Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati Gratis

Badges Disponibili
Ultime Competizioni
Visualizza Tuttorefresh
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
l.u.n.a909 Messaggi - 69%
Habbolife Games3 Messaggi - 23%
CrisHope951 Messaggio - 8%

Cerca

Risultati secondo:

Link Partners

» Link Partners

Rispondi all'argomento

[HLF] Le tue idee sui Giochi e richieste: Esponile Qui!

Messaggio Da l.u.n.a90 il Dom 10 Set 2017 - 0:07

Ciao Ospite, in questo Topic potrai esprimere le tue idee e richieste riguardo le Missioni e i Giochi Habbolifeforum.com che svolgiamo in forum.

Condividi con noi le tue idee sui Giochi. Quello che vorresti venga aggiunto nelle Missioni, novità e altro.
 Nuovi Giochi, nuove Lotterie e altre novità che vorresti.

Questo Topic è stato creato per voi utenti, per esporre le vostre idee e richieste, riguardanti i Giochi in Forum.

La Responsabile Missioni e/o un Admin del Forum saranno a vostro completa disposizone, pronti a rispondere alle vostre idee e domande.

l.u.n.a90, Forum Gamer e Responsabile Missioni.
l.u.n.a90

Forum Gamer

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : l.u.n.a90
<b>Messaggi</b> Messaggi : 3459
<b>Likes</b> Likes : 71

Re: [HLF] Le tue idee sui Giochi e richieste: Esponile Qui!

Messaggio Da Giacom01 il Dom 10 Set 2017 - 0:39

1)Missioni: farsi la foto con due / tre/ quattro furni: il primo che li trova tutti...; risolvere quiz; trovare una stanza o un habbino in habbo e fare foto..

2)Missioni: eliminerei le competizioni con giudizio (look, ecc..) e le estrazioni e lascerei solo gli altri giochi. Specialmente le estrazioni mi danno un po' fastidio, si protrebbe modificare per esempio dando premio ai primi tre?

3)Vorrei che nei giochi tipo missioni (holo, estrai numero, poker, ecc) tutti i vincitori avessero il disti e non solamente quello estratto.
Giacom01

Utente Supremo

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : G101
<b>Messaggi</b> Messaggi : 3637
<b>Likes</b> Likes : 45

Messaggio Da Giacom01 il Dom 10 Set 2017 - 0:42

Inviterei i partecipanti a condividere il parco premi dando un loro contributo, per esempio ognuno darà un furno  alla comunità dopo aver raggiunto un traguardo oppure tanti furni quanto è l'ordine del traguardo. Non importa quali furni , basta condividerli;)
Giacom01

Utente Supremo

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : G101
<b>Messaggi</b> Messaggi : 3637
<b>Likes</b> Likes : 45

Messaggio Da l.u.n.a90 il Dom 10 Set 2017 - 0:53

@Giacom01 ha scritto:1)Missioni: farsi la foto con due / tre/ quattro furni: il primo che li trova tutti...; risolvere quiz; trovare una stanza o un habbino in habbo e fare foto..

2)Missioni: eliminerei le competizioni con giudizio (look, ecc..) e le estrazioni e lascerei solo gli altri giochi. Specialmente le estrazioni mi danno un po' fastidio, si protrebbe modificare per esempio dando premio ai primi tre?

3)Vorrei che nei giochi tipo missioni (holo, estrai numero, poker, ecc) tutti i vincitori avessero il disti e non solamente quello estratto.

Ciao Giacom01,
grazie per aver condiviso la tua opinione.
Carina l'idea di farsi la foto con dei furni :°) Non sono tanto d'accordo sull'eliminare i giochi dove decidiamo noi chi viene scelto. 
Per quanto riguarda il resto non penso di modiicare.
l.u.n.a90

Forum Gamer

Messaggio Da l.u.n.a90 il Dom 10 Set 2017 - 0:55

@Giacom01 ha scritto:Inviterei i partecipanti a condividere il parco premi dando un loro contributo, per esempio ognuno darà un furno  alla comunità dopo aver raggiunto un traguardo oppure tanti furni quanto è l'ordine del traguardo. Non importa quali furni , basta condividerli;)
Quì non ho capito cosa intendi o.o
l.u.n.a90

Forum Gamer

Messaggio Da mar-mar il Dom 10 Set 2017 - 1:30

@l.u.n.a90 ha scritto:
Quì non ho capito cosa intendi o.o
qui non ho capito nemmeno io cosa intendesse.....
mar-mar

Utente Liv.4

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : mar-mar
<b>Messaggi</b> Messaggi : 996
<b>Likes</b> Likes : 21

Messaggio Da mar-mar il Dom 10 Set 2017 - 1:39

comunque a me è piaciuto tutto, specialmente quando i premi non li vinceva il primo a postare ma a sorteggio ,almeno si era sicuri che non vi era nessun accordo o imbroglio....ringrazio luna xk i game sono stati tutti azzeccati , potevano esserci magari alcuni game con dei rebus ... ma va bene così....ringrazio  tutto lo staff di hlf  mi sono divertita...
mar-mar

Utente Liv.4

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : mar-mar
<b>Messaggi</b> Messaggi : 996
<b>Likes</b> Likes : 21

Messaggio Da Luce1983 il Dom 10 Set 2017 - 1:46

- Mi piacerebbe qualche missione in cui magari si debba costruire...anche in poche caselle.
-vorrei che il distintivo possa essere vinto anche se si arriva secondi qualora il primo lo abbia già...
Luce1983

Competition Manager

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Luce1983
<b>Messaggi</b> Messaggi : 703
<b>Likes</b> Likes : 7

Pagina 1 di 7 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Siamo su:
Regolamento