HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[HLF] Habbolife Forum è alla ricerca di Reporter e Costruttori!

Argomento chiusoArgomento chiuso
+14
symon96
Jholo
Luce1983
Mattia
tuteletor47
ricmanu
superanna1991
HabboOk!
mar-mar
OnnyKun
clasimpaura
Voldemort33221
,Kal
HabboLifeForum
18 partecipanti

[HLF] Habbolife Forum è alla ricerca di Reporter e Costruttori!

Promemoria primo messaggio :

Ehy Ospite! HabbolifeForum.com è alla ricerca di reporter e competition manager per il proprio forum. Credi di essere all'altezza di questo ruolo? Se sì, leggi l'intera comunicazione.

Ormai l'estate è alle spalle e lo studio e il lavoro stanno per riniziare. Proprio per questo motivo Habbolife Forum ha bisogno di nuovi utenti disposti ad entrare a far parte del proprio team. Ecco chi stiamo cercando...

1) Costruttore di Stanze su Habbo.it


» Gli eventi fansite su Habbo stanno per tornare. I competition manager si occupano di realizzare stanze e giochi ufficiali per la community di Habbo.

» Il costruttore dovrà essere in grado di lavorare in gruppo per realizzare stanze e giochi per le campagne fansite ufficiali che vengono realizzate su Habbo.it.

»  Competenze richieste: spirito di gruppo, creatività, saper usare un po' i wired, costruzioni stanze con furni, possibilità occasionale del builders club

2) Reporter Reale


» Siamo anche alla ricerca di utenti che abbiano voglia di postare contenuti inerenti al mondo reale. C'è qualche settore che ti appossiona particolarmente?  Allora questo è il ruolo che fa per te! Potrai scrivere argomenti di ttualità, news sportive, ma anche informazioni su videogames, cinema e cucina!

» Non è richiesto essere troppo attivi, ma è importante essere costanti. È necessario pubblicare contenuti almeno ogni 4 giorni.

»  Competenze richieste: padronanza della lingua italiana, conoscenza minima dell'editor per il BBCode.

Candidati!


» Sei interessato ad uno di questi due ruoli? Come prima cosa dovrai essere registrato al fansite. Successivamente contattaci tramite il seguente form: https://www.habbolifeforum.com/contact.forum - Ti risponderemo entro le successive 24 ore.

[HLF] Habbolife Forum è alla ricerca di Reporter e Costruttori! - Pagina 2 14id5w10

[HLF] Habbolife Forum è alla ricerca di Reporter e Costruttori! - Pagina 2 1935996464 Siamo alla ricerca di persone serie, che abbiano voglia di "vivere nuove esperienze". Ad ogni membro staff di HabbolifeForum verrà sempre offerto pieno aiuto ed ascolto. E' importante essere anche predisposti al lavoro in squadra e al dialogo con gli utenti.

[HLF] Habbolife Forum è alla ricerca di Reporter e Costruttori! - Pagina 2 292883750 Qualsiasi ruolo su HabbolifeForum non è da vedere come un lavoro. Crediamo molto nel lavoro in squadra e nel cercare di essere un team unito e compatto. Ogni giorno ci impegniamo costantemente per offrire a tutti i nostri visitatori contenuti di qualità e intrattenimento. Speriamo profondamente di lasciare all'interno di ogni nostro membro un ricordo ed un'esperienza unica.

[HLF] Habbolife Forum è alla ricerca di Reporter e Costruttori! - Pagina 2 2782745477 Ti aspettiamo! Grazie in anticipo per il tuo supporto.

Re: [HLF] Habbolife Forum è alla ricerca di Reporter e Costruttori!

Grazie ragazzi [HLF] Habbolife Forum è alla ricerca di Reporter e Costruttori! - Pagina 2 1765539963

[HLF] Habbolife Forum è alla ricerca di Reporter e Costruttori! - Pagina 2 3093708221

Re: [HLF] Habbolife Forum è alla ricerca di Reporter e Costruttori!

Anna candidatiiiiiii! Altro che distruttrice! Sei bravissima a costruire! [HLF] Habbolife Forum è alla ricerca di Reporter e Costruttori! - Pagina 2 1182390374

Cmq raghy se non fossi gia impegnata in hih mi sarei candidata molto volentieri! Mi trovo anche qui con tutti voi molto bene [HLF] Habbolife Forum è alla ricerca di Reporter e Costruttori! - Pagina 2 1437316102

Re: [HLF] Habbolife Forum è alla ricerca di Reporter e Costruttori!

Luce1983 ha scritto:
Anna candidatiiiiiii! Altro che distruttrice! Sei bravissima a costruire! [HLF] Habbolife Forum è alla ricerca di Reporter e Costruttori! - Pagina 2 1182390374

Cmq raghy se non fossi gia impegnata in hih mi sarei candidata molto volentieri! Mi trovo anche qui con tutti voi molto bene [HLF] Habbolife Forum è alla ricerca di Reporter e Costruttori! - Pagina 2 1437316102


Ti aspettiamo ahah [HLF] Habbolife Forum è alla ricerca di Reporter e Costruttori! - Pagina 2 2595762641 no scherzo, quando vorrai basta scriverci ok? [HLF] Habbolife Forum è alla ricerca di Reporter e Costruttori! - Pagina 2 1765539963

Re: [HLF] Habbolife Forum è alla ricerca di Reporter e Costruttori!

Reinizia la scuola purtroppo e quest'anno non so come andrà. Cercherò di regolarmi. Eppoi da sola ... io aiutavo i miei fratelli, non so se da sola sarei in grado, dubito! Ma confesso che mi piacerebbe tentare. Vedremo come si mette con la vita vera.

Re: [HLF] Habbolife Forum è alla ricerca di Reporter e Costruttori!

Candidatevi, è un' esperienza bellissima lavorare in questo magnifico fansite! [HLF] Habbolife Forum è alla ricerca di Reporter e Costruttori! - Pagina 2 1437316102 Buona fortuna!

Re: [HLF] Habbolife Forum è alla ricerca di Reporter e Costruttori!

,Kal ha scritto:


Ti aspettiamo ahah [HLF] Habbolife Forum è alla ricerca di Reporter e Costruttori! - Pagina 2 2595762641 no scherzo, quando vorrai basta scriverci ok? [HLF] Habbolife Forum è alla ricerca di Reporter e Costruttori! - Pagina 2 1765539963

Grazie kal <3

Re: [HLF] Habbolife Forum è alla ricerca di Reporter e Costruttori!

Jholo ha scritto:
Candidatevi, è un' esperienza bellissima lavorare in questo magnifico fansite! [HLF] Habbolife Forum è alla ricerca di Reporter e Costruttori! - Pagina 2 1437316102 Buona fortuna!

non ne dubitiamo, infatti siamo molto attivi, yep!

Re: [HLF] Habbolife Forum è alla ricerca di Reporter e Costruttori!

Più attivi di cosi ahaha, fra poco mi vengono i calli alle dita e si surriscalda la tastiera ahahahaha

Re: [HLF] Habbolife Forum è alla ricerca di Reporter e Costruttori!

Non so se mi candiderò, non vorrei poi una volta dentro deludere. Quando prendo un impegno, vorrei cercare sempre di svolgerlo al 100%, nei migliori dei modi e attualmente non so quanto potrei dare. Non nego che mi attira molto far parte di questo staff, sono iscritto al forum ormai da 2 anni e devo dire che mi sono e mi sto tuttora trovando bene. Comunque buona fortuna a tutti coloro che vogliono candidarsi e inoltre faccio un in bocca al lupo alla nuova reporter lovee. Brava lovvinaaa [HLF] Habbolife Forum è alla ricerca di Reporter e Costruttori! - Pagina 2 3554569155

Re: [HLF] Habbolife Forum è alla ricerca di Reporter e Costruttori!

Buona fortuna ragazzi

Re: [HLF] Habbolife Forum è alla ricerca di Reporter e Costruttori!

Vedremo chi sarà all'altezza di questo compito [HLF] Habbolife Forum è alla ricerca di Reporter e Costruttori! - Pagina 2 1765539963

Re: [HLF] Habbolife Forum è alla ricerca di Reporter e Costruttori!

vi aspettiamo eh [HLF] Habbolife Forum è alla ricerca di Reporter e Costruttori! - Pagina 2 2595762641

Re: [HLF] Habbolife Forum è alla ricerca di Reporter e Costruttori!

Forza ragazzi!

Re: [HLF] Habbolife Forum è alla ricerca di Reporter e Costruttori!

Buona fortuna a tutti i partecipanti! [HLF] Habbolife Forum è alla ricerca di Reporter e Costruttori! - Pagina 2 1826136131

Re: [HLF] Habbolife Forum è alla ricerca di Reporter e Costruttori!

C'è percaso un modo per vedere i partecipanti o no?
Permessi in questa sezione del forum:
lockArgomento chiuso