HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Vincitori Competizione MAW "Builder che va, builder che trovi"

+22
.:LudoLoL:.
ivirap
vaiolet
HabboLifeForum
Dasmix
-Stefyx-
mar-mar
symon96
micheal:jhons
Tiche
cludio-poliziotto
=Naples.Devil=
Gwynevere
Mattia
eleonoraporta
Voldemort33221
zairabimba@
Giacom01
Cacii.
OnnyKun
-Andrea
,Kal
26 partecipanti

[IT] Vincitori Competizione MAW "Builder che va, builder che trovi"

Promemoria primo messaggio :

Scopri insieme a noi i vincitori della Competizione Stanza "Builder che va, builder che trovi". Fantasia, creatività e originalità sono gli ingredienti che servono per creare una magnifica Stanza. Ciò rispecchia in pieno il lavoro svolto dai nostri esperti costruttori!

[IT] Vincitori Competizione MAW "Builder che va, builder che trovi" - Pagina 3 21914559 Programma MAW 2.0 Un'estate da Builder: habbolifeforum.com/t50998-

Alcuni Habbo si sono distinti per la loro innata passione nel creare stanze stratosferiche, il tema libero ha infatti favorito uno sprizzante sfogo di fantasia! Le partecipazioni sono state davvero molte, ma chi sarà riuscito ad aggiudicarsi un posto nel podio?

TOP 1-5


Una medaglia d’oro ed un raro Libro Rosa Corallo sono i premi per gli utenti più creativi in assoluto.

Ma vediamo nello specifico chi sono i nostri Habbo a posizionarsi nella TOP 1-5 dei miglior costruttori:


[IT] Vincitori Competizione MAW "Builder che va, builder che trovi" - Pagina 3 3057107919 I seguenti 5 utente, saranno premiati con questo distintivo e il libro raro rosa corallo:

[IT] Vincitori Competizione MAW "Builder che va, builder che trovi" - Pagina 3 ITD63 + [IT] Vincitori Competizione MAW "Builder che va, builder che trovi" - Pagina 3 Book_r10
Medaglia d’Oro del Costruttore

TOP 6-10


Altrettanto bravi e creativi sono stati gli Habbo che si posizionano nella TOP 6-10 aggiudicandosi la medaglia d’argento ed un raro Libro Rosa Corallo:


[IT] Vincitori Competizione MAW "Builder che va, builder che trovi" - Pagina 3 3057107919 I seguenti 5 utente, saranno premiati con questo distintivo e il libro raro rosa corallo:

[IT] Vincitori Competizione MAW "Builder che va, builder che trovi" - Pagina 3 ITD61[IT] Vincitori Competizione MAW "Builder che va, builder che trovi" - Pagina 3 Book_r10
Medaglia d’Argento del Costruttore

TOP 11-15


Non può mancare la medaglia di bronzo per gli Habbo che si posizionano nella TOP 11-15 e che hanno dato il meglio di se stessi mostrando le loro doti costruttive:


[IT] Vincitori Competizione MAW "Builder che va, builder che trovi" - Pagina 3 3057107919 I seguenti 5 utente, saranno premiati con questo distintivo e la tartaruga del mese:

[IT] Vincitori Competizione MAW "Builder che va, builder che trovi" - Pagina 3 ITD60 + [IT] Vincitori Competizione MAW "Builder che va, builder che trovi" - Pagina 3 Rare_p10
Medaglia di Bronzo del Costruttore

[IT] Vincitori Competizione MAW "Builder che va, builder che trovi" - Pagina 3 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!

Re: [IT] Vincitori Competizione MAW "Builder che va, builder che trovi"

CoolDasmix1992 ha scritto:
I vincitori che si lamentano di non aver vinto abbastanza... mi sto sentendo male AHHAHAHAHA
Ma che problemi vi affliggono esattamente?

[IT] Vincitori Competizione MAW "Builder che va, builder che trovi" - Pagina 3 DD2f9Ej

il tuo amico ha vinto con una room a caso, meglio se stai zitto

Re: [IT] Vincitori Competizione MAW "Builder che va, builder che trovi"

[IT] Vincitori Competizione MAW "Builder che va, builder che trovi" - Pagina 3 Giphy

Re: [IT] Vincitori Competizione MAW "Builder che va, builder che trovi"

@micheal:jhons era richiesta originalità nella competizione, non capisco se ti aspettassi davvero di vincere avendo riproposto questa stanza.

Re: [IT] Vincitori Competizione MAW "Builder che va, builder che trovi"

=Naples.Devil= ha scritto:
@micheal:jhons era richiesta originalità nella competizione, non capisco se ti aspettassi davvero di vincere avendo riproposto questa stanza.


[IT] Vincitori Competizione MAW "Builder che va, builder che trovi" - Pagina 3 Giphy

Re: [IT] Vincitori Competizione MAW "Builder che va, builder che trovi"

Beeneeeeeeeeee

Re: [IT] Vincitori Competizione MAW "Builder che va, builder che trovi"

=Naples.Devil= ha scritto:
@micheal:jhons era richiesta originalità nella competizione, non capisco se ti aspettassi davvero di vincere avendo riproposto questa stanza.


Devil l'ignoranza è una brutta cosa, vero? Prima di parlare informati, ho partecipato ironicamente alla competizione, infatti quando entravi in room c'era anche messaggio "fammi vincere". A me da fastidio che molti miei amici siano stati SVALUTATI, e non mi far fare nomi, anche perché dopo ti smonto. Evita di dire cose a caso tanto per "dissare" anche perché con me non ci riesci! ;D

Re: [IT] Vincitori Competizione MAW "Builder che va, builder che trovi"

micheal:jhons ha scritto:
Devil l'ignoranza è una brutta cosa, vero? Prima di parlare informati, ho partecipato ironicamente alla competizione, infatti quando entravi in room c'era anche messaggio "fammi vincere". A me da fastidio che molti miei amici siano stati SVALUTATI, e non mi far fare nomi, anche perché dopo ti smonto. Evita di dire cose a caso tanto per "dissare" anche perché con me non ci riesci! ;D


E volevo ricordarti che sono stato il primo a dire che la room non era mia.

Re: [IT] Vincitori Competizione MAW "Builder che va, builder che trovi"

Caro michael:jhons..

[IT] Vincitori Competizione MAW "Builder che va, builder che trovi" - Pagina 3 Giphy

[IT] Vincitori Competizione MAW "Builder che va, builder che trovi" - Pagina 3 QNW3VLN

Re: [IT] Vincitori Competizione MAW "Builder che va, builder che trovi"

@micheal:jhons
Per tua sfortuna non sei tu a valutare i partecipanti per poter far vincere i tuoi amici, come tu dici. 
Ripeto, ho anni di esperienza nelle costruzioni e la facoltà di poter decretare i vincitori insieme allo staff me la sono guadagnata. 
Non essendo un costruttore non credo tu abbia voce in capitolo riguardo le stanze premiate, puoi bensì esprimere un tuo parere ma senza attaccare, ognuno ha i propri gusti.
Intanto tremo, sai, ho paura che tu mi smonti..

[IT] Vincitori Competizione MAW "Builder che va, builder che trovi" - Pagina 3 VRvI57D

Re: [IT] Vincitori Competizione MAW "Builder che va, builder che trovi"


[IT] Vincitori Competizione MAW "Builder che va, builder che trovi" - Pagina 3 Fba2Icl

Re: [IT] Vincitori Competizione MAW "Builder che va, builder che trovi"

Scusate il ritardo,
2 parole a tutti i sostenitori del " stanze senza senso ": «l'invidia l'è na bruta bestia».
Inoltre, se non erro, non c'era nessun tema, QUINDI cari uno era libero sia di costruir qualcosa di REALE sia un CONCEPT BUILDING.
Detto ciò, sono veramente felice per la novizia MARY!

Re: [IT] Vincitori Competizione MAW "Builder che va, builder che trovi"

=Naples.Devil= ha scritto:
@micheal:jhons
Per tua sfortuna non sei tu a valutare i partecipanti per poter far vincere i tuoi amici, come tu dici. 
Ripeto, ho anni di esperienza nelle costruzioni e la facoltà di poter decretare i vincitori insieme allo staff me la sono guadagnata. 
Non essendo un costruttore non credo tu abbia voce in capitolo riguardo le stanze premiate, puoi bensì esprimere un tuo parere ma senza attaccare, ognuno ha i propri gusti.
Intanto tremo, sai, ho paura che tu mi smonti..

Non ho diritti in capitolo, però posso sempre esprimere la tua opinione, ah è inutile che rispondi con queste gif accattivanti, una persona che fa vincere una stanza come quella di Stefy per me non è in grado di giudicare! [IT] Vincitori Competizione MAW "Builder che va, builder che trovi" - Pagina 3 1826136131 Ergo una misera persona che si basa sulla carriera del concorrente, sii coerente con te stesso. Se ho "attacco" perché sono stato provocato, ora vai a leccare a Sbuci, anche perché tempo con te non posso perderne.

“Basta che lei si metta a gridare in faccia a tutti la verità. Nessuno ci crede, e tutti la prendono per pazza!”

Re: [IT] Vincitori Competizione MAW "Builder che va, builder che trovi"

micheal:jhons ha scritto:

Non ho diritti in capitolo, però posso sempre esprimere la tua opinione, ah è inutile che rispondi con queste gif accattivanti, una persona che fa vincere una stanza come quella di Stefy per me non è in grado di giudicare! [IT] Vincitori Competizione MAW "Builder che va, builder che trovi" - Pagina 3 1826136131 Ergo una misera persona che si basa sulla carriera del concorrente, sii coerente con te stesso. Se ho "attacco" perché sono stato provocato, ora vai a leccare a Sbuci, anche perché tempo con te non posso perderne.
“Basta che lei si metta a gridare in faccia a tutti la verità. Nessuno ci crede, e tutti la prendono per pazza!”

la mia opinione* Errore di battitura >.<

Re: [IT] Vincitori Competizione MAW "Builder che va, builder che trovi"

Esatto il tema era libero quindi ci sta che stefy abbia fatto quella kakata concettuale  [IT] Vincitori Competizione MAW "Builder che va, builder che trovi" - Pagina 3 3260680847 [IT] Vincitori Competizione MAW "Builder che va, builder che trovi" - Pagina 3 3260680847 [IT] Vincitori Competizione MAW "Builder che va, builder che trovi" - Pagina 3 3260680847 [IT] Vincitori Competizione MAW "Builder che va, builder che trovi" - Pagina 3 3260680847

[IT] Vincitori Competizione MAW "Builder che va, builder che trovi" - Pagina 3 Giphy

Re: [IT] Vincitori Competizione MAW "Builder che va, builder che trovi"

non ho capito una singola parola del tuo commento, te lo giuro.
mi fai la parafrasi?
Permessi in questa sezione del forum: