HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Breaking Bad, la riunione del cast 10 anni dopo!

Dopo 10 anni dalla messa in onda del primo episodio di questa fantastica serie tv, il cast di Breaking Bad si è riunito ufficialmente grazie a Entertainment Weekly.

Alla "reunion" erano presenti: Bryan Cranston (Walter White), Aaron Paul (Jesse Pinkman), Anna Gunn (Skyler White), Bob Odenkirk (Saul Goodman), Dean Norris (Hank), Betsy Brandt (Marie), Giancarlo Esposito (Gustavo Fring), Jonathan Banks (Mike) e RJ Mitte (Walt Jr).

Breaking Bad, la riunione del cast 10 anni dopo! Reunio10

Bryan Cranston, interprete del mitico Walter White, ha ammesso che la reunion per lui è stata molto emozionante. "Non è una cosa che puoi semplicemente lasciarti alle spalle", ha spiegato. "Questa serie tv ha rappresentato molto per tutti noi, ma personalmente parlando voglio dire che è stata un'esperienza indelebile e significativa nella mia vita e nella mia carriera. Non posso lasciarmela alle spalle e francamente non voglio. Voglio conservare tutti quei bei ricordi, sia relativi al primo episodio che ai sette anni successivi, sette anni trascorsi con queste persone meravigliose. Per me questa riunione è stata un po' malinconica e commovente, ad essere sinceri."

Avete visto Breaking Bad? Se sì, cosa ne pensate? Io l'ho finita in pochissimo tempo e ho adorato il personaggio di Walt e quello di Gus.

È stata una serie tv eccezionale, con tanti colpi di scena e con scene bellissime di azione. 

Per chi non l'avesse vista, consiglio vivamente di guardarla. Potete trovarla su Netflix! Breaking Bad, la riunione del cast 10 anni dopo! 2595762641

Re: Breaking Bad, la riunione del cast 10 anni dopo!

Grazie per la news! Breaking Bad, la riunione del cast 10 anni dopo! 1182390374

Re: Breaking Bad, la riunione del cast 10 anni dopo!

Ne ho sentito parlare molto bene di questa serie, purtroppo non sono riuscito ancora a vederla ma è nella mia lista. Tempo permettendo e finite altre serie che sto guardando, vorrei vederla Breaking Bad, la riunione del cast 10 anni dopo! 2660043345 Breaking Bad, la riunione del cast 10 anni dopo! 1182390374. Comunque grazie per la news, brava Breaking Bad, la riunione del cast 10 anni dopo! 3555456103 Breaking Bad, la riunione del cast 10 anni dopo! 1437316102

Re: Breaking Bad, la riunione del cast 10 anni dopo!

Io non l'ho vista e me hai detto di non vederla perchè mi annoierebbe ahah

Re: Breaking Bad, la riunione del cast 10 anni dopo!

Non capite nulla, è una serie che va vista ed è la migliore che ci sia insieme a Lost e alcune altre. andate a vedere perchè ne parlano cosi tanto bene, e perchè ha vinto cosi tanti premi

Re: Breaking Bad, la riunione del cast 10 anni dopo!

Serie bellissima e cast stupendo. Una delle meglio riuscite a parer mio!

Re: Breaking Bad, la riunione del cast 10 anni dopo!

Mai seguito
Permessi in questa sezione del forum: