HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Competizioni evento Pro MaW

+5
mar-mar
Mattia
Giacom01
symon96
Jholo
9 partecipanti

[IT] Competizioni evento Pro MaW

Su Habbo Italia, dal 11 al 17 Maggio 2020, si terrà un evento che metterà a dura prova le capacità dei nostri utenti, facendo divampare in tutto l'hotel il brivido della competizione.

Quattro competizioni per quattro categorie diverse, cinque utenti pro da premiare per ciascun ambito ed una votazione finale per decretare il migliore in assoluto per ciascuna categoria. Che aspetti? Leggi il regolamento e scegli con attenzione in quali ambiti sei più portato, le sfide non saranno semplici!

PROIEZIONE CINEMATOGRAFICA:


Ogni giorno, un'ulteriore attività sarà disponibile, che consentirà a soli 15 utenti di partecipare ad una proiezione cinematografica interamente interpretata da BOT che darà diritto ad un distintivo esclusivo. Gli orari delle proiezioni saranno:

[IT] Competizioni evento Pro MaW PT623
Proiezione MaWie

[IT] Competizioni evento Pro MaW 21914559 Soluzione ed orari Proiezione MaWie: habbolifeforum.com/t55906-

COMPETIZIONE PRO-GAMER:


Questa competizione premierà i più abili giocatori dell'Hotel! Ben cinque giochi saranno aperti in giorni diversi ed ognuno di essi darà la possibilità di vincere un solo distintivo “Pro Gamer” che verrà assegnato al primo vincitore giornaliero oltre ad un distintivo che verrà assegnato a tutti gli altri vincitori.

[IT] Competizioni evento Pro MaW ITE95
Pro Gamer

Armati di velocità e attenzione fin dall'inizio di ogni gioco, perché ognuno di essi conterrà una prima sezione pre-selettiva ,in cui giocheranno contemporaneamente tutti i partecipanti ed i vincitori saranno progressivamente teletrasportati negli steps successivi del gioco (alcuni dei quali conterranno file roller).

In totale solo cinque utenti potranno ottenere il distintivo "Pro Gamer". (Ce n'è unoin palio per ogni gioco)

COMPETIZIONE PRO-BUILDER:


Immancabile anche in questo evento una competizione stanza con lo scopo di individuare i migliori costruttori dell'Hotel. Tutto ciò che dovrai fare sarà creare una stanza a tema “Meraviglie del mondo antico e moderno”, scattare un'istantanea stanza tramite il comando :screenshot e rinominando il file con il tuo nome Habbo.

Successivamente invia la tua partecipazione all'indirizzo email contest.it@sulake.com con oggetto “La mia meraviglia” includendo nell'email il link stanza, entro ed non oltre le ore 23:59 del giorno 17 maggio 2020. Potrai utilizzare la prova gratuita del Builder Club, ma non potrai utilizzare stanze con gruppo associato.

[IT] Competizioni evento Pro MaW ITE96
Pro Builder

Metti in mostra le tue doti da builder e prova a vincere uno dei cinque distintivi in palio “Pro Builder” per i migliori architetti!

COMPETIZIONE PRO-WIREDER:


Innovativo elemento di questo evento è una competizione wired! Sei stato sempre un appassionato dei furni wired? È il momento per sfoggiare la tua bravura! Crea una stanza con all'interno una tua creazione wired e registra l'animazione. Tieni a mente queste poche regole:

- Rendi visibili i wireds utilizzati oltre che la creazione;
- Inquadra soltanto la pagina Habbo.it/hotel;
- Non inserire tracce audio all'interno del video se non quelle di furni Habbo;
- Rinomina il video, una volta creato, con il tuo nome Habbo;
- All'interno del video rendi visibile il link stanza e l'assenza di gruppi stanza;

In palio cinque distintivi “Pro Wireder” per i migliori!

[IT] Competizioni evento Pro MaW ITE94
Pro Wireder

Invia il tuo video all'indirizzo email contest.it@sulake.com con oggetto “La mia creazione wired” includendo nell'email il link stanza, entro ed non oltre le ore 23:59 del giorno 17 maggio 2020.

COMPETIZIONE GOLD PLAYER:


Pensavi fosse finita qui? Ebbene No! Una volta individuati 5 talentuosi Pro Builder, Pro Wireder, Pro Gamer e pubblicati i risultati in news toccherà a te votare per i migliori di ogni categoria! Sarà infatti disponibile, in una stanza comunicata successivamente, un sondaggio pubblico in cui poter selezionare un utente per ogni categoria del concorso da premiare con un distintivo esclusivo “Gold Player”! I vincitori saranno comunicati a fine votazione.

[IT] Competizioni evento Pro MaW ITE97
Gold Player

Si precisa che sarà possibile la partecipazione a più di una competizione. Non sarà invece possibile partecipare a più competizioni contemporaneamente nella medesima stanza (a titolo di esempio, inviare una stanza per la competizione Pro-Builder con all'interno della stessa stanza una creazione wired per la competizione Pro-Wireder).

[IT] Competizioni evento Pro MaW 21914559 Risultati Competizione Pro Builder, Pro Wireder e Pro Gamer: habbolifeforum.com/t56006-

Vaiolet, MAW
Venturus, :valethebest: , Assistenti MAW

Re: [IT] Competizioni evento Pro MaW

Troppa roba esclusiva, non sono capace né a costruire e né ad utilizzare gli wired, quindi direi che passo per stavolta. Tenterò al massimo per la categoria pro gamer (anche se sarà un parto pure li).

Re: [IT] Competizioni evento Pro MaW

Secondo voi chi è il numero 15? 
https://i.servimg.com/u/f10/19/17/22/02/histor10.png


Ultima modifica di Giacom01 il Lun 11 Mag 2020 - 17:48 - modificato 1 volta.

Re: [IT] Competizioni evento Pro MaW

Troppe competizioni e troppi distintivi PRO, Adaara aveva detto che non bisognava eccedere con i distintivi esclusivi (vaiolet in ogni suo evento ha sempre messo dei badges a classifica o limitati)

Poco rispettoso inoltre il fatto che vaiolet si prenda i distintivi esclusivi (proprio come ha già fatto con le medaglie e con i badge oro/argento MaW IV e tanti altri).

Noi fansite se un distintivo lo avranno meno di 10 persone non ce lo prendiamo. In questo evento ci sono ben TRE badges solo per 5 persone!

Il distintivo Gold Player solo per tre persone invece ha poco senso, specialmente perchè nella votazione del miglior "Pro gamer" si voterà solo in base alle preferenze/amicizie.

Poi è davvero brutto fissare il numero dei vincitori di ogni competizioni a cinque. Se nella compe stanza riceverete 7 room stupende che fate? Scartate quelle che secondo vostro personale gusto sono meno belle solo per poterne selezionare 5? Questa cosa non mi è mai piaciuta... specialmente perchè chi non rientrerà nei 5 migliori avrà solo buttato del tempo e senza alcuna consolazione

Ovviamente questo è il mio pensiero, ma sono sicuro che la maggioranza degli utenti la penserà come me [IT] Competizioni evento Pro MaW 2595762641


Ultima modifica di Mattia il Lun 11 Mag 2020 - 17:42 - modificato 1 volta.

Re: [IT] Competizioni evento Pro MaW

Questi sono i distintivi dei giochi, apriranno oggi giorno alle 15:

[IT] Competizioni evento Pro MaW FI128
Spazio Siderale

[IT] Competizioni evento Pro MaW ES375
Ciak, motore, azione!

[IT] Competizioni evento Pro MaW NL556
Conoscitore di Wired

[IT] Competizioni evento Pro MaW PT349
Driade

[IT] Competizioni evento Pro MaW PT829
Chiamata alle armi

Controllate le news in rilievo per le soluzioni!

Re: [IT] Competizioni evento Pro MaW

Io concordo pienamente con @Mattia, se costruendo e partecipando alla competizione “Meraviglie del mondo antico e moderno” vincono solo i primi 5 e gli altri non avranno nulla,manco inizio a costruire xk ovviamente non sarei in grado di arrivare tra i primi 5, so il mio limite.quindi i vincitori saranno gli stessi di sempre...divertitevi voi ...noi di certo non ci divertiamo ...

no no questa competizione non mi piace per niente,faccio i game x farmi i distintivi e meno male quelli li daranno spero. Ma la sulake o adaara o antigone strano accettino queste cose così esclusive...mahhhhhhhhhh x fortuna vogliono agire per far stare bene gli habbini e farli divertire...ma così non mi pare agiscano per il bene nostro...

Re: [IT] Competizioni evento Pro MaW

Che bell'evento!!! [IT] Competizioni evento Pro MaW 126469808 [IT] Competizioni evento Pro MaW 126469808

Re: [IT] Competizioni evento Pro MaW

Mattia ha scritto:
Troppe competizioni e troppi distintivi PRO, Adaara aveva detto che non bisognava eccedere con i distintivi esclusivi (vaiolet in ogni suo evento ha sempre messo dei badges a classifica o limitati)

Poco rispettoso inoltre il fatto che vaiolet si prenda i distintivi esclusivi (proprio come ha già fatto con le medaglie e con i badge oro/argento MaW IV e tanti altri).

Noi fansite se un distintivo lo avranno meno di 10 persone non ce lo prendiamo. In questo evento ci sono ben TRE badges solo per 5 persone!

Il distintivo Gold Player solo per tre persone invece ha poco senso, specialmente perchè nella votazione del miglior "Pro gamer" si voterà solo in base alle preferenze/amicizie.

Poi è davvero brutto fissare il numero dei vincitori di ogni competizioni a cinque. Se nella compe stanza riceverete 7 room stupende che fate? Scartate quelle che secondo vostro personale gusto sono meno belle solo per poterne selezionare 5? Questa cosa non mi è mai piaciuta... specialmente perchè chi non rientrerà nei 5 migliori avrà solo buttato del tempo e senza alcuna consolazione

Ovviamente questo è il mio pensiero, ma sono sicuro che la maggioranza degli utenti la penserà come me [IT] Competizioni evento Pro MaW 2595762641

La penso come te. Io ho iniziato da poco a costruire e sinceramente mi stavo divertendo un mondo. Tuttavia sappiamo già che ci sono bravi costruttori che, come al solito e per ovvio merito, vinceranno. Non provo nemmeno a partecipare per due motivi: 1- perderei solo tempo e ci rimarrei male; 2- mi vergognerei anche solo a paragonare la mia creazione con altre superlative e so che non ho nessuna chance di vincere.
Mi spiace perché queste competizioni dovrebbero essere destinate ad un pubblico molto più largo, che ha voglia e possibilità di imparare e per l'ennesima volta ripeto la mia opinione: perché non diversificare un evento in due o tre categorie? In una i bravissimi che possano competere tra loro; nelle altre i nuovi che potrebbero cimentarsi con una categoria di habbini meno bravi. Il distintivo potrebbe essere anche il medesimo...al di là del fatto che i distintivi esclusivi, come al solito, allontanano l'utenza dalle competizioni, utenza che non può, vuoi per orario vuoi per capacità, partecipare.

Re: [IT] Competizioni evento Pro MaW

Ciao ragazzi, come faccio a capire se la mia partecipazione è considerata valida se gli stessi responsabili non ti rispondono quando vai a contattarli?
C'è un modo per assicurarsi che viene considerata accettata o il tutto si dovrà per forza di cose scoprire a risultati avvenuti?

Re: [IT] Competizioni evento Pro MaW

cludio-poliziotto ha scritto:
C'è un modo per assicurarsi che viene considerata accettata o il tutto si dovrà per forza di cose scoprire a risultati avvenuti?

Basta seguire le regole che sono scritte nel topic, il resto puoi fare come vuoi

Anche perchè i "responsabili" non possono vedere le partecipazioni inviate per email o prima che vengano inviate, se però hai qualche dubbio puoi provare a scriverlo

Re: [IT] Competizioni evento Pro MaW

[IT] Competizioni evento Pro MaW 21914559 Risultati Competizione Pro Builder, Pro Wireder e Pro Gamer: habbolifeforum.com/t56006-
Permessi in questa sezione del forum: