Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati Gratis

Badges Disponibili
Ultime Competizioni
Visualizza Tuttorefresh
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
l.u.n.a907 Messaggi - 70%
Habbolife Games2 Messaggi - 20%
CrisHope951 Messaggio - 10%

Cerca

Risultati secondo:

Link Partners

» Link Partners

Rispondi all'argomento

[HLF] Le tue idee sui Giochi e richieste: Esponile Qui!

Messaggio Da l.u.n.a90 il Dom 10 Set 2017 - 0:07

Promemoria primo messaggio :

Ciao Ospite, in questo Topic potrai esprimere le tue idee e richieste riguardo le Missioni e i Giochi Habbolifeforum.com che svolgiamo in forum.

Condividi con noi le tue idee sui Giochi. Quello che vorresti venga aggiunto nelle Missioni, novità e altro.
 Nuovi Giochi, nuove Lotterie e altre novità che vorresti.

Questo Topic è stato creato per voi utenti, per esporre le vostre idee e richieste, riguardanti i Giochi in Forum.

La Responsabile Missioni e/o un Admin del Forum saranno a vostro completa disposizone, pronti a rispondere alle vostre idee e domande.

l.u.n.a90, Forum Gamer e Responsabile Missioni.
l.u.n.a90

Forum Gamer

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : l.u.n.a90
<b>Messaggi</b> Messaggi : 3457
<b>Likes</b> Likes : 71

Re: [HLF] Le tue idee sui Giochi e richieste: Esponile Qui!

Messaggio Da Giacom01 il Dom 10 Set 2017 - 10:44

Visto che vi piacciono tanto le estrazioni che io odio [Ovviamente per chi non si impegna è meglio fare affidamento sulla dea bendata che sulle proprie capacità! E' infondo l'unica possibilità di vittoria per chi è lamentoso] insisto almeno sul terzo punto:

3)Vorrei che nei giochi tipo missioni (holo, estrai numero, poker, ecc) tutti i vincitori avessero il disti e non solamente quello estratto

E' già poco probabile indovinare il numero o vincere ad una lotteria  e neanche il disti gli/ le date???
Giacom01

Utente Supremo

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : G101
<b>Messaggi</b> Messaggi : 3637
<b>Likes</b> Likes : 45

Messaggio Da Klenom il Dom 10 Set 2017 - 10:55

Queste sono le mie idee:

-Missioni più difficili, di logica
-Missioni da fare su habbo, tipo finire un piccolo percorso, caccia al tesoro, ecc
-Aumentare gli zaffiri che si vincono
-Dare il distintivo al 2° se il 1° ce l'ha già
-Dare il distintivo al 3° se il 2° ce l'ha già

Per il resto (come estrazione random) sono d'accordo
Klenom

Utente Supremo

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Klenom
<b>Messaggi</b> Messaggi : 4519
<b>Likes</b> Likes : 12

Messaggio Da Klenom il Dom 10 Set 2017 - 11:02

@Giacom01 ha scritto:[Ovviamente per chi non si impegna è meglio fare affidamento sulla dea bendata che sulle proprie capacità! E' infondo l'unica possibilità di vittoria per chi è lamentoso] 

Che impegno e capacità vuoi che ci siano se le missioni dovrebbero essere tutte di fare screen e quiz (proposto da te)?
Se fossero così facili le missioni è facile per i primi che vedono la missione a vincere, soprattutto se la missione viene pubblicata verso l'1 o alle 2 di notte
Klenom

Utente Supremo

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Klenom
<b>Messaggi</b> Messaggi : 4519
<b>Likes</b> Likes : 12

Messaggio Da zairabimba@ il Dom 10 Set 2017 - 11:37

Brava giochi hai raggione
zairabimba@

Utente Liv.3

<b>Messaggi</b> Messaggi : 446
<b>Likes</b> Likes : 4

Messaggio Da HabboOk! il Dom 10 Set 2017 - 11:57

Ciao. Innanzitutto grazie per lo shop, i giochi e la possibilità di guadagnare qualcosa gratuitamente.

Vediamo un po' per qualche ideuccia...

I distintivi non mi interessano né qua né su habbo a parte rarissime volte su habbo dove vedo qualcosa che mi piace (è tipo la millesima volta che lo dico, magari così qualche stolto/a che dice sempre quello lo capisce una volta per tutte e sta un po' zitto/a ) quindi per me potete toglierli, darli al secondo o al terzo, regalarli o qualsiasi altra cosa.

Per quanto riguarda i giochi anche io eliminerei i giochi a giudizio, tipo il look per esempio, in quanto non è tutto trasparente e sorge qualche dubbio (quante risate con superanna ecc per il look autunnale   ), si potrebbe far vincere chi si vuole far vincere...
Idem per le estrazioni, ma non tutte. Esempio: estrazione sul sito internet casuale, si può girare fino a che non si vuole far uscire il numero che si vuole...

Invece sono per i giochi casuali e ad estrazioni casuali tipo HoloLife - Lotteria estrai il numero - Slot Machine - Lotteria Zaffiro e Life Poker.
In quanto questi giochi avvengono sul forum in modo istantaneo e c'è davvero la casualità del bot stesso, per di più sono semplici, non richiedono molto impegno sia per gli utenti che per i game manager, lasciando rifiatare un po' tutti e dando la possibilità di farli con calma a qualsiasi ora.

Non sono per i giochi dove bisogna arrivare per primi o commentare per primi, fare screen veloci ecc (questo magari lo spieghiamo a qualche bambina piagnucolosa e permalosa che non ha capito nemmeno questo e parla di voler primeggiare sempre solo perché le cose non vanno come dice lei e rosica per un distintivo o sciocchezze simili) Non perché non voglio competizione, ma perché bisogna dare la possibilità a tutti di giocare indipendentemente dall'ora o dal gioco. Chi sta più tempo di altri su habbo o c'è sempre in certi orari è avvantaggiato, per non parlare del fatto che si può sempre avvertire chi si vuole far vincere prima dell'inizio di un gioco...

Per ora è tutto, nel caso pensassi ad altro non mancherò di scriverlo!
HabboOk!

Utente Liv.5

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : HabboOk!
<b>Messaggi</b> Messaggi : 1223
<b>Likes</b> Likes : 4

Messaggio Da Giacom01 il Dom 10 Set 2017 - 13:10

@Klenom ha scritto:

Che impegno e capacità vuoi che ci siano se le missioni dovrebbero essere tutte di fare screen e quiz (proposto da te)?
Se fossero così facili le missioni è facile per i primi che vedono la missione a vincere, soprattutto se la missione viene pubblicata verso l'1 o alle 2 di notte

No. 
Non volevo dire che TUTTI I GIOCHI dovrebbero essere quiz o screen, no davvero! Mi sono espresso male;)

Volevo dire anche quelli, forse volevo dire "aumentare i quiz e il numero dei furni per le foto" . 
I giochi vanno bene così come sono secondo me;) Anzi colgo ancora l'occasione per ringraziare chi si dedica a realizzarli!

Sono giochi anche abbastanza facili, poco impegnativi cosi' come deve essere un momento di svago estivo! Tutto ok;)
Per il fatto che sono a volte pubblicati di sera tardi effettivamente capisco che non stiamo sempre lì su HLF a scrutare l'orizzonte xdxdx. V abene un po' e dun po' così sono contenti tutti;)
Giacom01

Utente Supremo

Messaggio Da Giacom01 il Dom 10 Set 2017 - 13:14

@HabboOk! ha scritto: io eliminerei i giochi a giudizio, tipo il look per esempio, in quanto non è tutto trasparente e sorge qualche dubbio (quante risate con superanna ecc per il look autunnale   ), si potrebbe far vincere chi si vuole far vincere...
Idem per le estrazioni, ma non tutte. Esempio: estrazione sul sito internet casuale, si può girare fino a che non si vuole far uscire il numero che si vuole...

Invece sono per i giochi casuali e ad estrazioni casuali tipo HoloLife - Lotteria estrai il numero - Slot Machine - Lotteria Zaffiro e Life Poker.
In quanto questi giochi avvengono sul forum in modo istantaneo e c'è davvero la casualità del bot stesso, per di più sono semplici, non richiedono molto impegno sia per gli utenti che per i game manager, lasciando rifiatare un po' tutti e dando la possibilità di farli con calma a qualsiasi ora.

Concordo e rilancio sulla modalità lotterie
Però a me i disti - anche sul forum - ora mi piacciono;)
Giacom01

Utente Supremo

Messaggio Da l.u.n.a90 il Dom 10 Set 2017 - 13:16

@tuteletor47 ha scritto:Missione perfette, stra divertenti, uniche pecchr secondo me sono queste:
- se il distintivo lo si da al primo ma questi ce l'ho già bisogna passarlo al secondo
- alcuni prezzi per del mercatino secondo me sono esagerati
- come ho detto nel sondaggio, vorrei tipo qualcosa chr riguardasse le schedine calcistiche

Per il resto, approvo a pieno il random e ringrazio tutto lo staff di hlf per i bellissimi giochi organizzari finora, soprattutto te luna!

Ciao tuteletor47,
Il Distintivo nelle Missioni di solito lo prende il primo quando inserisco che vince il primo, in alcuni casi lo prende l'estratto o entrambi.
Per quanto riguarda i prezzi del Negozio HLF sono fattibili, e poi ci sono parecchi furni negli affari e Pack. Inoltre considera che li regaliamo e noi spendiamo dei soldi per voi.
Per il calcio devo convincere Mattia  
Ti ringrazio che ti piacciono i miei game
l.u.n.a90

Forum Gamer

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : l.u.n.a90
<b>Messaggi</b> Messaggi : 3457
<b>Likes</b> Likes : 71

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Siamo su:
Regolamento