HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] HabboinCartoon: Gioco arbitrato l'Impiccato

Sei pronto per iniziare un nuovo anno insieme con il botto? HabboInHabbo è lieto di presentare il suo primo evento di questo 2020: HabboInCartoon! Ti aspettiamo tutti i giorni, da Lunedì 13 a Domenica 19 Gennaio dalle ore 15:00, con splendidi giochi a tema! Ecco la soluzione di uno dei giochi.

[IT] HabboinCartoon: Gioco arbitrato l'Impiccato 21914559 Programma evento HabboinCartoon: habbolifeforum.com/t54878-i

[IT] HabboinCartoon: Gioco arbitrato l'Impiccato 3361906171 Non dimenticarti di partecipare anche al Gioco Arbitrato che si terrà ogni sera alle 18:00! Riuscirai a indovinare il cartone animato? 

[IT] HabboinCartoon: Gioco arbitrato l'Impiccato 1321719713  Entra nella seguente stanza: {HIH} Arbitrato L'Impiccato

[IT] HabboinCartoon: Gioco arbitrato l'Impiccato 2659622336 Fai la fila sui rollers ed aspetta il tuo turno. Possono giocare solo 10 utenti al giorno:

[IT] HabboinCartoon: Gioco arbitrato l'Impiccato Scre1342

[IT] HabboinCartoon: Gioco arbitrato l'Impiccato 3085602219 Ogni giocatore appena entrerà avrà 3 vite. La prima cosa da fare è scegliere un numero da 1 a 10 tra quelli in verde, che corrisponderà ad una delle parole da indovinare (a tema cartoni e cose ad essi inerenti):

[IT] HabboinCartoon: Gioco arbitrato l'Impiccato Scre1343

[IT] HabboinCartoon: Gioco arbitrato l'Impiccato 3085602219 Dovrai dire le lettere che ti vengono in mente (ti consigliamo di partire dalle vocali). Ogni volta che sbaglierai perderai una delle tre vite.

[IT] HabboinCartoon: Gioco arbitrato l'Impiccato Scherm11

[IT] HabboinCartoon: Gioco arbitrato l'Impiccato 1935996464 Se perderai tutte e 3 le vite, avrai perso:

[IT] HabboinCartoon: Gioco arbitrato l'Impiccato Scre1344

[IT] HabboinCartoon: Gioco arbitrato l'Impiccato 2651698663  Se invece, indovinerai la parola, entra nel seguente teletrasporto:

[IT] HabboinCartoon: Gioco arbitrato l'Impiccato Scherm10

Premio:


[IT] HabboinCartoon: Gioco arbitrato l'Impiccato 3057107919 Completando questo gioco riceverai il seguente distintivo:

[IT] HabboinCartoon: Gioco arbitrato l'Impiccato ITE65 
L'Impiccato

[IT] HabboinCartoon: Gioco arbitrato l'Impiccato 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!


Ultima modifica di ,Kal il Lun 13 Gen 2020 - 23:35 - modificato 2 volte.

Re: [IT] HabboinCartoon: Gioco arbitrato l'Impiccato

Bello tutto... Maa @Symon1996 che hai in testa? Ahahah

Re: [IT] HabboinCartoon: Gioco arbitrato l'Impiccato

Consuelo_ ha scritto:
Bello tutto... Maa @Symon96 che hai in testa? Ahahah

Re: [IT] HabboinCartoon: Gioco arbitrato l'Impiccato

Consuelo_ ha scritto:
Bello tutto... Maa @Symon1996 che hai in testa? Ahahah

Ahahah non ti piacciono? Li ho voluti provare [IT] HabboinCartoon: Gioco arbitrato l'Impiccato 353657295 ; comunque mi è capitata una parola orribile e sconosciuta ai più o almeno chi ha visto magica doremi... [IT] HabboinCartoon: Gioco arbitrato l'Impiccato 4003962434 [IT] HabboinCartoon: Gioco arbitrato l'Impiccato 4003962434

Re: [IT] HabboinCartoon: Gioco arbitrato l'Impiccato

io ho preso il distintivooo...meno male la mia frase era facilissimaaaaa....anime + facile di così.

Re: [IT] HabboinCartoon: Gioco arbitrato l'Impiccato

Ci vuole un po' di fortuna [IT] HabboinCartoon: Gioco arbitrato l'Impiccato 2870366499

Re: [IT] HabboinCartoon: Gioco arbitrato l'Impiccato

Che bellooo!! Spero di entrare

Re: [IT] HabboinCartoon: Gioco arbitrato l'Impiccato

Molto bello!

Re: [IT] HabboinCartoon: Gioco arbitrato l'Impiccato

Preso oggiii, menomale [IT] HabboinCartoon: Gioco arbitrato l'Impiccato 353657295

Re: [IT] HabboinCartoon: Gioco arbitrato l'Impiccato

symon96 ha scritto:
Preso oggiii, menomale [IT] HabboinCartoon: Gioco arbitrato l'Impiccato 353657295

beneeeeeeeeeeee..bravooo...
Permessi in questa sezione del forum: