HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Vincitori Competizione Coordinate e Pro Gamer #3

+5
symon96
zairabimba@
Tiche
Giacom01
HabboLifeForum
9 partecipanti

[IT] Vincitori Competizione Coordinate e Pro Gamer #3

Hey Habbo! Dal 26 Novembre al 2 Dicembre HabboLifeForum.com ti coinvolgerà nell'evento "Le avventure di Nikki"!

[IT] Vincitori Competizione Coordinate e Pro Gamer #3 21914559 Programma Evento Fansite Le avventure di Nikki: habbolifeforum.com/t51800-

Vincitori Competizione: Trova le coordinate di Pigeon Kingdom


In ognuno dei 5 giochi automatici è nascosta una coordinata geografica, che ti permetterà di individuare la posizione del regno del giorno! Il tuo compito è quello di cercare queste coordinate, metterle insieme e inviarci tramite questo form il luogo che hai trovato.

- La coordinata di oggi (Mercoledì) era: 72°13'06.5"S 98°52'36.5"W

[IT] Vincitori Competizione Coordinate e Pro Gamer #3 292883750 Il luogo associato alla coordinata era Thurston, un'isola antartica.

- I primi 7 utenti che hanno trovato ed inviato per primi la coordinata di oggi sono...

G101
MaryAlien
Mininano
_Afrodite_
Mon!ke
Doy
Rox14e

- Puoi andare a vedere le loro partecipazioni tramite questo link: habbolifeforum.com/t51845-

[IT] Vincitori Competizione Coordinate e Pro Gamer #3 3057107919 Complimenti! Riceverete in automatico a fine evento il seguente distintivo e la tartaruga di dicembre:

[IT] Vincitori Competizione Coordinate e Pro Gamer #3 UK637 + [IT] Vincitori Competizione Coordinate e Pro Gamer #3 707210
Hai trovato le coordinate di Miraland!

Vincitori Pro Gamer - Mercoledì


- I 3 utenti ad aver completato per primi il gioco di Pigeon Kingdom sono...

[IT] Vincitori Competizione Coordinate e Pro Gamer #3 Elc5cr10
Wastelands - paolino844 - xXYUMAXx

[IT] Vincitori Competizione Coordinate e Pro Gamer #3 3057107919 Congratulazioni! Siete stati i più veloci, riceverete il seguente badge in automatico a fine evento. (Questo distintivo esclusivo in totale sarà solo per 15 habbini, nemmeno lo staff del fansite lo avrà!)

[IT] Vincitori Competizione Coordinate e Pro Gamer #3 PT259
Targhetta del Drago: Solo per i giocatori PRO

Vincitori Arbitrato Kick Wars di Mercoledì


kristian76
vaiolet
Superanna1991
Cherina
G101

[IT] Vincitori Competizione Coordinate e Pro Gamer #3 3057107919 Vi siete guadagnati il seguente distintivo:

[IT] Vincitori Competizione Coordinate e Pro Gamer #3 ITD82
Ti sei saputo orientare tra le stanze del Kick Wars!

Vincitori Gioco a Classifica Giornaliera


[IT] Vincitori Competizione Coordinate e Pro Gamer #3 Scher677

[IT] Vincitori Competizione Coordinate e Pro Gamer #3 3057107919 Vi siete guadagnati il seguente distintivo:

[IT] Vincitori Competizione Coordinate e Pro Gamer #3 ITD81
Sei stato incoronato Re dei giochi a classifica

Promemoria e avvisi del giorno


- Il gioco a classifica è aperto e verrà chiuso a mezzanotte. (Per poi essere riaperto domani mattina)

- Chi non è riuscito a prendere il distintivo pro gamer o quello della competizioni oggi, potrà riprovarci domani! Vi aspettiamo alle 15:00 nella stanza iniziale dell'evento per il gioco Ruin Island...

[IT] Vincitori Competizione Coordinate e Pro Gamer #3 2782745477 Commenta questa e le altre news! Buon divertimento!


Ultima modifica di HabbolifeForum il Gio 29 Nov 2018 - 0:03 - modificato 2 volte.

Re: [IT] Vincitori Competizione Coordinate e Pro Gamer #3

Robotika piange [IT] Vincitori Competizione Coordinate e Pro Gamer #3 4003962434 [IT] Vincitori Competizione Coordinate e Pro Gamer #3 2870366499 cattivoni...a domani la riscossa!

Re: [IT] Vincitori Competizione Coordinate e Pro Gamer #3

Continuo a non capire perchè ieri avete fatto passare come vincitori di coordinate superanna1991 e Wacco-Boy, fratelli, contemporaneamente (nulla contro di loro ovviamente)  e oggi non avete fatto passare G101 e Robotika (fratelli); Robo è passata al gioco presto, si è fermata a lungo nella stanza per fare foto all'isola e cercare le coordinate però..pur avendo risposto per terza è stata eliminata. 

Che differenza c'è? stesso IP computer diversi e personaggi con account diverso; anche la sulake/habbo.it ha dovuto arrendersi all'evidenza quando ha dato a G101 il distintivo che gli AMB gli avevano negato per la foto col supererrore!

Lo capisco per i pg (50) dello stesso account ma per account diversi? Sono pg attivi che giocano, comprano stanze, loggano ogni giorno..fanno parte della community, portano anche soldini all'economia di habbo, mica sono cloni creati per disturbare o accumulare premi o cloni perchè hanno bannato personaggio principale ..[parlo di quelli che si coalizzano per cacciare dal gioco kick anche se hanno già vinto ( Snokkino, Wastelands/Krunch ecc...)!]

Ragionate su certe differenze per favore.

Re: [IT] Vincitori Competizione Coordinate e Pro Gamer #3

Vincitori classifica di Mercoledì:

[IT] Vincitori Competizione Coordinate e Pro Gamer #3 Scher677

-MadWorld
superanna1991
vaiolet
Wastelands
muschilla96

Re: [IT] Vincitori Competizione Coordinate e Pro Gamer #3

Bravi

Re: [IT] Vincitori Competizione Coordinate e Pro Gamer #3

Braviiiiiiiiii

Re: [IT] Vincitori Competizione Coordinate e Pro Gamer #3

Bravissimiii [IT] Vincitori Competizione Coordinate e Pro Gamer #3 3554569155

Re: [IT] Vincitori Competizione Coordinate e Pro Gamer #3

Giacom01 ha scritto:
Continuo a non capire perchè ieri avete fatto passare come vincitori di coordinate superanna1991 e Wacco-Boy, fratelli, contemporaneamente (nulla contro di loro ovviamente)  e oggi non avete fatto passare G101 e Robotika (fratelli); Robo è passata al gioco presto, si è fermata a lungo nella stanza per fare foto all'isola e cercare le coordinate però..pur avendo risposto per terza è stata eliminata. 

Che differenza c'è? stesso IP computer diversi e personaggi con account diverso; anche la sulake/habbo.it ha dovuto arrendersi all'evidenza quando ha dato a G101 il distintivo che gli AMB gli avevano negato per la foto col supererrore!

Lo capisco per i pg (50) dello stesso account ma per account diversi? Sono pg attivi che giocano, comprano stanze, loggano ogni giorno..fanno parte della community, portano anche soldini all'economia di habbo, mica sono cloni creati per disturbare o accumulare premi o cloni perchè hanno bannato personaggio principale ..[parlo di quelli che si coalizzano per cacciare dal gioco kick anche se hanno già vinto ( Snokkino, Wastelands/Krunch ecc...)!]

Ragionate su certe differenze per favore.


Ciao Giacomo, per quanto riguarda l'episodio che hai citato voglio farti presente che c'è stata una differenza che ha pesato molto su questa decisione: Il numero di partecipazioni.
Essendo che al secondo giorno abbiamo avuto un numero di partecipanti vincitori pari al numero di partecipanti (tralasciando chi aveva sbagliato la risposta), abbiamo avuto la possibilità di premiare entrambi nonostante l'irregolarità del contrasto IP. Nella giornata di oggi (ormai ieri) essendo che ci sono arrivate ben 8 partecipazioni vincitrici, quindi per dare l'opportunità a tutti di vincere il badge - considerato anche che era presente questo contrasto d'IP - abbiam deciso di premiare Mininano anziché Robotika per questa 'irregolarità'. E' chiaro che se le partecipazioni fossero state pari al numero dei vincitori avrebbe vinto anche Robotika, come del resto è stato con Wacco e superanna, però dal momento che c'erano altri partecipanti e dato che c'era questo problema, abbiam deciso di premiare lui.

Inutile dire che il nostro intento sia quello di rendere il badge meno esclusivo e dare la possibilità a tutti di ottenerlo, perché è realmente così e spero che tu lo capisca. Robotika può comunque partecipare alle competizioni di oggi e di domani, a patto che ad ogni partecipazione sia fatta solo da una persona della famiglia e che quindi non risultino contrasti d'ip. In caso contrario pure se dovessero partecipare più persone della stessa famiglia (dato che questa cosa vi era stata concessa) e nel caso in cui arriviamo ad un numero di partecipanti vincitori superiori a 7, anche se entrambi si piazzano tra le prime 7 posizioni verrà premiato soltanto uno dei due membri della famiglia.

Spero di essermi chiarito.

Re: [IT] Vincitori Competizione Coordinate e Pro Gamer #3

Bravi [IT] Vincitori Competizione Coordinate e Pro Gamer #3 2595762641 

cmq per la questione di robotika io appoggio giacom01. Anche se le partecipazioni erano 5 e i vincitori sono stati 5 avreste dovuto escludere il doppio ip! Però vabbeh si sa che le cose (ovunque) sono fatte per essere fatte.

Re: [IT] Vincitori Competizione Coordinate e Pro Gamer #3

ricmanu ha scritto:
Bravi [IT] Vincitori Competizione Coordinate e Pro Gamer #3 2595762641 

cmq per la questione di robotika io appoggio giacom01. Anche se le partecipazioni erano 5 e i vincitori sono stati 5 avreste dovuto escludere il doppio ip! Però vabbeh si sa che le cose (ovunque) sono fatte per essere fatte.

Mi spiace ric contraddirti: esistono personaggi reali e personaggi "fake o cloni". Credo che i personaggi reali, come nel caso di Mininano, debbano essere privilegiati sui falsi personaggi. Se allora una persona crea 100 account e gioca con tutti e 100, premierebbero solo lui? ti pare giusto e corretto? Nessuno vieta di creare account diversi e personaggi diversi ma credo sia solo una questione di correttezza evitare di utilizzarli nei giochi con numero di partecipazioni limitato e badge limitati che andrebbero sottratti ad altri. Io sono la prima a difendere la persona che citi quando viene accusata perchè ha tutto il diritto di giocare, ma credo sia una questione di correttezza capire che proprio a causa di questi falsi personaggi vengono penalizzati personaggi reali. Anche a noi fratelli REALI viene spesso negato dai fansite la possibilità  di partecipare contemporaneamente ai giochi (non ti chiedi come mai? datti da solo una risposta). Eppure tutti sanno che siamo persone diverse (anche l'Azienda ha le nostre generalità), mentre nel caso di cui parli si tratta sempre della stessa persona che (tra l'altro) ha anche il coraggio di citarci per un suo tornaconto personale, come se non fossimo già penalizzati abbastanza.

Re: [IT] Vincitori Competizione Coordinate e Pro Gamer #3

ricmanu ha scritto:
Bravi [IT] Vincitori Competizione Coordinate e Pro Gamer #3 2595762641 

cmq per la questione di robotika io appoggio giacom01. Anche se le partecipazioni erano 5 e i vincitori sono stati 5 avreste dovuto escludere il doppio ip! Però vabbeh si sa che le cose (ovunque) sono fatte per essere fatte.


Ciao Riccardo, 1. le questioni sono altre, quel giorno all'inizio non erano state inviate partecipazioni, poi aspettando sono venute le partecipazioni e visto che lei ha già vinto con un'account non mi sembrava giusto, farla vincere con 2 pg, se non c'erano altri vincitori e visto che dovevano essere 7 in totale. Con questo ti ho dato la spiegazione perchè non ha vinto, buona giornata

Re: [IT] Vincitori Competizione Coordinate e Pro Gamer #3

Mi dispiace  (anzi no) contraddirti superanna ma anche io e robo siamo nipoti "reali" solo che a volte non possiamo giocare quindi ci facciamo aiutare per portare avanti il pg. 
So che capita molto spesso anche a voi e che speedy giochi con i vostri personaggi per aiutarvi o viceversa: cosa c'è di strano? Si è nella stessa famiglia!

C'è differenza tra cloni (i 50 personaggi di un unico account) e personaggi ed account distinti.

Io, per esempio sono secondo in classifica generale per numero di badge, ed anche se fossi SEMPRE manovrato da altra persona (ultimamente succede più spesso), sono attivo, loggo ogni giorno, compro stanze, dò parecchi soldini alla sulake ed ho tutti i diritti di giocare in modo autonomo come gli altri.

Infatti MAI sono stato discriminato nei giochi sulake o habbo.it; solo i fansite e gli AMB mi discriminano e mi impediscono di giocare o partecipare. 
Ormai me ne sono fatto una ragione e siccome mi diverto molto ai giochi ufficiali ed a comprare furni,stanze faccio passare in secondo piano queste discriminazioni che spesso mi causano rabbia e scontento.

Sono in habbo per giocare e divertirmi e non per polemizzare a meno che non ci siano palesi ingiustizie.

Se mi stanco o vedo che non mi diverto più ed anzi invece di  stare bene habbo mi fa stare male me ne vado semplicemente; nulla  e nessuno mi trattiene:)

Re: [IT] Vincitori Competizione Coordinate e Pro Gamer #3

Fratellini ha scritto:
Mi dispiace  (anzi no) contraddirti superanna ma anche io e robo siamo nipoti "reali" solo che a volte non possiamo giocare quindi ci facciamo aiutare per portare avanti il pg. 
So che capita molto spesso anche a voi e che speedy giochi con i vostri personaggi per aiutarvi o viceversa: cosa c'è di strano? Si è nella stessa famiglia!

C'è differenza tra cloni (i 50 personaggi di un unico account) e personaggi ed account distinti.

Io, per esempio sono secondo in classifica generale per numero di badge, ed anche se fossi SEMPRE manovrato da altra persona (ultimamente succede più spesso), sono attivo, loggo ogni giorno, compro stanze, dò parecchi soldini alla sulake ed ho tutti i diritti di giocare in modo autonomo come gli altri.

Infatti MAI sono stato discriminato nei giochi sulake o habbo.it; solo i fansite e gli AMB mi discriminano e mi impediscono di giocare o partecipare. 
Ormai me ne sono fatto una ragione e siccome mi diverto molto ai giochi ufficiali ed a comprare furni,stanze faccio passare in secondo piano queste discriminazioni che spesso mi causano rabbia e scontento.

Sono in habbo per giocare e divertirmi e non per polemizzare a meno che non ci siano palesi ingiustizie.

Se mi stanco o vedo che non mi diverto più ed anzi invece di  stare bene habbo mi fa stare male me ne vado semplicemente; nulla  e nessuno mi trattiene:)

Cara Ele, evitiamo infatti di polemizzare e di renderci ridicoli arrampicandoci sugli specchi o cercando di rendere reali cose che non sono mai state tali (e gioco da parecchi anni). Sai che ti rispetto e ti difendo proprio perchè hai il diritto di giocare e di spendere i tuoi soldi come meglio credi. Inolte i "giochi sulake e habbo.it" sono aperti a tutti (anche ai cloni) e quindi fai bene a giocare: non lo vieta nessuno e anzi io ti apprezzo veramente e mi meraviglio sempre per la forza di volontà e la pazienza che dimostri. Credo infatti che la guerra ai cloni che si sta verificando ultimamente porti solo ad una ulteriore diminuzione dell'utenza, soprattutto dei ragazzi più giovani come me che si divertono e si sono sempre divertiti parecchio a nerdare (e di questo io non mi vergogno affatto!).
Tuttavia il fatto di spendere soldi reali NON rende purtroppo reali i tuoi personaggi nè concede il diritto di pretendere.
Anche NOI FRATELLI VERI (NON nipoti e nipotini o fratellini...) siamo fortemente penalizzati in alcuni giochi potendo giocare solo 1, talora 2 per volta, perdendo così molti badge:  questo proprio a causa di chi vuol fare passare per reali pg che non lo sono (e purtroppo non sei soltanto te a farlo).
Io mi riferisco, nella mia citazione precedente, solo ai distintivi esclusivi che andrebbero correttamente assegnati esclusivamente a pg veri.
Infine, e con questo concludo ed amiche come prima, il fatto di manovrare altri personaggi a noi sinceramente "non capita molto spesso" come dici te e, tra l'altro, non dovrebbe essere ammesso dalle HW. A dimostrazione, basta controllare distintivi e traguardi su habbowidgets che altrimenti sarebbero perfettamente o largamente sovrapponibili!  Anna

Re: [IT] Vincitori Competizione Coordinate e Pro Gamer #3

HLF non ha nulla contro i cloni sia chiaro! Solo sulle attività "non ufficiali" in forum richiediamo una singola partecipazione per IP, dato che ci mettiamo crediti e furni di "tasca nostra"

Per il resto Habbo non vieta multi-account, quindi ognuno ha il diritto di partecipare ai giochi ufficiali che vuole con tutti gli account che preferisce.

Tuttavia nelle competizioni o attività con un numero ristretto di partecipanti dovrebbe essere buona educazione di chi partecipa con cloni/famiglia avere la cortesia di non abusarne e lasciare spazio anche agli altri.

Noi fino a quando non sono eccessive tolleriamo anche due partecipazioni per IP, ovviamente a meno che non siano sospette o fatte con l'unico scopo di lucrarci.

Ci sentiamo [IT] Vincitori Competizione Coordinate e Pro Gamer #3 822981573
Permessi in questa sezione del forum: