HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[HLF] Le tue idee sui Giochi e richieste: Esponile Qui!

+9
superanna1991
HabboOk!
zairabimba@
DIORAZ
tuteletor47
Luce1983
mar-mar
Giacom01
Tiche
13 partecipanti

[HLF] Le tue idee sui Giochi e richieste: Esponile Qui!

[HLF] Le tue idee sui Giochi e richieste: Esponile Qui! Index

Ciao Ospite, in questo Topic potrai esprimere le tue idee e richieste riguardo le Missioni e i Giochi Habbolifeforum.com che svolgiamo in forum.

[HLF] Le tue idee sui Giochi e richieste: Esponile Qui! WLf74tV
[HLF] Le tue idee sui Giochi e richieste: Esponile Qui! 3085602219 Condividi con noi le tue idee sui Giochi. Quello che vorresti venga aggiunto nelle Missioni, novità e altro.
[HLF] Le tue idee sui Giochi e richieste: Esponile Qui! 3085602219 Nuovi Giochi, nuove Lotterie e altre novità che vorresti.

Questo Topic è stato creato per voi utenti, per esporre le vostre idee e richieste, riguardanti i Giochi in Forum.

[HLF] Le tue idee sui Giochi e richieste: Esponile Qui! 3085602219 La Responsabile Missioni e/o un Admin del Forum saranno a vostro completa disposizone, pronti a rispondere alle vostre idee e domande.

l.u.n.a90, Forum Gamer e Responsabile Missioni.

Re: [HLF] Le tue idee sui Giochi e richieste: Esponile Qui!

1)Missioni: farsi la foto con due / tre/ quattro furni: il primo che li trova tutti...; risolvere quiz; trovare una stanza o un habbino in habbo e fare foto..

2)Missioni: eliminerei le competizioni con giudizio (look, ecc..) e le estrazioni e lascerei solo gli altri giochi. Specialmente le estrazioni mi danno un po' fastidio, si protrebbe modificare per esempio dando premio ai primi tre?

3)Vorrei che nei giochi tipo missioni (holo, estrai numero, poker, ecc) tutti i vincitori avessero il disti e non solamente quello estratto.

Re: [HLF] Le tue idee sui Giochi e richieste: Esponile Qui!

Inviterei i partecipanti a condividere il parco premi dando un loro contributo, per esempio ognuno darà un furno  alla comunità dopo aver raggiunto un traguardo oppure tanti furni quanto è l'ordine del traguardo. Non importa quali furni , basta condividerli;)

Re: [HLF] Le tue idee sui Giochi e richieste: Esponile Qui!

Giacom01 ha scritto:
1)Missioni: farsi la foto con due / tre/ quattro furni: il primo che li trova tutti...; risolvere quiz; trovare una stanza o un habbino in habbo e fare foto..

2)Missioni: eliminerei le competizioni con giudizio (look, ecc..) e le estrazioni e lascerei solo gli altri giochi. Specialmente le estrazioni mi danno un po' fastidio, si protrebbe modificare per esempio dando premio ai primi tre?

3)Vorrei che nei giochi tipo missioni (holo, estrai numero, poker, ecc) tutti i vincitori avessero il disti e non solamente quello estratto.


Ciao Giacom01,
grazie per aver condiviso la tua opinione.
Carina l'idea di farsi la foto con dei furni :°) Non sono tanto d'accordo sull'eliminare i giochi dove decidiamo noi chi viene scelto. 
Per quanto riguarda il resto non penso di modiicare.

Re: [HLF] Le tue idee sui Giochi e richieste: Esponile Qui!

Giacom01 ha scritto:
Inviterei i partecipanti a condividere il parco premi dando un loro contributo, per esempio ognuno darà un furno  alla comunità dopo aver raggiunto un traguardo oppure tanti furni quanto è l'ordine del traguardo. Non importa quali furni , basta condividerli;)

Quì non ho capito cosa intendi o.o

Re: [HLF] Le tue idee sui Giochi e richieste: Esponile Qui!

l.u.n.a90 ha scritto:

Quì non ho capito cosa intendi o.o

qui non ho capito nemmeno io cosa intendesse.....

Re: [HLF] Le tue idee sui Giochi e richieste: Esponile Qui!

comunque a me è piaciuto tutto, specialmente quando i premi non li vinceva il primo a postare ma a sorteggio ,almeno si era sicuri che non vi era nessun accordo o imbroglio....ringrazio luna xk i game sono stati tutti azzeccati , potevano esserci magari alcuni game con dei rebus ... ma va bene così....ringrazio  tutto lo staff di hlf  mi sono divertita...

Re: [HLF] Le tue idee sui Giochi e richieste: Esponile Qui!

- Mi piacerebbe qualche missione in cui magari si debba costruire...anche in poche caselle.
-vorrei che il distintivo possa essere vinto anche se si arriva secondi qualora il primo lo abbia già...

Re: [HLF] Le tue idee sui Giochi e richieste: Esponile Qui!

mar-mar ha scritto:
comunque a me è piaciuto tutto, specialmente quando i premi non li vinceva il primo a postare ma a sorteggio ,almeno si era sicuri che non vi era nessun accordo o imbroglio....ringrazio luna xk i game sono stati tutti azzeccati , potevano esserci magari alcuni game con dei rebus ... ma va bene così....ringrazio  tutto lo staff di hlf  mi sono divertita...

Quotoooooo! [HLF] Le tue idee sui Giochi e richieste: Esponile Qui! 1765539963

Re: [HLF] Le tue idee sui Giochi e richieste: Esponile Qui!

Luce1983 ha scritto:
- Mi piacerebbe qualche missione in cui magari si debba costruire...anche in poche caselle.
-vorrei che il distintivo possa essere vinto anche se si arriva secondi qualora il primo lo abbia già...

io non amo costruire ,ma quello del distintivo darlo  a quelli successivi se i primi lo hanno già..<3

Re: [HLF] Le tue idee sui Giochi e richieste: Esponile Qui!

Missione perfette, stra divertenti, uniche pecchr secondo me sono queste:
- se il distintivo lo si da al primo ma questi ce l'ho già bisogna passarlo al secondo
- alcuni prezzi per del mercatino secondo me sono esagerati
- come ho detto nel sondaggio, vorrei tipo qualcosa chr riguardasse le schedine calcistiche

Per il resto, approvo a pieno il random e ringrazio tutto lo staff di hlf per i bellissimi giochi organizzari finora, soprattutto te luna!

Re: [HLF] Le tue idee sui Giochi e richieste: Esponile Qui!

Beh h dimenticato la cosa più importante ovvero un GRAZIE a Luna che ci ha tenuti attivi tutta lk'estate!!

In quelle frasi sibilline intendevo dire che tutti i partecipanti magari anche solo volontariamente e non obbligatoriamente potevano contribuire a realizzare un pack di premi donando a Lnna qualche furno da mettere come regalo. Tutti noi abbiamo dei furni che non ci interessano più e non è giusto che li mettano tutti Luna o Mattia. 
La motivazione di questo contributo era un maggiore coinvolgimento delle persone nel meccanismo facendo loro comprendere che i premi non piovono dall'alto. Specialmente per molti che partecipano solo una o due volte. magari così si sentono più coinvolti per vedere chi si aggiudicherà il proprio ex-furno.
La stanza premi di Luna quindi si riempirà anche con le "donazioni" degli habbini partecipanti e potrà rinnovarsi ogni volta che qualcuno dona qualcosa.
Ma è solo un'idea che magari a molti non piacerà...ok lasciamo perdere xdxdxdx

Re: [HLF] Le tue idee sui Giochi e richieste: Esponile Qui!

mar-mar ha scritto:
comunque a me è piaciuto tutto, specialmente quando i premi non li vinceva il primo a postare ma a sorteggio ,almeno si era sicuri che non vi era nessun accordo o imbroglio....ringrazio luna xk i game sono stati tutti azzeccati , potevano esserci magari alcuni game con dei rebus ... ma va bene così....ringrazio  tutto lo staff di hlf  mi sono divertita...


Veramente se i disti li hanno i primi due o tre non vedo come ci possano essere "accordi". E' tutto lampante e si vede sui post chi fa primo.
Mentre per le estrazioni non siamo sicuri se si rifanno più volte fino a che non esce quello che si vuole. Non possiamo controllare. E sorgono dubbi..
Inoltre si premia un po' la velocità e l'attenzione-presenza sul fansite mentre con le estrazioni...è solo fortuna:(

Comunque vedo che ci sono diverse idee e che si vuole vivere tranquilli e senza competizioni e corse a chi arriva primo, vabbè ok. 
Ognuno propone ciò che"sente" e pure io:)
Almeno però fate dare il distintivo al secondo o al terzo se i primi lo hanno già altrimenti chi se li sente....ahhaha xdxdx i più lenti? [HLF] Le tue idee sui Giochi e richieste: Esponile Qui! 87712532 Volevano addirittura che si rinunciasse  a rispondere per primi per far dare il disti alle loro amiche-amici...assurdo...dobbiamo essere liberi di postare!

LIBERTA' di POST! [HLF] Le tue idee sui Giochi e richieste: Esponile Qui! 373728

(scherzo...mi vedo in un corteo di protesta xdxdx)

ciochi 2

mi piacerebbe che vengono agiunti nuove cose per i non hc e nuovi affari stanza per i non hc le missioni vanno bene

Re: [HLF] Le tue idee sui Giochi e richieste: Esponile Qui!

Giacom01 ha scritto:
1)Missioni: farsi la foto con due / tre/ quattro furni: il primo che li trova tutti...; risolvere quiz; trovare una stanza o un habbino in habbo e fare foto..

2)Missioni: eliminerei le competizioni con giudizio (look, ecc..) e le estrazioni e lascerei solo gli altri giochi. Specialmente le estrazioni mi danno un po' fastidio, si protrebbe modificare per esempio dando premio ai primi tre?

3)Vorrei che nei giochi tipo missioni (holo, estrai numero, poker, ecc) tutti i vincitori avessero il disti e non solamente quello estratto.


Così sarebbero troppo facili le missioni, fai uno screen e lo metti sotto al topic e hai finito.
Sono meglio le estrazioni, le missioni vengono messe quasi sempre la notte e non tutti sono on a quell'ora.
Permessi in questa sezione del forum: