HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Vincitori Competizione MAW "Builder che va, builder che trovi"

+22
.:LudoLoL:.
ivirap
vaiolet
HabboLifeForum
Dasmix
-Stefyx-
mar-mar
symon96
micheal:jhons
Tiche
cludio-poliziotto
=Naples.Devil=
Gwynevere
Mattia
eleonoraporta
Voldemort33221
zairabimba@
Giacom01
Cacii.
OnnyKun
-Andrea
,Kal
26 partecipanti

[IT] Vincitori Competizione MAW "Builder che va, builder che trovi"

Promemoria primo messaggio :

Scopri insieme a noi i vincitori della Competizione Stanza "Builder che va, builder che trovi". Fantasia, creatività e originalità sono gli ingredienti che servono per creare una magnifica Stanza. Ciò rispecchia in pieno il lavoro svolto dai nostri esperti costruttori!

[IT] Vincitori Competizione MAW "Builder che va, builder che trovi" - Pagina 4 21914559 Programma MAW 2.0 Un'estate da Builder: habbolifeforum.com/t50998-

Alcuni Habbo si sono distinti per la loro innata passione nel creare stanze stratosferiche, il tema libero ha infatti favorito uno sprizzante sfogo di fantasia! Le partecipazioni sono state davvero molte, ma chi sarà riuscito ad aggiudicarsi un posto nel podio?

TOP 1-5


Una medaglia d’oro ed un raro Libro Rosa Corallo sono i premi per gli utenti più creativi in assoluto.

Ma vediamo nello specifico chi sono i nostri Habbo a posizionarsi nella TOP 1-5 dei miglior costruttori:


[IT] Vincitori Competizione MAW "Builder che va, builder che trovi" - Pagina 4 3057107919 I seguenti 5 utente, saranno premiati con questo distintivo e il libro raro rosa corallo:

[IT] Vincitori Competizione MAW "Builder che va, builder che trovi" - Pagina 4 ITD63 + [IT] Vincitori Competizione MAW "Builder che va, builder che trovi" - Pagina 4 Book_r10
Medaglia d’Oro del Costruttore

TOP 6-10


Altrettanto bravi e creativi sono stati gli Habbo che si posizionano nella TOP 6-10 aggiudicandosi la medaglia d’argento ed un raro Libro Rosa Corallo:


[IT] Vincitori Competizione MAW "Builder che va, builder che trovi" - Pagina 4 3057107919 I seguenti 5 utente, saranno premiati con questo distintivo e il libro raro rosa corallo:

[IT] Vincitori Competizione MAW "Builder che va, builder che trovi" - Pagina 4 ITD61[IT] Vincitori Competizione MAW "Builder che va, builder che trovi" - Pagina 4 Book_r10
Medaglia d’Argento del Costruttore

TOP 11-15


Non può mancare la medaglia di bronzo per gli Habbo che si posizionano nella TOP 11-15 e che hanno dato il meglio di se stessi mostrando le loro doti costruttive:


[IT] Vincitori Competizione MAW "Builder che va, builder che trovi" - Pagina 4 3057107919 I seguenti 5 utente, saranno premiati con questo distintivo e la tartaruga del mese:

[IT] Vincitori Competizione MAW "Builder che va, builder che trovi" - Pagina 4 ITD60 + [IT] Vincitori Competizione MAW "Builder che va, builder che trovi" - Pagina 4 Rare_p10
Medaglia di Bronzo del Costruttore

[IT] Vincitori Competizione MAW "Builder che va, builder che trovi" - Pagina 4 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!

Re: [IT] Vincitori Competizione MAW "Builder che va, builder che trovi"

=Naples.Devil= ha scritto:
non ho capito una singola parola del tuo commento, te lo giuro.
mi fai la parafrasi?

Continua a provocare, non sei più nessuno e mai lo sei stato. [IT] Vincitori Competizione MAW "Builder che va, builder che trovi" - Pagina 4 2966605638

Re: [IT] Vincitori Competizione MAW "Builder che va, builder che trovi"

l'importante è aver lasciato il segno  [IT] Vincitori Competizione MAW "Builder che va, builder che trovi" - Pagina 4 2260412341

Re: [IT] Vincitori Competizione MAW "Builder che va, builder che trovi"

=Naples.Devil= ha scritto:
l'importante è aver lasciato il segno  [IT] Vincitori Competizione MAW "Builder che va, builder che trovi" - Pagina 4 2260412341

La stupidità è un gran segno, a volte, come nel tuo caso, indelebile.

Re: [IT] Vincitori Competizione MAW "Builder che va, builder che trovi"

Mamma mia, seriamente? ma basta litigaree >.<

Re: [IT] Vincitori Competizione MAW "Builder che va, builder che trovi"

adesso stai un po' scivolando, che succede cucciolo?

Re: [IT] Vincitori Competizione MAW "Builder che va, builder che trovi"

micheal:jhons ha scritto:
Devil l'ignoranza è una brutta cosa, vero? Prima di parlare informati, ho partecipato ironicamente alla competizione, infatti quando entravi in room c'era anche messaggio "fammi vincere". A me da fastidio che molti miei amici siano stati SVALUTATI, e non mi far fare nomi, anche perché dopo ti smonto. Evita di dire cose a caso tanto per "dissare" anche perché con me non ci riesci! ;D

fin ora non ti ho risposto perchè di solito non mi metto a discutere con gente tipo troll e cose così, ma credo che tu ti stia arrampicando sugli specchi. Addirittura prendersi la briga di creare una stanza, pardon di copiare una stanza per partecipare "ironicamente"? Piuttosto credo che tu ci abbia provato, sei stato smascherato, non ti è andata bene e ora stai cercando di trovare giustificazioni.
Poi capisco che la mia stanza non ti sia piaciuta ma è un tuo parere, mi sta bene anche che tu lo esprima. Ma c'è modo e modo di esprimere le proprie opinioni, magari prova prima a capire cosa voleva significare quella stanza, perchè magari può darsi che la rivaluti. Però capisco anche che laddove ci siano limiti di creatività sia più facile andare a vedersi i video su youtube o su twitter di costruttori più bravi per provare a vincere.

Re: [IT] Vincitori Competizione MAW "Builder che va, builder che trovi"

-Stefyx- ha scritto:
fin ora non ti ho risposto perchè di solito non mi metto a discutere con gente tipo troll e cose così, ma credo che tu ti stia arrampicando sugli specchi. Addirittura prendersi la briga di creare una stanza, pardon di copiare una stanza per partecipare "ironicamente"? Piuttosto credo che tu ci abbia provato, sei stato smascherato, non ti è andata bene e ora stai cercando di trovare giustificazioni.
Poi capisco che la mia stanza non ti sia piaciuta ma è un tuo parere, mi sta bene anche che tu lo esprima. Ma c'è modo e modo di esprimere le proprie opinioni, magari prova prima a capire cosa voleva significare quella stanza, perchè magari può darsi che la rivaluti. Però capisco anche che laddove ci siano limiti di creatività sia più facile andare a vedersi i video su youtube o su twitter di costruttori più bravi per provare a vincere.

Guarda te lo dico sinceramente poi se mi vuoi credere bene. Scherzavo anche con Devil, facevo finta di corromperlo, la mia room non è stata mai seria, ho sempre detto a tutti che è stata copiata, ho partecipato a caso, per me la tua room non merita, si parla di soggettività, io la penso così e sicuramente non cambio idea. Se ti sei sentito toccato dalle mie parole mi spiace.

Re: [IT] Vincitori Competizione MAW "Builder che va, builder che trovi"

Io e Devil ci siamo chiariti. Però mi sembra giusto che gli chieda scusa anche qui. <3 -

Re: [IT] Vincitori Competizione MAW "Builder che va, builder che trovi"

micheal:jhons ha scritto:
Io e Devil ci siamo chiariti. Però mi sembra giusto che gli chieda scusa anche qui. <3 -

pace, amore & HabboLifeForum

Re: [IT] Vincitori Competizione MAW "Builder che va, builder che trovi"

micheal:jhons ha scritto:
Io e Devil ci siamo chiariti. Però mi sembra giusto che gli chieda scusa anche qui. <3 -

Siamo orgogliosi di voi, bravi [IT] Vincitori Competizione MAW "Builder che va, builder che trovi" - Pagina 4 3554569155

[IT] Vincitori Competizione MAW "Builder che va, builder che trovi" - Pagina 4 Giphy

Re: [IT] Vincitori Competizione MAW "Builder che va, builder che trovi"

okay michael.
alla prossima fatti un giro sul mio twitter, magari trovi altre ispirazioni.

Re: [IT] Vincitori Competizione MAW "Builder che va, builder che trovi"

-Stefyx- ha scritto:
okay michael.
alla prossima fatti un giro sul mio twitter, magari trovi altre ispirazioni.

Inutile provocarmi, so di aver detto la verità, le tue provocazioni non mi tangono proprio.

Re: [IT] Vincitori Competizione MAW "Builder che va, builder che trovi"

-Stefyx- ha scritto:
okay michael.
alla prossima fatti un giro sul mio twitter, magari trovi altre ispirazioni.

 
Anche io ho twitter, passate e magari mettete qualche like che sono sfigato.
Che dio vi benedica, a voi e famiglia.

Re: [IT] Vincitori Competizione MAW "Builder che va, builder che trovi"

se a te non tangono a me non cotangono!tranquillo. Parli di parere soggettivo e poi dici "verità" come se la tua fosse una cosa assoluta.

Re: [IT] Vincitori Competizione MAW "Builder che va, builder che trovi"

-Stefyx- ha scritto:
se a te non tangono a me non cotangono!tranquillo. Parli di parere soggettivo e poi dici "verità" come se la tua fosse una cosa assoluta.

Purtroppo non solo io penso questa cosa, mi spiace!
Permessi in questa sezione del forum: