HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Il futuro di Habbo

+10
Mattia
Tiche
Simone
HabboLifeForum
myllo
Cacii.
ricmanu
-brivido-
Voldemort33221
Pokevincy
14 partecipanti

Il futuro di Habbo

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti, oggi volevo portarvi un altro topic di discussione, dopo il precedente che ho postato e in cui parlavamo dei problemi che affliggono l'hotel in questo periodo.
Il topic di oggi, sarà: "Il futuro di Habbo". Come sapete, negli ultimi mesi, la situazione in Hotel è incerta per via della scarsa utenza e per via di molti problemi legati ad una natura tecnica o tanto meno di personale (molti staffer sono stati licenziati).
Quindi per questo motivo mi sorge porvi la domanda: "Secondo voi, qual è il futuro di Habbo?".

Inizio io dicendo, che probabilmente tutti gli hotel verranno fusi con un Hotel unico, per riuscire a gestirlo al meglio. Probabilmente ci saranno mod poliglotti e molti degli account saranno caricati su un unico server, dove però verranno distinti dall'appellativo "EN" o "IT", per sapere da dove il giocatore proviene.

E voi che ne pensate? Fatemi sapere la vostra opinione nei commenti!

APRIAMO LE DANZE!

Re: Il futuro di Habbo

scusa ahahaha purtroppo il correttore del cellulare

Re: Il futuro di Habbo

Ormai un futuro sempre più incerto a mio avviso, chissà

Re: Il futuro di Habbo

Andrea. ha scritto:
Ormai un futuro sempre più incerto a mio avviso, chissà


Qua finisce che Habbo chiude e tutti migrano ai Retro.. cosa che già sta accadendo da quello che ho visto, ci sono Retroserver che fanno più utenti di Habbo e apportano meno modifiche inutili.
Permessi in questa sezione del forum: