Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati Gratis


Badges Disponibili
Diventa Staff
Ti piacerebbe entrare a far parte del team di questo fansite? Inviaci ora la tua candidatura, clicca su questa icona:
Buona fortuna!
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
l.u.n.a9022 Messaggi - 30%
Games Hub12 Messaggi - 16%
PiccolaGerry10 Messaggi - 14%
mar-mar8 Messaggi - 11%
mare3077 Messaggi - 9%
symon966 Messaggi - 8%
Jholo3 Messaggi - 4%
gixuno2 Messaggi - 3%
mugffee2 Messaggi - 3%
MarkEvans.2 Messaggi - 3%

Cerca
 

Risultati per:

 

Link Partners



» Link Partners

Rispondi


STORIE VERE... "Solo una bambina" Ep.1

Messaggio Da _Hanon_love il Mar 7 Apr 2020 - 19:15

Promemoria primo messaggio :

Leila stava per trasferirsi, stava per abbandonare casa dei suoi: ormai era una vecchia casa decadente, i suoi genitori non potevano più abitarvici dentro, sarebbe stato pericoloso per la loro incolumità. Nel mentre stava recuperando le ultime cose rimaste nei cassetti, negli armadi, e nelle varie credenza sparse in casa, trova uno strano diario.. a primo impatto si direbbe molto vecchio, lo specchio del passare del tempo.. sembrava quasi avere la sua età per quanto fosse rovinato (19 anni).. Ma il suo essere antico attirava la sua curiosità: non aspetta oltre, esaudisce la sua brama di sapere, ed apre il diario...

1° pagina.. Chiara... "Caro Diario, oggi è la prima volta che scrivo una pagina del mio diario personale. Sai me l'ha dato mio fratello tornando da un suo viaggio, e non immagini la gioia con cui l'ho ricevuto! In verità come prima volta, non ho molto da scrivere: sono una ragazza di 12 anni, molto semplice; ho tanto amici, e non solo a scuola, ma anche su un bellissimo gioco! Si chiama "Habbo", è praticamente una piattaforma virtuale dove si può chiacchierare, fare nuove amicizie, creare stanze.. è davvero fantastico! E sopratutto, ho conosciuto una ragazza di nome Giada con cui ho stretto un bellissimo rapporto! Ci diciamo tutto: ci confidiamo grandi segreti, chiacchieriamo, passiamo ore ed ore insieme in questo gioco, partecipando a vari eventi in giro per questo Hotel! Spero di poterti ancora raccontare del mio rapporto con Giada!"

Leila: "Ma questo è il diario di mia madre... ma chi è Giada?"

6° pagina... "Caro Diario oggi è andata molto bene a scuola: ho fatto un'interrogazione magnifia! Mi ha fatto anche i complimenti la professoressa! Sono molto orgogliosa di me stessa, e dato che gia ho fatto la mia interrogazione, oggi pomeriggio mi sono potuta svagare un pò, giocando ad Habbo. Ho raccontato tutto a Giada e lei era contentissima per me! Abbiamo anche costruito casa nuova, ed è magnifica! Nulla da invidiare agli altri! Abbiamo anche partecipato ad un gioco ma purtroppo non abbiamo vinto, anzi abbiamo dovuto scontrarci contro un prepotente che faceva il bulletto, credendosi chissà chi! Non sopporto proprio queste persone! Si credono di essere chissà chi dietro ad un computer, e poi se vai a vedere non sanno arrattare quattro parole quando ti hanno davanti.. davvero patetico! Purtroppo non è l'unico in Habbo, ma di certo non si possono fare le selezioni per chi può giocare e chi no.."

13° pagina... "Caro Diario, oggi sono un pò triste.. a scuola tutto bene fortunatamente, ma su habbo ho avuto un piccolo litigio con Giada.. ci siamo bisticciate per una sciocchezza, ma è bastata per non parlare più per tutto il giorno.. e questa cosa non mi è piaciuta tanto. Non mi neanche piaciuto il modo in cui mi ha trattata.. sembrava come se non mi conoscesse.. molto scostante, offensiva, non sembrava quasi la Giada che io avevo conosciuto.. Spero che dobbiamo riesca a far pace con lei: non mi piacerebbe affatto perdere un'amicizia così bella per un litigio insulso.."

16° pagina... "Caro Diario, ho fatto pace con Giada! Sono così contenta che esplodo di gioia! Alla fine è venuta lei da me appena sono entrata online nel gioco: anche a lei non è piaciuto il modo in cui mi ha trattata e si è scusata. Sono sicurissima che le sue parole erano sincere, non avrei motivo di dubitare della mia ormai migliore amica su Habbo! Anzi ho altre buone notizie: ho scoperto, parlando e riparlando con lei che abita poco lontano da casa mia! Non immagini la felicità! Finalmente avevo una compagnia con cui uscire il pomeriggio qui nel mio quartiere! Dopo che ci siamo trasferiti non è stato molto semplice ri-ambientarmi, dato che qui vicino non c'è nessuno della mia età con cui relazionarmi: apparte Giada adesso!"

21° pagina... "Caro Diario, ieri, domenica, siamo andati con i miei genitori al centro commerciale! Che giornata fantastica: una pesantezza portarci anche mio fratello più piccolo appresso, ma stranamente è stato calmo..."
_Hanon_love
_Hanon_love

Utente Liv.1

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : _Hanon_love
<b>Messaggi</b> Messaggi : 63
<b>Likes</b> Likes : 3

Re: STORIE VERE... "Solo una bambina" Ep.1

Messaggio Da Rory-.- il Ven 1 Mag 2020 - 18:28

Chissà perché già mia immagino una trama tragica? STORIE VERE... "Solo una bambina" Ep.1 - Pagina 2 3722384713 che ansia
Rory-.-
Rory-.-

Utente Liv.3

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : RoRy-.-
<b>Messaggi</b> Messaggi : 333
<b>Likes</b> Likes : 6

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto



Siamo su:
Regolamento