HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] 9 Anni di HIH | Competizione "Esagono Scomposto"

+5
,Bananaa
mar-mar
symon96
Jholo
Mattia
9 partecipanti

[IT] 9 Anni di HIH | Competizione "Esagono Scomposto"

HabboinHabbo ha compiuto 9 anni e siamo felici di presentarvi un evento dedicato esclusivamente al loro fansite! Dal 23 al 29 Marzo recati nella stanza iniziale dell'evento, vi aspettano tanti imperdibili giochi!

[IT] 9 Anni di HIH | Competizione "Esagono Scomposto" 21914559 Programma evento 9 anni di HabboinHabbo: habbolifeforum.com/t55452-

[IT] 9 Anni di HIH | Competizione "Esagono Scomposto" 3085602219 Ogni giorno dovrai aguzzare la vista per trovare 9 blocchi colorati nelle stanze dei 5 giochi giornalieri qui sotto elencati.

» Lunedì (L'invito) = I 9 blocchi da trovare, come da screen indicato, saranno i Blocchi Piramide:

[IT] 9 Anni di HIH | Competizione "Esagono Scomposto" Blocpi10

» Martedì (Il regalo) = I 9 blocchi da trovare, come da screen indicato, saranno i Blocchi Cilindro:

[IT] 9 Anni di HIH | Competizione "Esagono Scomposto" Cilind10

» Mercoledì (La Torta & Champagne) = I 9 blocchi da trovare, come da screen indicato, saranno i Blocchi Zeppa:

[IT] 9 Anni di HIH | Competizione "Esagono Scomposto" Zeppaa10

» Giovedì (La festa) = I 9 blocchi da trovare, come da screen indicato, saranno i Blocchi Cono:

[IT] 9 Anni di HIH | Competizione "Esagono Scomposto" Conoo10

» Venerdì (I Fuochi d'Artificio) = I 9 blocchi da trovare, come da screen indicato, saranno i Blocchi Metà Cilindro in Piedi:

[IT] 9 Anni di HIH | Competizione "Esagono Scomposto" Metc3a10

[IT] 9 Anni di HIH | Competizione "Esagono Scomposto" 1935996464 ATTENZIONE: i blocchi da ricercare saranno OGNI GIORNO di tipologie diverse. Controllate giornalmente questa news che verrà aggiornata durante l'apertura di ogni gioco, alle ore 15.  Sono escluse da questa competizione le stanze dei giochi Roadto10Yrs e dell'arbitrato!

[IT] 9 Anni di HIH | Competizione "Esagono Scomposto" 1769191517 Crea un collage o carica tutte le immagini sul sito Imgur e invialo QUI entro le ore 23:59 di ogni giorno.

[IT] 9 Anni di HIH | Competizione "Esagono Scomposto" 3057107919 Gli 8 più veloci + 2 estratti a sorte (per un totale di 10 vincitori al giorno), vinceranno il distintivo e la foca creta che verranno consegnati nell'immediato dallo staff:

[IT] 9 Anni di HIH | Competizione "Esagono Scomposto" ITE72 + [IT] 9 Anni di HIH | Competizione "Esagono Scomposto" Foca2010
Esagono Scomposto

[IT] 9 Anni di HIH | Competizione "Esagono Scomposto" 791830143 In caso di vittoria richiedi il gruppo presente in questa stanza ed aspetta che ti accettino. Successivamente entra nel teletrasporto porta. (Puoi trovare i risultati giornalieri su HIH o nei commenti)

[IT] 9 Anni di HIH | Competizione "Esagono Scomposto" Sche1582

[IT] 9 Anni di HIH | Competizione "Esagono Scomposto" 2924995851  Per qualunque dubbio o incertezza potete fare le vostre domande sotto questa news di HIH. Buona fortuna!

[IT] 9 Anni di HIH | Competizione "Esagono Scomposto" 2782745477 Parteciperai? Cosa ne pensi di questa competizione? Commenta qui sotto!


Ultima modifica di Mattia il Lun 23 Mar 2020 - 13:36 - modificato 1 volta.

Re: [IT] 9 Anni di HIH | Competizione "Esagono Scomposto"

Molto carina come competizione, mi piace [IT] 9 Anni di HIH | Competizione "Esagono Scomposto" 2595762641

È da molto che non la si faceva ed almeno è un po' diversa dal solito.

Re: [IT] 9 Anni di HIH | Competizione "Esagono Scomposto"

Proverò!

Re: [IT] 9 Anni di HIH | Competizione "Esagono Scomposto"

Bellooo, ci proverò, speriamo in bene [IT] 9 Anni di HIH | Competizione "Esagono Scomposto" 1826136131

Re: [IT] 9 Anni di HIH | Competizione "Esagono Scomposto"

proveremooooo..al max spero nel sorteggiooo....

Re: [IT] 9 Anni di HIH | Competizione "Esagono Scomposto"

ma dobbiamo fare per forza un collage? non possiamo cerchiarli tutti nello stesso screen? o saranno in stanze diverse?

Re: [IT] 9 Anni di HIH | Competizione "Esagono Scomposto"

Imgur vi permette di fare piu screen e caricarli in un'unico link, qualora non riusciste potete inviare pure piu link nella risposta non è un problema [IT] 9 Anni di HIH | Competizione "Esagono Scomposto" 1826136131

A breve i primi 8 vincitori! per gli altri 2 c'è da attendere la chiusura dell'invio form

Re: [IT] 9 Anni di HIH | Competizione "Esagono Scomposto"

RC-Marco ha scritto:
Imgur vi permette di fare piu screen e caricarli in un'unico link, qualora non riusciste potete inviare pure piu link nella risposta non è un problema [IT] 9 Anni di HIH | Competizione "Esagono Scomposto" 1826136131

A breve i primi 8 vincitori! per gli altri 2 c'è da attendere la chiusura dell'invio form

io non so se ho fatto giusto...ho mandato i due link  nella stessa pagina
fammi sapere grazie

Re: [IT] 9 Anni di HIH | Competizione "Esagono Scomposto"

anche io ho mandato i due link ahaha speriamo di non aver sbagliato

Re: [IT] 9 Anni di HIH | Competizione "Esagono Scomposto"

Se avete mandato i due link non dovrebbe esserci un problema [IT] 9 Anni di HIH | Competizione "Esagono Scomposto" 1182390374

Io non avevo tempo di fare un collage e semplicemente ho aperto i due screen con i blocchi cerchiati vicini e ho fatto un'unico mega screen ahah

Re: [IT] 9 Anni di HIH | Competizione "Esagono Scomposto"

Mandato pure io circa 15-20 minuti dopo l'inizio del game, spero in bene [IT] 9 Anni di HIH | Competizione "Esagono Scomposto" 1223442079

Re: [IT] 9 Anni di HIH | Competizione "Esagono Scomposto"

HabbolifeForum ha scritto:
Se avete mandato i due link non dovrebbe esserci un problema [IT] 9 Anni di HIH | Competizione "Esagono Scomposto" 1182390374

Io non avevo tempo di fare un collage e semplicemente ho aperto i due screen con i blocchi cerchiati vicini e ho fatto un'unico mega screen ahah

devo provare a vedere come si fa 
xk io proprio tra il pc lentissimo e io imbranata ..sono una frana cn ste cose...

Re: [IT] 9 Anni di HIH | Competizione "Esagono Scomposto"

Vincitori di Lunedì:

[IT] 9 Anni di HIH | Competizione "Esagono Scomposto" E2Vwb6M

[IT] 9 Anni di HIH | Competizione "Esagono Scomposto" 791830143 In caso di vittoria richiedi il gruppo presente in questa stanza ed aspetta che ti accettino. Successivamente entra nel teletrasporto porta. (Puoi trovare i risultati giornalieri su HIH o nei commenti)

[IT] 9 Anni di HIH | Competizione "Esagono Scomposto" Sche1582


Ultima modifica di HabbolifeForum il Mar 24 Mar 2020 - 15:01 - modificato 1 volta.

Re: [IT] 9 Anni di HIH | Competizione "Esagono Scomposto"

Vinto, thanks! [IT] 9 Anni di HIH | Competizione "Esagono Scomposto" 2595762641

Re: [IT] 9 Anni di HIH | Competizione "Esagono Scomposto"

Ci tengo a dire che simone156Amico non ha vinto per esattamente 3 secondi su manu97bomba [IT] 9 Anni di HIH | Competizione "Esagono Scomposto" 1223442079
Permessi in questa sezione del forum: