HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[HLF] Le tue idee sui Giochi e richieste: Esponile Qui!

+9
superanna1991
HabboOk!
zairabimba@
DIORAZ
tuteletor47
Luce1983
mar-mar
Giacom01
Tiche
13 partecipanti

[HLF] Le tue idee sui Giochi e richieste: Esponile Qui!

Promemoria primo messaggio :

[HLF] Le tue idee sui Giochi e richieste: Esponile Qui! - Pagina 2 Index

Ciao Ospite, in questo Topic potrai esprimere le tue idee e richieste riguardo le Missioni e i Giochi Habbolifeforum.com che svolgiamo in forum.

[HLF] Le tue idee sui Giochi e richieste: Esponile Qui! - Pagina 2 WLf74tV
[HLF] Le tue idee sui Giochi e richieste: Esponile Qui! - Pagina 2 3085602219 Condividi con noi le tue idee sui Giochi. Quello che vorresti venga aggiunto nelle Missioni, novità e altro.
[HLF] Le tue idee sui Giochi e richieste: Esponile Qui! - Pagina 2 3085602219 Nuovi Giochi, nuove Lotterie e altre novità che vorresti.

Questo Topic è stato creato per voi utenti, per esporre le vostre idee e richieste, riguardanti i Giochi in Forum.

[HLF] Le tue idee sui Giochi e richieste: Esponile Qui! - Pagina 2 3085602219 La Responsabile Missioni e/o un Admin del Forum saranno a vostro completa disposizone, pronti a rispondere alle vostre idee e domande.

l.u.n.a90, Forum Gamer e Responsabile Missioni.

Re: [HLF] Le tue idee sui Giochi e richieste: Esponile Qui!

mar-mar ha scritto:
comunque a me è piaciuto tutto, specialmente quando i premi non li vinceva il primo a postare ma a sorteggio ,almeno si era sicuri che non vi era nessun accordo o imbroglio....ringrazio luna xk i game sono stati tutti azzeccati , potevano esserci magari alcuni game con dei rebus ... ma va bene così....ringrazio  tutto lo staff di hlf  mi sono divertita...


Può sempre riprovare a fare il sorteggio finché non esce il numero che lei vuole far vincere

Re: [HLF] Le tue idee sui Giochi e richieste: Esponile Qui!

Visto che vi piacciono tanto le estrazioni che io odio [Ovviamente per chi non si impegna è meglio fare affidamento sulla dea bendata che sulle proprie capacità! E' infondo l'unica possibilità di vittoria per chi è lamentoso] insisto almeno sul terzo punto:

3)Vorrei che nei giochi tipo missioni (holo, estrai numero, poker, ecc) tutti i vincitori avessero il disti e non solamente quello estratto


E' già poco probabile indovinare il numero o vincere ad una lotteria  e neanche il disti gli/ le date???

Re: [HLF] Le tue idee sui Giochi e richieste: Esponile Qui!

Queste sono le mie idee:

-Missioni più difficili, di logica
-Missioni da fare su habbo, tipo finire un piccolo percorso, caccia al tesoro, ecc
-Aumentare gli zaffiri che si vincono
-Dare il distintivo al 2° se il 1° ce l'ha già
-Dare il distintivo al 3° se il 2° ce l'ha già

Per il resto (come estrazione random) sono d'accordo

Re: [HLF] Le tue idee sui Giochi e richieste: Esponile Qui!

Giacom01 ha scritto:
[Ovviamente per chi non si impegna è meglio fare affidamento sulla dea bendata che sulle proprie capacità! E' infondo l'unica possibilità di vittoria per chi è lamentoso] 


Che impegno e capacità vuoi che ci siano se le missioni dovrebbero essere tutte di fare screen e quiz (proposto da te)?
Se fossero così facili le missioni è facile per i primi che vedono la missione a vincere, soprattutto se la missione viene pubblicata verso l'1 o alle 2 di notte

Re: [HLF] Le tue idee sui Giochi e richieste: Esponile Qui!

Brava giochi hai raggione

Re: [HLF] Le tue idee sui Giochi e richieste: Esponile Qui!

Ciao. Innanzitutto grazie per lo shop, i giochi e la possibilità di guadagnare qualcosa gratuitamente.

Vediamo un po' per qualche ideuccia...

I distintivi non mi interessano né qua né su habbo a parte rarissime volte su habbo dove vedo qualcosa che mi piace (è tipo la millesima volta che lo dico, magari così qualche stolto/a che dice sempre quello lo capisce una volta per tutte e sta un po' zitto/a [HLF] Le tue idee sui Giochi e richieste: Esponile Qui! - Pagina 2 2260412341 ) quindi per me potete toglierli, darli al secondo o al terzo, regalarli o qualsiasi altra cosa.

Per quanto riguarda i giochi anche io eliminerei i giochi a giudizio, tipo il look per esempio, in quanto non è tutto trasparente e sorge qualche dubbio (quante risate con superanna ecc per il look autunnale  [HLF] Le tue idee sui Giochi e richieste: Esponile Qui! - Pagina 2 2870366499 ), si potrebbe far vincere chi si vuole far vincere...
Idem per le estrazioni, ma non tutte. Esempio: estrazione sul sito internet casuale, si può girare fino a che non si vuole far uscire il numero che si vuole...

Invece sono per i giochi casuali e ad estrazioni casuali tipo HoloLife - Lotteria estrai il numero - Slot Machine - Lotteria Zaffiro e Life Poker.
In quanto questi giochi avvengono sul forum in modo istantaneo e c'è davvero la casualità del bot stesso, per di più sono semplici, non richiedono molto impegno sia per gli utenti che per i game manager, lasciando rifiatare un po' tutti e dando la possibilità di farli con calma a qualsiasi ora.

Non sono per i giochi dove bisogna arrivare per primi o commentare per primi, fare screen veloci ecc (questo magari lo spieghiamo a qualche bambina piagnucolosa e permalosa che non ha capito nemmeno questo e parla di voler primeggiare sempre solo perché le cose non vanno come dice lei e rosica per un distintivo o sciocchezze simili) Non perché non voglio competizione, ma perché bisogna dare la possibilità a tutti di giocare indipendentemente dall'ora o dal gioco. Chi sta più tempo di altri su habbo o c'è sempre in certi orari è avvantaggiato, per non parlare del fatto che si può sempre avvertire chi si vuole far vincere prima dell'inizio di un gioco...

Per ora è tutto, nel caso pensassi ad altro non mancherò di scriverlo!

Re: [HLF] Le tue idee sui Giochi e richieste: Esponile Qui!

Klenom ha scritto:


Che impegno e capacità vuoi che ci siano se le missioni dovrebbero essere tutte di fare screen e quiz (proposto da te)?
Se fossero così facili le missioni è facile per i primi che vedono la missione a vincere, soprattutto se la missione viene pubblicata verso l'1 o alle 2 di notte


No. 
Non volevo dire che TUTTI I GIOCHI dovrebbero essere quiz o screen, no davvero! Mi sono espresso male;)

Volevo dire anche quelli, forse volevo dire "aumentare i quiz e il numero dei furni per le foto" . 
I giochi vanno bene così come sono secondo me;) Anzi colgo ancora l'occasione per ringraziare chi si dedica a realizzarli!

Sono giochi anche abbastanza facili, poco impegnativi cosi' come deve essere un momento di svago estivo! Tutto ok;)
Per il fatto che sono a volte pubblicati di sera tardi effettivamente capisco che non stiamo sempre lì su HLF a scrutare l'orizzonte xdxdx. V abene un po' e dun po' così sono contenti tutti;)

Re: [HLF] Le tue idee sui Giochi e richieste: Esponile Qui!

HabboOk! ha scritto:
 io eliminerei i giochi a giudizio, tipo il look per esempio, in quanto non è tutto trasparente e sorge qualche dubbio (quante risate con superanna ecc per il look autunnale  [HLF] Le tue idee sui Giochi e richieste: Esponile Qui! - Pagina 2 2870366499 ), si potrebbe far vincere chi si vuole far vincere...
Idem per le estrazioni, ma non tutte. Esempio: estrazione sul sito internet casuale, si può girare fino a che non si vuole far uscire il numero che si vuole...

Invece sono per i giochi casuali e ad estrazioni casuali tipo HoloLife - Lotteria estrai il numero - Slot Machine - Lotteria Zaffiro e Life Poker.
In quanto questi giochi avvengono sul forum in modo istantaneo e c'è davvero la casualità del bot stesso, per di più sono semplici, non richiedono molto impegno sia per gli utenti che per i game manager, lasciando rifiatare un po' tutti e dando la possibilità di farli con calma a qualsiasi ora.


Concordo e rilancio sulla modalità lotterie [HLF] Le tue idee sui Giochi e richieste: Esponile Qui! - Pagina 2 1765539963
Però a me i disti - anche sul forum - ora mi piacciono;)

Re: [HLF] Le tue idee sui Giochi e richieste: Esponile Qui!

tuteletor47 ha scritto:
Missione perfette, stra divertenti, uniche pecchr secondo me sono queste:
- se il distintivo lo si da al primo ma questi ce l'ho già bisogna passarlo al secondo
- alcuni prezzi per del mercatino secondo me sono esagerati
- come ho detto nel sondaggio, vorrei tipo qualcosa chr riguardasse le schedine calcistiche

Per il resto, approvo a pieno il random e ringrazio tutto lo staff di hlf per i bellissimi giochi organizzari finora, soprattutto te luna!


Ciao tuteletor47,
Il Distintivo nelle Missioni di solito lo prende il primo quando inserisco che vince il primo, in alcuni casi lo prende l'estratto o entrambi.
Per quanto riguarda i prezzi del Negozio HLF sono fattibili, e poi ci sono parecchi furni negli affari e Pack. Inoltre considera che li regaliamo e noi spendiamo dei soldi per voi.
Per il calcio devo convincere Mattia [HLF] Le tue idee sui Giochi e richieste: Esponile Qui! - Pagina 2 1765539963 
Ti ringrazio che ti piacciono i miei game [HLF] Le tue idee sui Giochi e richieste: Esponile Qui! - Pagina 2 1765539963

Re: [HLF] Le tue idee sui Giochi e richieste: Esponile Qui!

Luce1983 ha scritto:
- Mi piacerebbe qualche missione in cui magari si debba costruire...anche in poche caselle.
-vorrei che il distintivo possa essere vinto anche se si arriva secondi qualora il primo lo abbia già...


Ciao Luce1983
Per quanto riguarda delle Missioni su costruzione ci penserò..non saprei in quanti parteciperebbero ad una cosa simile. 
Per il Distintivo ho già risposto ad altri.

Re: [HLF] Le tue idee sui Giochi e richieste: Esponile Qui!

Giacom01 ha scritto:
Beh h dimenticato la cosa più importante ovvero un GRAZIE a Luna che ci ha tenuti attivi tutta lk'estate!!
In quelle frasi sibilline intendevo dire che tutti i partecipanti magari anche solo volontariamente e non obbligatoriamente potevano contribuire a realizzare un pack di premi donando a Lnna qualche furno da mettere come regalo. Tutti noi abbiamo dei furni che non ci interessano più e non è giusto che li mettano tutti Luna o Mattia. 
La motivazione di questo contributo era un maggiore coinvolgimento delle persone nel meccanismo facendo loro comprendere che i premi non piovono dall'alto. Specialmente per molti che partecipano solo una o due volte. magari così si sentono più coinvolti per vedere chi si aggiudicherà il proprio ex-furno.
La stanza premi di Luna quindi si riempirà anche con le "donazioni" degli habbini partecipanti e potrà rinnovarsi ogni volta che qualcuno dona qualcosa.
Ma è solo un'idea che magari a molti non piacerà...ok lasciamo perdere xdxdxdx


Mi fa piacere ele che ti sei divertita questa estate con noi!  Grazie a te [HLF] Le tue idee sui Giochi e richieste: Esponile Qui! - Pagina 2 1826136131
Per le Donazione ci penserò non è male. Oppure si potrà inserire qualcosa come togliere zaffiri, regalarli ecc...acquistando dei pack per farlo.

Re: [HLF] Le tue idee sui Giochi e richieste: Esponile Qui!

HabboOk! ha scritto:
Ciao. Innanzitutto grazie per lo shop, i giochi e la possibilità di guadagnare qualcosa gratuitamente.

Vediamo un po' per qualche ideuccia...

I distintivi non mi interessano né qua né su habbo a parte rarissime volte su habbo dove vedo qualcosa che mi piace (è tipo la millesima volta che lo dico, magari così qualche stolto/a che dice sempre quello lo capisce una volta per tutte e sta un po' zitto/a [HLF] Le tue idee sui Giochi e richieste: Esponile Qui! - Pagina 2 2260412341 ) quindi per me potete toglierli, darli al secondo o al terzo, regalarli o qualsiasi altra cosa.

Per quanto riguarda i giochi anche io eliminerei i giochi a giudizio, tipo il look per esempio, in quanto non è tutto trasparente e sorge qualche dubbio (quante risate con superanna ecc per il look autunnale  [HLF] Le tue idee sui Giochi e richieste: Esponile Qui! - Pagina 2 2870366499 ), si potrebbe far vincere chi si vuole far vincere...
Idem per le estrazioni, ma non tutte. Esempio: estrazione sul sito internet casuale, si può girare fino a che non si vuole far uscire il numero che si vuole...

Invece sono per i giochi casuali e ad estrazioni casuali tipo HoloLife - Lotteria estrai il numero - Slot Machine - Lotteria Zaffiro e Life Poker.
In quanto questi giochi avvengono sul forum in modo istantaneo e c'è davvero la casualità del bot stesso, per di più sono semplici, non richiedono molto impegno sia per gli utenti che per i game manager, lasciando rifiatare un po' tutti e dando la possibilità di farli con calma a qualsiasi ora.

Non sono per i giochi dove bisogna arrivare per primi o commentare per primi, fare screen veloci ecc (questo magari lo spieghiamo a qualche bambina piagnucolosa e permalosa che non ha capito nemmeno questo e parla di voler primeggiare sempre solo perché le cose non vanno come dice lei e rosica per un distintivo o sciocchezze simili) Non perché non voglio competizione, ma perché bisogna dare la possibilità a tutti di giocare indipendentemente dall'ora o dal gioco. Chi sta più tempo di altri su habbo o c'è sempre in certi orari è avvantaggiato, per non parlare del fatto che si può sempre avvertire chi si vuole far vincere prima dell'inizio di un gioco...

Per ora è tutto, nel caso pensassi ad altro non mancherò di scriverlo!


La possibilità di vincere un premio devono averlo tutto. Se poi non vi fidate dell'estrazione Random è un vostro problema. Io inserisco sempre chi esce.
Per il resto i Badge non possono averli tutti in quanto lo avrebbero veramente tutti in forum. Infatti quello della Missione giornaliera viene spesso cambiato, mentre quello delle Lotterie è fisso. Per questo viene dato ad 1 o 2 Habbini.

Re: [HLF] Le tue idee sui Giochi e richieste: Esponile Qui!

Klenom ha scritto:
Queste sono le mie idee:

-Missioni più difficili, di logica
-Missioni da fare su habbo, tipo finire un piccolo percorso, caccia al tesoro, ecc
-Aumentare gli zaffiri che si vincono
-Dare il distintivo al 2° se il 1° ce l'ha già
-Dare il distintivo al 3° se il 2° ce l'ha già

Per il resto (come estrazione random) sono d'accordo


Ciao klenom,
grazie per aver espresso le tue opinioni.
In alcuni game gli Zaffiri sono di più, dipende dal gioco. Poi ovvio non ne mettiamo molti anche perchè si arriva troppo velocemente ad un premio :-)
Per le Missioni da fare in Hotel ci penserò. Per i Distintivi ho espresso il mio parere rispondendo ad altri post.

Re: [HLF] Le tue idee sui Giochi e richieste: Esponile Qui!

Giacom01 ha scritto:
Inviterei i partecipanti a condividere il parco premi dando un loro contributo, per esempio ognuno darà un furno  alla comunità dopo aver raggiunto un traguardo oppure tanti furni quanto è l'ordine del traguardo. Non importa quali furni , basta condividerli;)

Concordo pienamente sulla partecipazione ai premi
Concordo anche sull'evitare missioni con giudizio perché  i giudizi son sempre soggettivi e quindi contestabili e non se ne può più delle lamentele continue di alcuni habbini. 
Invece i giochi a fortuna li apprezzo poiché non contestabili e prima o poi si vince tutti.
Relativamente agli altri giochi sono bellissimi e ben fatti io direi continuate così!
Siete stati molto molto bravi ed il tempo che avete perso è servito a farci divertire.
Per i distintivi, io sono una di quelle che ci tiene molto: in effetti si potrebbero concedere ai primi 2-3 partecipanti vittoriosamente.
Quanto al fatto del game "post", la soluzione che propone mar seppure "cattivella" pone la soluzione contro i bluff, i commenti vani e senza senso, possibili imbrogli, così che postare diventa piacevole per tutti ed i post non sarebbero inutili.
Infine Grazie di cuore a tutto lo staff ed in particolare a luna!

Re: [HLF] Le tue idee sui Giochi e richieste: Esponile Qui!

Per me l'idea della competizione in cui si devono fare foto con furni non è molto geniale... vincerebbe chi li ha
Permessi in questa sezione del forum: