HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Programma evento Museo di HabboInHabbo

Il 19 Marzo 2022, giorno dell'11° Compleanno di HabboInHabbo, il Guardiano del Museo andrà in pensione e dovrà decidere chi dei due suoi aiutanti prenderà il suo posto. Il museo di HabboInHabbo è famoso per contenere delle collezioni di storia delle civiltà passate, collezioni di furni ma anche numerose stanze degli eventi passati!

[IT] Programma evento Museo di HabboInHabbo Img_mu10

Entra nella stanza principale del Museo ed unisciti ad una delle 2 squadre che gli aiutanti stanno formando e guadagna più punti possibile al fine di dare al proprio guardiano "le chiavi del museo".

Scegli la tua squadra:


Da lunedì 14 marzo entra nella Stanza principale del Museo,  prendi il tuo biglietto ed unisciti ad una delle 2 squadre che gli aiutanti stanno formando e guadagna più punti possibile al fine di dare al proprio Guardiano "le chiavi del museo". (La divisione delle squadre sarà casuale.)

[IT] Programma evento Museo di HabboInHabbo ITF90
Team Saverio

[IT] Programma evento Museo di HabboInHabbo ITF91
Team Alberto

Giochi automatici:


Riuscirai ad aiutare il tuo candidato a diventare Guardiano del Museo? Entra all'interno del Museo, scopri tutti i suoi padiglioni segreti nascosti e partecipa ai giochi per guadagnare punti per la tua squadra e vincere fantastici Distintivi. È possibile guadagnare punti SOLO nelle prime 24 ore dell'apertura dei giochi.

- Lunedì 14 Marzo ore 15.00 apertura Padiglione a tema Greco-Romano

[IT] Programma evento Museo di HabboInHabbo US004
Esperto Civiltà Greca-Romana

- Mercoledì 16 Marzo ore 15.00 apertura Padiglione a tema Egizio

[IT] Programma evento Museo di HabboInHabbo NL342
Esperto Civiltà Egizia

- Venerdì 18 Marzo ore 15.00 apertura Padiglione a tema Preistorico

[IT] Programma evento Museo di HabboInHabbo US241
Esperto Paleontologo

Ma oltre ai giochi automatici abbiamo in serbo per te un sacco di attività...

Labirinto Old VS New:


Si sa, spesso i musei sono dei veri e propri labirinti! HabboinHabbo ha una vera passione per i labirinti e all'interno del museo abbiamo una vera collezione. Per l'occasione sono state aperte alcune stanze e creato il Labirinto Old vs New. Se riuscirai a portarlo a termine farai guadagnare 1 punto alla tua squadra e riceverai un fantastico distintivo.

Il labirinto sarà inaugurato Martedì 15 Marzo alle ore 15.00 e resterà aperto fino al 20 Marzo, ma sarà possibile guadagnare punti fino a Sabato 19 Marzo alle ore 15:00.

[IT] Programma evento Museo di HabboInHabbo UK302
Sopravvissuto al labirinto OLD vs NEW

Gioco a classifica:


Durante il primo evento di HabboinHabbo del 2016, era stato creato il gioco "Car Race", un gioco a classifica molto divertente. Questa stanza è stata conservata all'intero del museo e, per l'occasione, è stata restaurata per accogliere un nuovo gioco.

Da Lunedì 14 Marzo alle ore 17.00 recati nella stanza Game Hub e partecipa al nuovo gioco. Ogni Vincitore guadagnerà 1 punto per se stesso e per la propria squadra. Il gioco resterà aperto fino a Sabato 19 Marzo alle ore 15:00.

Il 1° in classifica vincerà 50 Crediti. Il 1°, 2° e 3° in classifica faranno guadagnare alla propria squadra rispettivamente 40, 30 e 20 punti. Ogni vincitore riceverà un fantastico Distintivo.

[IT] Programma evento Museo di HabboInHabbo NL858
Al top della classifica!

Arbitrati:


Non dimentichiamoci dei nostri numerosi giochi Arbitrati che sono stati creati negli anni. Per festeggiare questo compleanno, abbiamo rispolverato alcune vecchie stanze pubbliche e adeguate con dei giochi Fantastici. Riuscirai a vincere?

Agli orari indicati sul Programma Attività di HiH,  recati all'interno della Stanza Game Hub e partecipa ai giochi Arbitrati. Ogni vincitore riceverà un Distintivo e guadagnerà 1 punto per la propria a squadra.

[IT] Programma evento Museo di HabboInHabbo TC253
And the Winner is ...

Build your cake:


Un'altra competizione che ha riscontrato un grande successo negli anni è stata la Build Your Cake! Questa competizione è stata proposta nel 2016 e messa all'interno del Museo. Nel girare le numerose stanze è stata riscoperta e, dopo qualche piccola sistemata, siamo pronti a riportarla!

Controlla il Programma Attività di HiH, recati all'interno della stanza Game Hub per partecipare all'evento. Sfida altre squadre e costruisci la miglior torta, con i furni presenti in stanza e non solo, per il compleanno di HabboInHabbo e per il pensionamento del Guardiano.

I primi 2 giocatori che entreranno nella stanza, avranno la possibilità di essere giudice della competizione assieme allo staff di HabboinHabbo e riceveranno anche il badge del gioco. La squadra vincente si porterà a casa un badge esclusivo.

Regole competizione :


[IT] Programma evento Museo di HabboInHabbo ITF92
Buon 11° Compleanno HabboinHabbo!

Squadra vincitrice:


Sabato 19 Marzo, in un orario che verrà comunicato in seguito, recati nella Stanza Auditorium del Museo per scoprire il vincitore del Gioco a Classifica.

Durante l'evento verrà proclamata la squadra vincente. Tutti i suoi membri, che avranno precedentemente vinto l'arbitrato, al gioco classifica e giochi padiglione, riceveranno il Formichiere Citrino e un Distintivo Esclusivo.

[IT] Programma evento Museo di HabboInHabbo Rare_p18 + [IT] Programma evento Museo di HabboInHabbo NL656
Chiavi del Museo

Al termine dell'evento verrà consegnato, a tutti i partecipanti, un nuovo Distintivo.

[IT] Programma evento Museo di HabboInHabbo ITF33
HabboinHabbo.it Fansite Ufficiale 2022

[IT] Programma evento Museo di HabboInHabbo 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!

Re: [IT] Programma evento Museo di HabboInHabbo

Mah... troppe cose da fare, vediamo cosa riuscirò a fare visto gli impegni lavorativi

Re: [IT] Programma evento Museo di HabboInHabbo

Distintivi carucci però si concordo troppe attività, probabilmente non avrò il tempo e penso anche la fortuna di riuscire a prendere tutto

Re: [IT] Programma evento Museo di HabboInHabbo

Sì, super ricco di varie attività

Per fortuna niente dirette radio ahah [IT] Programma evento Museo di HabboInHabbo 822981573

Re: [IT] Programma evento Museo di HabboInHabbo

Martedì 15 marzo:

15:00 - Apertura Labirinto OLD vs NEW

18:00 - Build Your Cake #1

20:30 - Gioco Arbitrato "Falling in Area di Benvenuto" - Chiusura 21:30

-----

Di Build Your Cake non faremo una news informativa, in quanto le regole sono già specificate in questa news. Per il gioco arbitrato invece aggiorneremo questa news di ieri con il gioco di oggi: https://www.habbolifeforum.com/t59895-

Re: [IT] Programma evento Museo di HabboInHabbo

Scusate la domanda, ma la news iniziale non è chiarissima: per ricevere il formichiere ed il furno annesso, oltre ad essere nel team vincente, sono necessari: i 3 badge degli eventi "padiglione", il badge "al top della classifica", e serve un distintivo di un qualsiasi arbitrato, oppure i 4 sopracitati sono necessari?

Re: [IT] Programma evento Museo di HabboInHabbo

Anonymous ha scritto:
Scusate la domanda, ma la news iniziale non è chiarissima: per ricevere il formichiere ed il furno annesso, oltre ad essere nel team vincente, sono necessari: i 3 badge degli eventi "padiglione", il badge "al top della classifica", e serve un distintivo di un qualsiasi arbitrato, oppure i 4 sopracitati sono necessari?


Ciao, anche io avevo questo dubbio e ho chiesto allo staff di HIH. Per ricevere il formichiere oltre a far parte della squadra vincente, bisogna indossare i seguenti distintivi:
- Esperto Civiltà Greca-Romana
- Esperto Civiltà Egizia
- Esperto Paleontologo
( i tre giochi auto)

- Al top della classifica!
(gioco a classifica)

- And the Winner is ...
(arbitrato)

Quindi labirinto e torta non servono per formichiere

[IT] Programma evento Museo di HabboInHabbo 2260412341 [IT] Programma evento Museo di HabboInHabbo 2260412341 [IT] Programma evento Museo di HabboInHabbo 2260412341
Permessi in questa sezione del forum: