HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[HLF] Habbolife Forum è alla ricerca di Reporter e Costruttori!

Argomento chiusoArgomento chiuso
+14
symon96
Jholo
Luce1983
Mattia
tuteletor47
ricmanu
superanna1991
HabboOk!
mar-mar
OnnyKun
clasimpaura
Voldemort33221
,Kal
HabboLifeForum
18 partecipanti

[HLF] Habbolife Forum è alla ricerca di Reporter e Costruttori!

Promemoria primo messaggio :

Ehy Ospite! HabbolifeForum.com è alla ricerca di reporter e competition manager per il proprio forum. Credi di essere all'altezza di questo ruolo? Se sì, leggi l'intera comunicazione.

Ormai l'estate è alle spalle e lo studio e il lavoro stanno per riniziare. Proprio per questo motivo Habbolife Forum ha bisogno di nuovi utenti disposti ad entrare a far parte del proprio team. Ecco chi stiamo cercando...

1) Costruttore di Stanze su Habbo.it


» Gli eventi fansite su Habbo stanno per tornare. I competition manager si occupano di realizzare stanze e giochi ufficiali per la community di Habbo.

» Il costruttore dovrà essere in grado di lavorare in gruppo per realizzare stanze e giochi per le campagne fansite ufficiali che vengono realizzate su Habbo.it.

»  Competenze richieste: spirito di gruppo, creatività, saper usare un po' i wired, costruzioni stanze con furni, possibilità occasionale del builders club

2) Reporter Reale


» Siamo anche alla ricerca di utenti che abbiano voglia di postare contenuti inerenti al mondo reale. C'è qualche settore che ti appossiona particolarmente?  Allora questo è il ruolo che fa per te! Potrai scrivere argomenti di ttualità, news sportive, ma anche informazioni su videogames, cinema e cucina!

» Non è richiesto essere troppo attivi, ma è importante essere costanti. È necessario pubblicare contenuti almeno ogni 4 giorni.

»  Competenze richieste: padronanza della lingua italiana, conoscenza minima dell'editor per il BBCode.

Candidati!


» Sei interessato ad uno di questi due ruoli? Come prima cosa dovrai essere registrato al fansite. Successivamente contattaci tramite il seguente form: https://www.habbolifeforum.com/contact.forum - Ti risponderemo entro le successive 24 ore.

[HLF] Habbolife Forum è alla ricerca di Reporter e Costruttori! - Pagina 3 14id5w10

[HLF] Habbolife Forum è alla ricerca di Reporter e Costruttori! - Pagina 3 1935996464 Siamo alla ricerca di persone serie, che abbiano voglia di "vivere nuove esperienze". Ad ogni membro staff di HabbolifeForum verrà sempre offerto pieno aiuto ed ascolto. E' importante essere anche predisposti al lavoro in squadra e al dialogo con gli utenti.

[HLF] Habbolife Forum è alla ricerca di Reporter e Costruttori! - Pagina 3 292883750 Qualsiasi ruolo su HabbolifeForum non è da vedere come un lavoro. Crediamo molto nel lavoro in squadra e nel cercare di essere un team unito e compatto. Ogni giorno ci impegniamo costantemente per offrire a tutti i nostri visitatori contenuti di qualità e intrattenimento. Speriamo profondamente di lasciare all'interno di ogni nostro membro un ricordo ed un'esperienza unica.

[HLF] Habbolife Forum è alla ricerca di Reporter e Costruttori! - Pagina 3 2782745477 Ti aspettiamo! Grazie in anticipo per il tuo supporto.

Re: [HLF] Habbolife Forum è alla ricerca di Reporter e Costruttori!

No non è possibile, ma se un utente viene preso poi solitamente lo dicono

Re: [HLF] Habbolife Forum è alla ricerca di Reporter e Costruttori!

Ah va benissimo, non sapevo, per questo mi informavo.

Re: [HLF] Habbolife Forum è alla ricerca di Reporter e Costruttori!

sono curiosa....

Re: [HLF] Habbolife Forum è alla ricerca di Reporter e Costruttori!

Buona fortuna!

Re: [HLF] Habbolife Forum è alla ricerca di Reporter e Costruttori!

Continuo ad essere curiosa, vogliamo sapere chi si è offerto (sempre sperando che non escano dal perfetto "nulla" i soliti cloni/fake!)

Re: [HLF] Habbolife Forum è alla ricerca di Reporter e Costruttori!

Offriti te anninaaaaa

Re: [HLF] Habbolife Forum è alla ricerca di Reporter e Costruttori!

superanna1991 ha scritto:
Continuo ad essere curiosa, vogliamo sapere chi si è offerto (sempre sperando che non escano dal perfetto "nulla" i soliti cloni/fake!)

beh pure io sarei curiosa...io sicuramente non mi offrirei mai  nei fansite...al massimo farei quella che se ai giochi hanno bisogno ci sono, ma x tutti e tre i fansite, dato che quando hanno bisogno di qualcosa mi chattano sempre sapendo che rispondo  e intervengo chiamando chi c'è di turno  nel fansite del game della settimana...

Re: [HLF] Habbolife Forum è alla ricerca di Reporter e Costruttori!

infatti chi sa com'è andata [HLF] Habbolife Forum è alla ricerca di Reporter e Costruttori! - Pagina 3 1826136131

Re: [HLF] Habbolife Forum è alla ricerca di Reporter e Costruttori!

tuteletor47 ha scritto:
Offriti te anninaaaaa

Mi hanno già presa tuteletor leggi sopra: mi han preso come "Guastatore" (mi pare che si dica così in gergo militare)! Insomma mi chiamano per distruggere le stanze a fine evento!

Re: [HLF] Habbolife Forum è alla ricerca di Reporter e Costruttori!

ma ci sono  habbini che si sono presentati xx far parte dello staff hlf??? fatecelo sapere sono curiosa

Re: [HLF] Habbolife Forum è alla ricerca di Reporter e Costruttori!

dai uscite i risultati [HLF] Habbolife Forum è alla ricerca di Reporter e Costruttori! - Pagina 3 1826136131

Re: [HLF] Habbolife Forum è alla ricerca di Reporter e Costruttori!

superanna1991 ha scritto:

Mi hanno già presa tuteletor leggi sopra: mi han preso come "Guastatore" (mi pare che si dica così in gergo militare)! Insomma mi chiamano per distruggere le stanze a fine evento!

Ahahahahahahahaha

Re: [HLF] Habbolife Forum è alla ricerca di Reporter e Costruttori!

HabboOk! ha scritto:
dai uscite i risultati [HLF] Habbolife Forum è alla ricerca di Reporter e Costruttori! - Pagina 3 1826136131

!Lovee! è entrata ufficialmente nel team reporter [HLF] Habbolife Forum è alla ricerca di Reporter e Costruttori! - Pagina 3 2595762641 yeah!

Per i costruttori il periodo di verifica è più lunga, quindi stiamo ancora valutando [HLF] Habbolife Forum è alla ricerca di Reporter e Costruttori! - Pagina 3 822981573
Permessi in questa sezione del forum:
lockArgomento chiuso