HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Programma evento 9 anni di HabboinHabbo

+6
Tiche
mar-mar
Jholo
symon96
,Kal
Mattia
10 partecipanti

[IT] Programma evento 9 anni di HabboinHabbo

HabboinHabbo ha compiuto 9 anni e siamo felici di presentarvi un evento dedicato esclusivamente al loro fansite!

[IT] Programma evento 9 anni di HabboinHabbo 3085602219 Dal 23 al 29 Marzo recati nella stanza iniziale presente in navigatore [IT] Programma evento 9 anni di HabboinHabbo 1321719713  {HIH} 9° Compleanno. Vi aspettano tanti imperdibili giochi

A seguire vi illustriamo il programma più nel dettaglio...

Programma giochi:


» Lunedì alle 15:00 -  L'invito ufficiale: habbolifeforum.com/t55459-

[IT] Programma evento 9 anni di HabboinHabbo ITE71

» Martedì alle 15:00 -  Il pacchetto regalo: habbolifeforum.com/t55468-

[IT] Programma evento 9 anni di HabboinHabbo ES52G

» Mercoledì alle 15:00 -  Il taglio della torta: habbolifeforum.com/t55470-

[IT] Programma evento 9 anni di HabboinHabbo BR895

» Giovedì alle 15:00 -  Champagne d'élite: habbolifeforum.com/t55475-

[IT] Programma evento 9 anni di HabboinHabbo BR964

» Venerdì alle 15:00 -  I fuochi d'artificio: habbolifeforum.com/t55482-

[IT] Programma evento 9 anni di HabboinHabbo ITE76

[IT] Programma evento 9 anni di HabboinHabbo 292883750 Entrando nella stanza finale dell'evento potrai ottenere il nuovo distintivo fisso dedicato ad HabboinHabbo!

[IT] Programma evento 9 anni di HabboinHabbo ITE75

GIOCO Extra - Roadto10Yrs:


» Sarà disponibile dalle 18:00 di giovedì 26, fino a domenica 29, un gioco di pura abilità e velocità per pochi eletti! Tu sarai tra questi? In palio un fantastico distintivo esagono d'oro!

[IT] Programma evento 9 anni di HabboinHabbo ITE77

[IT] Programma evento 9 anni di HabboinHabbo 21914559 Gioco Esagono d'oro, Roadto10Yrs: habbolifeforum.com/t55476-

Gioco arbitrato:


» È stato realizzato per voi un gioco arbitrato aperto tutti i giorni (tranne di giovedì e domenica), ma ad orari diversi che verranno comunicati giornalmente (controlla la descrizione della stanza)! In palio un fantastico distintivo "Torta Arcobaleno"! (Mercoledì e Sabato ci sarà doppio turno)

[IT] Programma evento 9 anni di HabboinHabbo UK977

[IT] Programma evento 9 anni di HabboinHabbo 21914559 Gioco arbitrato Torta Arcobaleno: habbolifeforum.com/t55460-

COMPETIZIONE 1: Trova i 9 Colori dell'Esagono


» Ogni giorno, nelle stanze dei 5 giochi giornalieri (esclusi i giochi Roadto10Yrs e l'arbitrato), dovrai aguzzare la vista per trovare 9 blocchi colorati. Gli 8 più veloci + 2 estratti a sorte (per un totale di 10 vincitori al giorno), vinceranno il distintivo e la foca creta che verranno consegnati nell'immediato dallo staff:

[IT] Programma evento 9 anni di HabboinHabbo ITE72 + [IT] Programma evento 9 anni di HabboinHabbo Foca2010
Esagono Scomposto

[IT] Programma evento 9 anni di HabboinHabbo 3085602219 Clicca qui per leggere il regolamento completo per la partecipazione!

COMPETIZIONE 2: Build di Auguri


» Abbiamo preparato una competizione tutta a colori per i più creativi! Crea un biglietto augurale in una tua stanza su Habbo e scrivi il tuo augurio ad HabboInHabbo! I piu originali e meritevoli verrano premiati con un distintivo esclusivo e con la foca del mese!

[IT] Programma evento 9 anni di HabboinHabbo ITE74  + [IT] Programma evento 9 anni di HabboinHabbo Foca2010
Compositore d'auguri

[IT] Programma evento 9 anni di HabboinHabbo 3085602219 Clicca qui per leggere il regolamento completo per la partecipazione!

Diretta radio:


»  Sabato 28 Marzo, in orario da definirsi, è in programma una diretta radio da rendere ancora più colorata e divertente insieme a voi!  Recati nella seguente stanza per partecipare alla diretta! ([IT] Programma evento 9 anni di HabboinHabbo 1935996464 Potresti aver già ottenuto questo distintivo durante la festa che c'è stata Giovedì 19):

[IT] Programma evento 9 anni di HabboinHabbo ITE73

[IT] Programma evento 9 anni di HabboinHabbo 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!


Ultima modifica di Mattia il Ven 27 Mar 2020 - 13:47 - modificato 11 volte.

Re: [IT] Programma evento 9 anni di HabboinHabbo

Davvero tante tante attività! [IT] Programma evento 9 anni di HabboinHabbo 161826536 Bello [IT] Programma evento 9 anni di HabboinHabbo 2595762641

L'arbitrato mi incuriosisce, è da un bel po' che non se ne faceva uno. Inoltre con il fatto della quarantena, gli orari non saranno quasi più un problema ahah speriamo solo che non sia troppo difficile!

Il distintivo esagono dorato un po' mi mette paura, ma se ho capito bene non c'è un numero limite di utenti che possono vincerlo, quindi è solo questione di abilità...

Competizione dove bisogna trovare gli oggetti molto carina, anche questa è da molto che non si faceva e almeno è un po' diversa dal solito. Quella stanza invece non ci voleva... è la 3° in meno di due settimane [IT] Programma evento 9 anni di HabboinHabbo 3729219914 (anche se HIH non poteva sapere della compe stanza artista e di quella di vaiolet). Oltre al fatto che è praticamente identica a quella che aveva fatto HLF per i 10 anni (creare una stanza biglietto d'auguri su Habbo), ma Marco mi ha detto che non se lo ricordava

Vabhe dai, ho già fatto un commento super lungo [IT] Programma evento 9 anni di HabboinHabbo 2870366499 ci prepariamo per pubblicarvi le soluzioni di tutto [IT] Programma evento 9 anni di HabboinHabbo 3093708221

Re: [IT] Programma evento 9 anni di HabboinHabbo

Ottimo, preferivo non  ci fosse l'arbitrato ma va bene dai, ci vediamo alle 15!

Re: [IT] Programma evento 9 anni di HabboinHabbo

I distintivi mi piacciono molto, ci sono indubbiamente tante attività, non so se parteciperò a quella stanza ma per il resto mi auguro di riuscire a prendere tutto [IT] Programma evento 9 anni di HabboinHabbo 1826136131

Re: [IT] Programma evento 9 anni di HabboinHabbo

Ottimo! Vedremo un po [IT] Programma evento 9 anni di HabboinHabbo 2595762641

Re: [IT] Programma evento 9 anni di HabboinHabbo

benissimo..mi piace... distintivi colorati ...e una sola diretta radio x un distintivo..sarà agguerrita....

Re: [IT] Programma evento 9 anni di HabboinHabbo

Non partecipo

Re: [IT] Programma evento 9 anni di HabboinHabbo

Beh, caruccio

Re: [IT] Programma evento 9 anni di HabboinHabbo


» Mercoledì alle 15:00 - Il taglio della torta: habbolifeforum.com/t55470-

[IT] Programma evento 9 anni di HabboinHabbo BR895

Re: [IT] Programma evento 9 anni di HabboinHabbo

Vinto arbi e compe esagonii [IT] Programma evento 9 anni di HabboinHabbo 1826136131 , vediamo domani il game extra; non sarà semplice [IT] Programma evento 9 anni di HabboinHabbo 161826536

Re: [IT] Programma evento 9 anni di HabboinHabbo

Ragazzi ma la foca creta sarà disponibile anche per altre competizioni? O solo per queste due?

Re: [IT] Programma evento 9 anni di HabboinHabbo

symon96 ha scritto:
Vinto arbi e compe esagonii [IT] Programma evento 9 anni di HabboinHabbo 1826136131 , vediamo domani il game extra; non sarà semplice [IT] Programma evento 9 anni di HabboinHabbo 161826536

come sai che hai vinto esagono? Io ancora non li vedo i vincitori:(

Re: [IT] Programma evento 9 anni di HabboinHabbo

Giacom01 ha scritto:

come sai che hai vinto esagono? Io ancora non li vedo i vincitori:(

L'ho vinto martedi, su hih c'è il topic di tutti i vincitori della compe fino a ieri, prova a controllare [IT] Programma evento 9 anni di HabboinHabbo 1182390374
Permessi in questa sezione del forum: