HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[HLF] Le tue idee sui Giochi e richieste: Esponile Qui!

+9
superanna1991
HabboOk!
zairabimba@
DIORAZ
tuteletor47
Luce1983
mar-mar
Giacom01
Tiche
13 partecipanti

[HLF] Le tue idee sui Giochi e richieste: Esponile Qui!

Promemoria primo messaggio :

[HLF] Le tue idee sui Giochi e richieste: Esponile Qui! - Pagina 3 Index

Ciao Ospite, in questo Topic potrai esprimere le tue idee e richieste riguardo le Missioni e i Giochi Habbolifeforum.com che svolgiamo in forum.

[HLF] Le tue idee sui Giochi e richieste: Esponile Qui! - Pagina 3 WLf74tV
[HLF] Le tue idee sui Giochi e richieste: Esponile Qui! - Pagina 3 3085602219 Condividi con noi le tue idee sui Giochi. Quello che vorresti venga aggiunto nelle Missioni, novità e altro.
[HLF] Le tue idee sui Giochi e richieste: Esponile Qui! - Pagina 3 3085602219 Nuovi Giochi, nuove Lotterie e altre novità che vorresti.

Questo Topic è stato creato per voi utenti, per esporre le vostre idee e richieste, riguardanti i Giochi in Forum.

[HLF] Le tue idee sui Giochi e richieste: Esponile Qui! - Pagina 3 3085602219 La Responsabile Missioni e/o un Admin del Forum saranno a vostro completa disposizone, pronti a rispondere alle vostre idee e domande.

l.u.n.a90, Forum Gamer e Responsabile Missioni.

Re: [HLF] Le tue idee sui Giochi e richieste: Esponile Qui!

comunque al di là di tutto io mi fido di luna e alle sue estrazioni a random, se no non sarei qui a giocare, xk la fiducia è la chiave  basilare dei giochi e di chi li propone...<3

Re: [HLF] Le tue idee sui Giochi e richieste: Esponile Qui!

Vorrei aggiungere qualcosina sia perchè ieri sera stavo già dormendo e quindi ero poco lucida, sia perchè ho letto anche i commenti di chi ha postato dopo di me...
Innanzitutto ribadisco come in altre occasioni e come aveo gia detto nel questionario, che anche a me sta bene tutto il lavoro che lo staff ha sempre fatto e sta facendo, in particolare è lampante quello di luna che è sempre attiva, attenta alla consegna dei premi, onestissima e costantememte alla ricerca di cose nuove! Si vede che dedica tempo e cuore a questo progetto, tenendoci compagnia per un'intera estate e mi fa rabbia leggere che molti di voi non si fidano! eppure anche voi vincete!

Re: [HLF] Le tue idee sui Giochi e richieste: Esponile Qui!

l.u.n.a90 ha scritto:


Ciao tuteletor47,
Il Distintivo nelle Missioni di solito lo prende il primo quando inserisco che vince il primo, in alcuni casi lo prende l'estratto o entrambi.
Per quanto riguarda i prezzi del Negozio HLF sono fattibili, e poi ci sono parecchi furni negli affari e Pack. Inoltre considera che li regaliamo e noi spendiamo dei soldi per voi.
Per il calcio devo convincere Mattia [HLF] Le tue idee sui Giochi e richieste: Esponile Qui! - Pagina 3 1765539963 
Ti ringrazio che ti piacciono i miei game [HLF] Le tue idee sui Giochi e richieste: Esponile Qui! - Pagina 3 1765539963

Sisi tranquilla so che spendete soldi per noi e ve ne sono grato, ma io intendevo dire che ci sono dei pack a 150 zaffiri, un po troppi ma è solo una considerazione.
Attendo la risposta per il calcio e vi ringrazio di cuore ancora, bravissimi.

Re: [HLF] Le tue idee sui Giochi e richieste: Esponile Qui!

Luce1983 ha scritto:
Vorrei aggiungere qualcosina sia perchè ieri sera stavo già dormendo e quindi ero poco lucida, sia perchè ho letto anche i commenti di chi ha postato dopo di me...
Innanzitutto ribadisco come in altre occasioni e come aveo gia detto nel questionario, che anche a me sta bene tutto il lavoro che lo staff ha sempre fatto e sta facendo, in particolare è lampante quello di luna che è sempre attiva, attenta alla consegna dei premi, onestissima e costantememte alla ricerca di cose nuove! Si vede che dedica tempo e cuore a questo progetto, tenendoci compagnia per un'intera estate e mi fa rabbia leggere che molti di voi non si fidano! eppure anche voi vincete!

quoto...<3

Re: [HLF] Le tue idee sui Giochi e richieste: Esponile Qui!

Giacom01 ha scritto:
Almeno però fate dare il distintivo al secondo o al terzo se i primi lo hanno già altrimenti chi se li sente....ahhaha xdxdx i più lenti? [HLF] Le tue idee sui Giochi e richieste: Esponile Qui! - Pagina 3 87712532 Volevano addirittura che si rinunciasse  a rispondere per primi per far dare il disti alle loro amiche-amici...assurdo...dobbiamo essere liberi di postare!

LIBERTA' di POST! [HLF] Le tue idee sui Giochi e richieste: Esponile Qui! - Pagina 3 373728

(scherzo...mi vedo in un corteo di protesta xdxdx)

Con tutto rispetto...hai alcuni modi di fare che non concepisco...cosa ci guadagni ad essere sempre tu il primo se già hai il dist? a sto punto mi viene in mente che la tua sia o cattiveria gratuita e quindi voglia di ostacolare gli altri o hai davvero un serio complesso di inferiorità per cui pensi che lasciando spazio agli altri resti tu in ombra, ma fidati che non è così! Io lascio passare e affronto le cose con maturità ma alla fine mi rendo conto che certi modi di fare antagonisti da simpatico ti rendono antipatico agli occhi della gente! Non ho nulla contro di te, ma tenevo a farti notare questa cosa invitandoti a ragionarci su [HLF] Le tue idee sui Giochi e richieste: Esponile Qui! - Pagina 3 1437316102 ricordati che è più bello essere amati per il bene che si fa e non detestati per i dispetti gratuiti! quelli lasciamoli al di fuori di questa comunità fantastica e vogliamoci più bene tutti [HLF] Le tue idee sui Giochi e richieste: Esponile Qui! - Pagina 3 1765539963

Re: [HLF] Le tue idee sui Giochi e richieste: Esponile Qui!

Luce1983 ha scritto:

Con tutto rispetto...hai alcuni modi di fare che non concepisco...cosa ci guadagni ad essere sempre tu il primo se già hai il dist? a sto punto mi viene in mente che la tua sia o cattiveria gratuita e quindi voglia di ostacolare gli altri o hai davvero un serio complesso di inferiorità per cui pensi che lasciando spazio agli altri resti tu in ombra, ma fidati che non è così! Io lascio passare e affronto le cose con maturità ma alla fine mi rendo conto che certi modi di fare antagonisti da simpatico ti rendono antipatico agli occhi della gente! Non ho nulla contro di te, ma tenevo a farti notare questa cosa invitandoti a ragionarci su [HLF] Le tue idee sui Giochi e richieste: Esponile Qui! - Pagina 3 1437316102 ricordati che è più bello essere amati per il bene che si fa e non detestati per i dispetti gratuiti! quelli lasciamoli al di fuori di questa comunità fantastica e vogliamoci più bene tutti [HLF] Le tue idee sui Giochi e richieste: Esponile Qui! - Pagina 3 1765539963

beh luce alcuni hanno manie di protagonismo...ma si lasciamole a loro e noi viviamo nel rispetto e  nel vivere in questa comunità della fratellanza...già la vita è dura...e qui siamo x divertirci e passare del tempo piacevolmente...e ringrazio sempre  chi ci da modo di stare bene tutti assieme giocando e  dandoci del tempo della  loro vita....

Re: [HLF] Le tue idee sui Giochi e richieste: Esponile Qui!

mar-mar ha scritto:

beh luce alcuni hanno manie di protagonismo...ma si lasciamole a loro e noi viviamo nel rispetto e  nel vivere in questa comunità della fratellanza...già la vita è dura...e qui siamo x divertirci e passare del tempo piacevolmente...e ringrazio sempre  chi ci da modo di stare bene tutti assieme giocando e  dandoci del tempo della  loro vita....

Già...a me rammarica questa competizione così acuta ma vabbè de gustibus...Io mi sento meglio quando aiuto gli altri ma pace per fortuna o sfortuna non siamo tutti uguali ma se l'ho detto è perchè so che infondo anche lui è buono e magari è uno spunto per riflettere [HLF] Le tue idee sui Giochi e richieste: Esponile Qui! - Pagina 3 1437316102

Re: [HLF] Le tue idee sui Giochi e richieste: Esponile Qui!

l.u.n.a90 ha scritto:


La possibilità di vincere un premio devono averlo tutto. Se poi non vi fidate dell'estrazione Random è un vostro problema. Io inserisco sempre chi esce.
Per il resto i Badge non possono averli tutti in quanto lo avrebbero veramente tutti in forum. Infatti quello della Missione giornaliera viene spesso cambiato, mentre quello delle Lotterie è fisso. Per questo viene dato ad 1 o 2 Habbini.


Infatti penso anche io come ho scritto che tutti debbano poter vincere! 
Per quanto riguarda l'estrazione, attenzione, non ho detto che non mi fido di te, ma togliere ogni dubbio non sarebbe male... 
I badge ripeto, non mi importano da nessuna parte [HLF] Le tue idee sui Giochi e richieste: Esponile Qui! - Pagina 3 1765539963 i miei potete darli anche a chi non li ha, no problem.

Re: [HLF] Le tue idee sui Giochi e richieste: Esponile Qui!

Idem... a cosa servono? :l

Re: [HLF] Le tue idee sui Giochi e richieste: Esponile Qui!

Giacom01 ha scritto:


No. 
Non volevo dire che TUTTI I GIOCHI dovrebbero essere quiz o screen, no davvero! Mi sono espresso male;)

Volevo dire anche quelli, forse volevo dire "aumentare i quiz e il numero dei furni per le foto" . 
I giochi vanno bene così come sono secondo me;) Anzi colgo ancora l'occasione per ringraziare chi si dedica a realizzarli!

Sono giochi anche abbastanza facili, poco impegnativi cosi' come deve essere un momento di svago estivo! Tutto ok;)
Per il fatto che sono a volte pubblicati di sera tardi effettivamente capisco che non stiamo sempre lì su HLF a scrutare l'orizzonte xdxdx. V abene un po' e dun po' così sono contenti tutti;)

Se le missioni venissero pubblicate di giorno e non fossero così facili allora non ci sarebbe nessun problema per il premio ai primi 3 (almeno per me)

Re: [HLF] Le tue idee sui Giochi e richieste: Esponile Qui!

l.u.n.a90 ha scritto:
Ciao klenom,
grazie per aver espresso le tue opinioni.
In alcuni game gli Zaffiri sono di più, dipende dal gioco. Poi ovvio non ne mettiamo molti anche perchè si arriva troppo velocemente ad un premio :-)
Per le Missioni da fare in Hotel ci penserò. Per i Distintivi ho espresso il mio parere rispondendo ad altri post.


Pensavo di aumentarli di 1 o massimo 2, sennò avresti ragione tu che si arriverebbe troppo velocemente ad un premio.

Re: [HLF] Le tue idee sui Giochi e richieste: Esponile Qui!

Mi fido, non mi fido; voglio esse primo, voglio esse ultimo, non mi va così ma fai così... vuoi sapere una cosa, Luna cara? E non lo ripeterò mai più:
FA COME TI PARE, CONTINUA A FARCI DIVERTIRE, LE POLEMICHE FALLE ENTRARE DA UN ORECCHIO ED USCIRE DALL'ALTRO. PURTROPPO CI SARA' SEMPRE QUALCUNO CHE AVRA' DA RIDIRE, QUALCUNO A CUI NON STA BENE MAI BENE NULLA, SIA QUELLO CHE FAI ORA CHE QUELLO CHE FARAI; CI SARANNO SEMPRE I MALATI DI PROTAGONISMO E QUELLI CHE NON LO SONO. IL MONDO NON CAMBIA:  SIAMO ESSERI UMANI, IMPERFETTI E, SOPRATTUTTO, CON TANTI DIFETTI!
CHIUNQUE DICO CHIUNQUE SI METTESSE AL TUO POSTO FAREBBE DI PEGGIO E SU QUESTO NON HO DUBBI MA SAREBBE comunque SEMPRE PRONTO A CRITICARE.
Nessuna idea di quelle proposte è malvagia, ma qualsiasi di esse accetterai, ci sarà comunque e sempre qualcuno a cui non andrà bene!

In sintesi cara Luna, a me i giochi piacciono così o non così, e comunque saranno fatti a me stanno bene! ma soprattutto vorrei che tu fossi felice per ciò che fai perchè, come pochi tra noi, sei pronta a donare tempo, furni, crediti anche a coloro che non apprezzano. Nonostante tutto TU ci sei!
E io ci sarò, come anche altri che la pensano come me:  senza polemiche e senza commenti gratuiti.

Re: [HLF] Le tue idee sui Giochi e richieste: Esponile Qui!

superanna1991 ha scritto:
Mi fido, non mi fido; voglio esse primo, voglio esse ultimo, non mi va così ma fai così... vuoi sapere una cosa, Luna cara? E non lo ripeterò mai più:
FA COME TI PARE, CONTINUA A FARCI DIVERTIRE, LE POLEMICHE FALLE ENTRARE DA UN ORECCHIO ED USCIRE DALL'ALTRO. PURTROPPO CI SARA' SEMPRE QUALCUNO CHE AVRA' DA RIDIRE, QUALCUNO A CUI NON STA BENE MAI BENE NULLA, SIA QUELLO CHE FAI ORA CHE QUELLO CHE FARAI; CI SARANNO SEMPRE I MALATI DI PROTAGONISMO E QUELLI CHE NON LO SONO. IL MONDO NON CAMBIA:  SIAMO ESSERI UMANI, IMPERFETTI E, SOPRATTUTTO, CON TANTI DIFETTI!
CHIUNQUE DICO CHIUNQUE SI METTESSE AL TUO POSTO FAREBBE DI PEGGIO E SU QUESTO NON HO DUBBI MA SAREBBE comunque SEMPRE PRONTO A CRITICARE.
Nessuna idea di quelle proposte è malvagia, ma qualsiasi di esse accetterai, ci sarà comunque e sempre qualcuno a cui non andrà bene!

In sintesi cara Luna, a me i giochi piacciono così o non così, e comunque saranno fatti a me stanno bene! ma soprattutto vorrei che tu fossi felice per ciò che fai perchè, come pochi tra noi, sei pronta a donare tempo, furni, crediti anche a coloro che non apprezzano. Nonostante tutto TU ci sei!
E io ci sarò, come anche altri che la pensano come me:  senza polemiche e senza commenti gratuiti.

bravissima Anninaaaa...hai racchiuso tutto quello che penso in questo tuo discorso....brava tvb.

Re: [HLF] Le tue idee sui Giochi e richieste: Esponile Qui!

Mi sa che mi sono ammalata di protagonismo anche io, ormai faccio dei post a tipo "Suor Superanna1991"!!! Fatemi beataaaaaaaaaaaa

Re: [HLF] Le tue idee sui Giochi e richieste: Esponile Qui!

superanna1991 ha scritto:
Mi sa che mi sono ammalata di protagonismo anche io, ormai faccio dei post a tipo "Suor Superanna1991"!!! Fatemi beataaaaaaaaaaaa


xdxdx Beata Superanna la Superprotagonista! La prossima BEST UTENTE della settimana:) [HLF] Le tue idee sui Giochi e richieste: Esponile Qui! - Pagina 3 368457320 complimenti in anticipo:)

[HLF] Le tue idee sui Giochi e richieste: Esponile Qui! - Pagina 3 Images10
Permessi in questa sezione del forum: