HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Comeback dopo anni

+7
Jholo
OnnyKun
xPasqualex
Mattia
,Kal
symon96
zSyntex
11 partecipanti

Comeback dopo anni

Ciao ragazzi, sono Marco e sono un vecchio utente di questo forum (devo avere il mio vecchio account da qualche parte, spero ahah).

Purtroppo ho abbandonato Habbo da tempo sia per motivi di studio (5 anni da Scientifico Comeback dopo anni 2595762641 ) che per scarso interesse della community.

Tolti i retroserver, ho notato che Habbo è diverso dal buon 2013 Comeback dopo anni 4003962434

Sperando che Mattia sia ancora presente qui e.e

Smentitemi se sbaglio e grazie ancora per esserci, come forum (:

Re: Comeback dopo anni

Ciao marco, si ti capisco, habbo è cambiato molto in questi anni e purtroppo per determinate cose anche in peggio; tuttavia può essere a mio parere ancora utilizzabile come passatempo, alcune cosette sono rimaste immutate. Comunque mattia è ancora presente come fondatore del forum e settimanalmente crea e risponde ai vari topic Comeback dopo anni 1182390374. Beh che dire, bentornato allora Comeback dopo anni 2260412341

Re: Comeback dopo anni

Ciao marco, bentornato su Habbolife Comeback dopo anni 2595762641 ci fà piacere che i vecchi utenti di Habbo, ci vengano a trovare anche per un saluto, alla prossima Comeback dopo anni 2595762641

Re: Comeback dopo anni

Bentornato Marco! Noi siamo sempre qui Comeback dopo anni 1765539963
zSyntex ha scritto:
Sperando che Mattia sia ancora presente qui e.e

Ovvio! eheh ci sentiamo in giro per il forum!

Re: Comeback dopo anni

È sempre bello quando un vecchio utente ritorna nella community di Habbo e HabboLifeForum.

Bentornato, ci si vede!! Comeback dopo anni 2260412341

Re: Comeback dopo anni

Oiii bentornato! Comeback dopo anni 2595762641

Re: Comeback dopo anni

Ciaoooo Ben tornato!

Re: Comeback dopo anni

Benvenuto

Re: Comeback dopo anni

Benvenuto

Re: Comeback dopo anni

Benvenuto Comeback dopo anni 1765539963

Re: Comeback dopo anni

Bentornato! Che piacere veder tornare questi vecchi utenti!
Permessi in questa sezione del forum: