davanti agli utenti, è questo che dimostra un po' com'è il tuo carattere.
Valethebest ha scritto:
Sorrido di fronte alla tua descrizione della mia persona come "poco umile". Ne rido perché, fondamentalmente, non mi conosci, quindi puoi pensare di me ciò che più ti aggrada (o ti fa comodo).

Non ti conosco, infatti non mi permetto di dire nulla sua tua persona reale. Il mio pensiero (personale e totalmente non condivisibile) sulla mancanza di umilità si basa sugli atteggiamenti che ho visto da parte del tuo personaggio su Habbo. Non sono nessuno per giudicarti, ma un'idea su di te me la sono fatta (così come se la sono fatti Mininano e centinaia di altri utenti).
Valethebest ha scritto:
Non ho preso alcun distintivo di nascosto, mai. Il giorno in cui stavamo settando i reward in finale non erano stati rimossi quello dell'evento precedente e ho camminato sulle zone dove c'erano ancora i wired.

Sono libero di non crederti. Anche perchè se fosse stato solo per un distintivo ok, ma ben sei... Le zone in finale sono bloccate ed è impossibile esserci salito su tutte per sbaglio (senza nemmeno vedere il distintivo che si aveva ricevuto). Poi magari mi sbaglio, ma io la penso così. E i distintivi ti sono stati tolti solo perchè ci sono state persone che se ne sono accorte e che si sono lamentate con lo staff, sennò ci metto la mano sul fuoco che te li saresti tenuti.
Finisco per rubare un piccolo pezzettino della tua replica a !?!beatrice!?!: "Non c'è alcuna diffamazione nei messaggi pubblicati, altrimenti l'avremmo censurata e/o rimossa"... ne sei proprio sicuro? O forse non conosci il significato della parola diffamazione?

Assolutamente sicuro. Forse avrei dovuto censurare alcune parti di jholo in cui diceva che il ruolo maw andrebbe rimosso e che siete malati, ecc.. ecc... ma per tutto il resto sono pensieri personali e nel rispetto altrui. Avete fatto un evento che dalla maggioranza non è stato apprezzato per vari motivi, non è di certo una mia colpa. Alcune diffamazioni ci sono state da parte tua (vedi le accuse verso me o Mininano) e pure gli insutli (dire che una persona è patetica è differente dal dire che si pensa che si è comportata immaturamente).

Concludendo questo ennesimo messaggio. Non ho intenzione di continuare a dibattere con te, perchè è solo una perdita di tempo. Il mio pensiero, da persona civile e libera, l'ho espresso e tutti sono liberi di condividerlo o no e di esprimere a loro volta la propria opinione. Sono dovuto intervenire con altri commenti quando sono stato chiamato in causa, oppure quando si sono verificate altre situazioni "nuove" a mio avviso sbagliate, come la discussione sui badges pro e la questione delle foche e del cavalletto.

Ora, una volta che avrò inviato questo messaggio io tornerò a fare altro e a pensare alla mia vita reale. Non intendo risponderti ulteriormente, se però dovessi puntarmi il dito nuovamente contro sarei costretto a risponderti ancora per difendermi... Quindi o ognuno dei due smette di rispondere all'altro, oppure si andrà avanti all'infinito. Poi tu sei liberissimo di esprimere la tua opinione e di non condividere i pensieri miei e degli altri utenti, ma senza diffamare e creare accuse.
Per il momento, fino a prova contraria, sulla questione delle foche e del cavalletto avevamo ragione noi. Per i distintivi pro invece non esistono delle direttive, ognuno è libero di decidere, dipende a voi decidere se essere corretti oppure no.

Anzi... sai che ti dico? Non voglio censurare e togliere il diritto di parola a nessuno, ma questa discussione è andata avanti fin troppo per le lunghe. Chiudo questo argomento, con la speranza che tutto ciò che è successo diventerà solo un lontano ricordo. La news dal rilievo l'avevo già tolta ieri. Tanto sia io, che molti utenti, il nostro pensiero lo abbiamo già condiviso. BUON PROSEGUIMENTO!
Permessi in questa sezione del forum:
lockArgomento chiuso