Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati Gratis


Badges Disponibili
Diventa Staff
Ti piacerebbe entrare a far parte del team di questo fansite? Inviaci ora la tua candidatura, clicca su questa icona:
Buona fortuna!
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
l.u.n.a9028 Messaggi - 20%
symon9626 Messaggi - 18%
Mattia19 Messaggi - 13%
Tony Perez18 Messaggi - 13%
Games Hub18 Messaggi - 13%
Serenity068 Messaggi - 6%
mar-mar7 Messaggi - 5%
Hosted7 Messaggi - 5%
Voldemort332216 Messaggi - 4%
Visyz6 Messaggi - 4%

Cerca
 

Risultati per:

 

Link Partners



» Link Partners

Rispondi


STORIE VERE... "Persuasione" Ep.2 FINALE!

Messaggio Da _Hanon_love il Gio 7 Mag 2020 - 13:19

Anonimo: "Saresti pronta a mentire, sempre a fin di bene ovviamente, alla tua famiglia per me?"

Sara: "Beh... mi stai chiedendo un qualcosa di insolito.. Non ti conosco neppure... però.. se non è nulla di grave potrei anche farlo!"

La richiesta dell'uomo non era una richiesta che si sente ogni giorno: mentire per lui? A quale fine? Non è neanche un'ora che Sara lo conosceva eppure era pronta a fidarsi.. Cosa le dava così tanta fiducia, e garantiva l'inesistenza della diffidenza?

Anonimo: "Ti ho ripetuto prima il mio apprezzamento alla tua magnifica bellezza.. E mi chiedevo se potevi mostrarmi la tua bellezza in un video... sai cosa intendo? Vero?"

Sara: "Gia ci sono molte foto nel mio profilo non vedo perchè mandarti un video qui in chat... ma vabbene.. non ci vedo nulla di malizioso.."

Sara fa come dall'Anonimo chiesto: manda un video (boomerang) del suo volto, e l'apprezzamento da parte dell'anonimo si fa sentire.. Forse anche troppo...

Anonimo: "Oltre alla tua immensa bellezza ho notato anche la maglietta che indossi! È la stessa che indossa sempre mia sorella! Potresti farmi una foto?"

Sara: "Presa dai cinesi.. nulla di tanto eclatante ma vabbene.."

L'anonimo non era interessato alla maglietta.. piuttosto alla scollatura che donava alla ragazza. Le richieste si facevano sempre più fitte, sempre più insidiosa, impossibili da descrivere e rappresentare qui su Habbo data la censura..

Anonimo: "E adesso che ne dici? Mi manca solo vedere la carne pura del tuo corpo! Ti prego l'ultima foto che ti chiedo! Così mi renderai l'uomo più felice! Il tuo corpo merita adulazione ed hai trovato l'uomo adatto a questo compito.... Hey?..... Ci sei?... Io sto ancora aspettando..."

Anonima rimase la risposta: Sara decise di non andare avanti, capì che era arrivato il momento di fermare quel desiderio famelico corporale: fermare quel gioco che ormai stava andando troppo per le lunghe, era ormai divenuto l'obiettivo principale di Sara, insieme alla sua Famiglia. Rivelare la verità non è mai facile ma è eternamente coraggioso: perchè accusare di vigliaccheria una ragazza che ha dimostrato più coraggio di tutti? Dare a vedere il proprio pensiero, renderlo pubblico davanti alla propria famiglia non è mai facile. Sicuramente, l'arma più tagliente che possa essere utilizzata in casi come questi, sta proprio nella parola: la parola come arma a doppio taglio, in grado di spezzare, e allo stesso tempo di temprare l'animo proprio. In conclusione Sara, con il supporto morale dell'amata famiglia, ha deciso di denunciare, rendere pubblica la propria storia, seppur essa le causa un'amarezza interiore atroce: lui era uno sconosciuto, privo di morale o etica, privo della propria dignità di uomo, rispettoso della donna che è pronto a conoscere; eppure, ciò che faceva male a Sara stava proprio nell'aspetto ingannevole che aveva attirato a sè l'innocente ragazza, rinchiusa in una siepe con rose e spine. 
Le dolci parole falsamente affettive, avevano ridato all'animo della ragazza quell'autostima, creduta persa: "Dico a te, tu che stai leggendo.. Non farti abbindolare da quattro parole dolci.. Quelle le sanno dire tutti! Piuttosto, fatti convincere da chi non pretende nulla da te, ma è semplicemente pronto a donarsi a te; Pronto a non chiederti la carne, ma a chiederti il cuore".

FINE
_Hanon_love
_Hanon_love

Utente Liv.1

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : _Hanon_love
<b>Messaggi</b> Messaggi : 68
<b>Likes</b> Likes : 3

Re: STORIE VERE... "Persuasione" Ep.2 FINALE!

Messaggio Da Mattia il Gio 7 Mag 2020 - 20:30

Bellissima la parte finale, insegna una grossa morale!

Dico a te, tu che stai leggendo.. Non farti abbindolare da quattro parole dolci.. Quelle le sanno dire tutti! Piuttosto, fatti convincere da chi non pretende nulla da te, ma è semplicemente pronto a donarsi a te; Pronto a non chiederti la carne, ma a chiederti il cuore
Mattia
Mattia

Fondatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : kaselli
<b>Messaggi</b> Messaggi : 73496
<b>Likes</b> Likes : 1138

Re: STORIE VERE... "Persuasione" Ep.2 FINALE!

Messaggio Da antonio93671 il Dom 17 Mag 2020 - 20:34

Hai ragione, ormai in tanti cercano solo la  "carne"
antonio93671
antonio93671

Reporter

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : antonio93671
<b>Messaggi</b> Messaggi : 68
<b>Likes</b> Likes : 3

Re: STORIE VERE... "Persuasione" Ep.2 FINALE!

Messaggio Da Aleessaandro il Lun 18 Mag 2020 - 17:14

adoro queste storie
Aleessaandro
Aleessaandro

Utente Liv.2

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Aleessaandro
<b>Messaggi</b> Messaggi : 266
<b>Likes</b> Likes : 1

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto



Siamo su:
Regolamento