HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

STORIE VERE... "Solo una bambina" Ep.3 FINALE!

...Avevo detto che non avrei confessato nulla ai miei genitori, ma hanno insistito così tanto che non ho potuto mentirgli ancora. Sono stata codarda? Ho tradito Giada? Mi sento eternamente in colpa per ciò che ho fatto.. e ho paura ad entrare su Habbo.."

40° pagina... "Caro Diario, oggi Giada non mi ha perseguitata! Sono stata tranquilla a giocare su Habbo e quando la incontravo in una stanza, lei non mi attaccava più! Ho ugualmente deciso di andare da lei, nella sua stanza, per dirgliene quattro: gli ho detto che non mi era piaciuto il modo in cui mi ha trattata, mi ha praticamente bullizzata! Si è sentita una leonessa dietro ad un computer, in branco con i suoi amici, senza che io potessi difendermi, e senza che nessuno prendesse le mie parti! Mi ha frantumato il cuore in mille pezzi, con le sue parole prive di spiegazione, e fredde come non mai.. Ho anche cercato una risposta alla mia ormai quotidiana domanda "Perchè mi hai fatto questo"... e la sua risposta: "Non aveva nulla di meglio da fare che catturare una preda facile come te, per divertirmi un pò".

42° pagina... "Caro Diario, dopo l'ultimo incontro con Giada, ho deciso di voltare completamente pagine, e allontanarmi da lei per sempre! L'altro giorno, mia madre è andata anche a casa sua per parlare con i suoi genitori: A quanto pare si son comportati meglio rispetto a ciò che ha fatto la figlia nei miei confronti. Su Habbo prosegue tutto bene! Ho fatto tesoro della mia esperienza, e mi prometto che non ricapiterà mai più! Non voglio più farmi calpestare così violentemente da ragazzi dietro ad un computer: non voglio più sentirmi sbagliata dentro. Inoltre ho imparato ad accettarmi anche per i miei difetti, che prima Giada rimarcava e rimarcava, al fine di farmi sentire sbagliata.. La nuova Chiara è pronta per sbocciare!"

Chiara: "è stata una brutta esperienza quella.."

Leila: "Mamma! Perchè ti sei tenuta tutto questo dentro? Perchè non l'hai mai raccontato a noi figli? Ti sarai portata dentro così tanto dolore.."

Chiara: "Il dolore sarebbe ugualmente restato se ve l'avessi detto: sono contenta che voi non abbiate mai avuto simili esperienze, anche se forse, potrebbero servire a cambiare il nostro modo di pensare, e quello del nostro carnefice.. Hai letto tutto, e sai quanto ho sofferto per lei e per me.. eppure, la ringrazio"

Leila: "Mamma! come puoi ringraziare una persona così spregevole che ti ha fatto tutto questo male!"

Chiara: "Ringrazio lei, e ringrazio me stessa: lei mi ha garantito l'esperienza. Ho fatto tesoro di quel capitolo della mia vita, e mi sono impegnata a non sbagliare più. A quel punto, ho saputo scegliere tra chi era un vero amico, e chi lo sembrava; Inoltre ringrazio me stessa, perchè ho avuto coraggio nel parlare, nel confessare ai miei genitori ciò che stava accadendo; ho avuto coraggio di non buttarmi nella disperazione e nei gesti più estremi, come accade spesso in questi casi. Ho avuto coraggio di rispondere all'odio di Giada, con la parola, la stessa che lei usava contro di me per offendermi, io l'ho usata contro di lei per farmi giustizia"

Leila: " *Piange*.. Posso abbracciarti?"

Chiara: "A nessuno si nega un abbraccio! ahah"

FINE

Re: STORIE VERE... "Solo una bambina" Ep.3 FINALE!

bellissimaaa

Re: STORIE VERE... "Solo una bambina" Ep.3 FINALE!

Bella!

Chiara avrebbe dovuto allontanarsi da Giada fin da quando si è comportata male

Re: STORIE VERE... "Solo una bambina" Ep.3 FINALE!

"A nessuno si nega un abbraccio": quando finirà questa quarantena sarà il mio motto 24/7.

Re: STORIE VERE... "Solo una bambina" Ep.3 FINALE!

Che finale signori, a volte una semplice storia ricca di emozioni dà molto più di tutte le esperienze frutto della fantasia messe insieme...

Re: STORIE VERE... "Solo una bambina" Ep.3 FINALE!

Per fortuna un lieto fine, temevo in una situa tipo 13 reasons why. Storia bellissima, complimenti.
Permessi in questa sezione del forum: