Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati Gratis

Badges Disponibili
Competizioni e LifeBet
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
symon9636 Messaggi - 21%
Habbolife Games29 Messaggi - 17%
Andrea.23 Messaggi - 14%
l.u.n.a9020 Messaggi - 12%
Zteve14 Messaggi - 8%
,Kal11 Messaggi - 6%
PiccolaGerry11 Messaggi - 6%
Piuccia17229 Messaggi - 5%
-!-SERPIDUSA-!-9 Messaggi - 5%
mar-mar8 Messaggi - 5%

Cerca

Risultati per:

Link Partners

» Link Partners

Rispondi all'argomento

[IT] Vincitori Competizione MAW "Builder che va, builder che trovi"

Messaggio Da ,Kal il Gio 5 Lug 2018 - 13:40

Promemoria primo messaggio :

Scopri insieme a noi i vincitori della Competizione Stanza "Builder che va, builder che trovi". Fantasia, creatività e originalità sono gli ingredienti che servono per creare una magnifica Stanza. Ciò rispecchia in pieno il lavoro svolto dai nostri esperti costruttori!

Programma MAW 2.0 Un'estate da Builder: habbolifeforum.com/t50998-

Alcuni Habbo si sono distinti per la loro innata passione nel creare stanze stratosferiche, il tema libero ha infatti favorito uno sprizzante sfogo di fantasia! Le partecipazioni sono state davvero molte, ma chi sarà riuscito ad aggiudicarsi un posto nel podio?

TOP 1-5

Una medaglia d’oro ed un raro Libro Rosa Corallo sono i premi per gli utenti più creativi in assoluto.

Ma vediamo nello specifico chi sono i nostri Habbo a posizionarsi nella TOP 1-5 dei miglior costruttori:

I seguenti 5 utente, saranno premiati con questo distintivo e il libro raro rosa corallo:

+ 
Medaglia d’Oro del Costruttore

TOP 6-10

Altrettanto bravi e creativi sono stati gli Habbo che si posizionano nella TOP 6-10 aggiudicandosi la medaglia d’argento ed un raro Libro Rosa Corallo:

I seguenti 5 utente, saranno premiati con questo distintivo e il libro raro rosa corallo:

Medaglia d’Argento del Costruttore

TOP 11-15

Non può mancare la medaglia di bronzo per gli Habbo che si posizionano nella TOP 11-15 e che hanno dato il meglio di se stessi mostrando le loro doti costruttive:

I seguenti 5 utente, saranno premiati con questo distintivo e la tartaruga del mese:

+ 
Medaglia di Bronzo del Costruttore

Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!
,Kal

Admin

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : ,Kal
<b>Messaggi</b> Messaggi : 2417
<b>Likes</b> Likes : 54

Re: [IT] Vincitori Competizione MAW "Builder che va, builder che trovi"

Messaggio Da zairabimba@ il Gio 5 Lug 2018 - 14:05

Ecco la mia stanza https://imgur.com/a/zOhwcIK

Strano è la 5 competizione che faccio e =Naples.Devil= mi dice Zaira io non ho ricevuto nnt....a pensare che ho leimel salvata.
zairabimba@

Utente Liv.5

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : zairabimba@
<b>Messaggi</b> Messaggi : 1188
<b>Likes</b> Likes : 8

Messaggio Da Cacii. il Gio 5 Lug 2018 - 14:09

@OnnyKun ha scritto:BTW, complimenti a tutti i vincitori, soprattutto a caciotta, Erika e queeeeeenye!!
Anche a te cuore, un oro meritatissimo    

E comunque sono contentissima, è il mio primo libro! (tra l'altro rosa  )
Cacii.

Competition Manager

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Cacii.-Ban
<b>Messaggi</b> Messaggi : 417
<b>Likes</b> Likes : 31

Messaggio Da Voldemort33221 il Gio 5 Lug 2018 - 14:11

Braviii
Voldemort33221

Utente Supremo

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Habbo2005-
<b>Messaggi</b> Messaggi : 8868
<b>Likes</b> Likes : 154

Messaggio Da eleonoraporta il Gio 5 Lug 2018 - 14:17

Chiudo qua perchè effettivamente elogiare sè stessi a scapito di altri non è affatto bello, anzi è orribile ma è uno sfogo che non potevo trattenere.

Si vede che non abbiamo gli stessi gusti in termini di bellezza! A me piacciono le stanze lineari, reali, pulite senza furni di tipodiverso accatastati l'uno sull'altro; ad altri non piacciono costruzioni seppur reali realizzate rispettando le piante e le dimensioni di monumenti reali con la stessa pietra, tutto qui.
Avrei messo tra i vincitori anche qualche altra del bronzo ben strutturata.

Continuo  a preferire la mia impostazione ma mi rendo conto che ce ne possono essere altre,
eleonoraporta

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : eleonoraporta
<b>Messaggi</b> Messaggi : 487
<b>Likes</b> Likes : 28

Messaggio Da Mattia il Gio 5 Lug 2018 - 14:31

Complimenti a tutti i vincitori

Super complimenti ad Onny e alle nostre ragazze, sempre al TOP... si vede l'impegno!
Mattia

Fondatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : kaselli
<b>Messaggi</b> Messaggi : 68191
<b>Likes</b> Likes : 994

Messaggio Da PiccolaGerry il Gio 5 Lug 2018 - 14:39

Complimenti!

Commenti a parte ._. basta essere invidiosi, suvvia
PiccolaGerry

Utente Liv.5

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : PiccolaGerry
<b>Messaggi</b> Messaggi : 1159
<b>Likes</b> Likes : 7

Messaggio Da =Naples.Devil= il Gio 5 Lug 2018 - 15:00

Colgo l'occasione per fare nuovamente i complimenti a tutti i partecipanti e soprattutto ai vincitori che come al solito dimostrano la loro bravura ed originalità, ottime costruzioni e grande dedizione!
Mi dispiace per chi è rimasto deluso della propria posizione in classifica, ci saranno tante competizioni a cui partecipare, consiglio di non demordere e continuare a provarci.
Che il discorso venga spostato sui ''libri'' mi sembra alquanto becero, si partecipa perchè si ha piacere di farlo e non con l'unico obbittivo di vincere un Furni (cogliendo il riferimento ad eleonoraporta, ti ricordo che hai avuto molte volte di ottenere premi sostanziosi in passato e non ci sarebbe motivo per escluderti dalla vittoria se non metodi valutativi che probabilmente non rispecchiano i tuoi ideali di bellezza).
Come diciamo a Napoli ''ogni scarrafone è bello a mamma soja'': è giusto essere pienamente fieri delle proprie costruzioni, ma svolgo il mio compito da molto tempo ed avendo fatto molta gavetta come costruttore, avendo partecipanto a tantissime competizioni, so bene quali siano gli stili costruttivi più complessi, quanto impegno ci voglia e quanto bisogno ci sia di far lavorare la fantasia per tirar su buone idee.
Nessuna stanza è stata discriminata, tantomeno quella della cara zairabimba@, la quale partecipazione non è pervenuta e posso chiaramente confermare che anche in caso di partecipazione valida (avendola vista nei commenti precedenti) non sarebbe rientrata nei vincitori in quanto stanza molto semplice e che non rientra negli standard costruttivi elevanti dei vincitori.
Mi complimento in particolare con mary1522 che ha da poco intrapreso il suo percorso da costruttrice  e mi sembra già molto preparata.  Ha creduto nelle sue capacità sfornando una stanza degna delle vittoria. 
Per i restanti vincitori, che dire, è risaputo siano ottimi costruttori all'interno della community, continuate così.
Fiero di aver fatto parte del progetto BAW e fiero di aver invogliato nuovi e vecchi utenti a costruire, continuate così.
Magari un po' meno critiche farebbero bene a se stessi e all'intera community di Habbo. Guys take it easy!
=Naples.Devil=

Utente Liv.1

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : =Naples.Devil=
<b>Messaggi</b> Messaggi : 69
<b>Likes</b> Likes : 7

Messaggio Da zairabimba@ il Gio 5 Lug 2018 - 15:25

Per me le competizioni,finiscono da oggi.
zairabimba@

Utente Liv.5

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : zairabimba@
<b>Messaggi</b> Messaggi : 1188
<b>Likes</b> Likes : 8

Pagina 2 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Siamo su:
Regolamento