HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Il futuro di Habbo

+10
Mattia
Tiche
Simone
HabboLifeForum
myllo
Cacii.
ricmanu
-brivido-
Voldemort33221
Pokevincy
14 partecipanti

Il futuro di Habbo

Salve a tutti, oggi volevo portarvi un altro topic di discussione, dopo il precedente che ho postato e in cui parlavamo dei problemi che affliggono l'hotel in questo periodo.
Il topic di oggi, sarà: "Il futuro di Habbo". Come sapete, negli ultimi mesi, la situazione in Hotel è incerta per via della scarsa utenza e per via di molti problemi legati ad una natura tecnica o tanto meno di personale (molti staffer sono stati licenziati).
Quindi per questo motivo mi sorge porvi la domanda: "Secondo voi, qual è il futuro di Habbo?".

Inizio io dicendo, che probabilmente tutti gli hotel verranno fusi con un Hotel unico, per riuscire a gestirlo al meglio. Probabilmente ci saranno mod poliglotti e molti degli account saranno caricati su un unico server, dove però verranno distinti dall'appellativo "EN" o "IT", per sapere da dove il giocatore proviene.

E voi che ne pensate? Fatemi sapere la vostra opinione nei commenti!

APRIAMO LE DANZE!

Re: Il futuro di Habbo

Il futuro di Habbo è la chiusura, perchè sto gioco sta facendo sempre più schifo, stanno mettendo aggiornamenti di schifo sempre look rari, tutto con i diamanti, il mio parere di questa discussione è: io spero che sto gioco del cavolo chiuda, perchè lo hanno rovinato troppo. Nel 2006 era molto meglio

Re: Il futuro di Habbo

Voldemort33221 ha scritto:
Il futuro di Habbo è la chiusura, perchè sto gioco sta facendo sempre più schifo, stanno mettendo aggiornamenti di schifo sempre look rari, tutto con i diamanti, il mio parere di questa discussione è: io spero che sto gioco del cavolo chiuda, perchè lo hanno rovinato troppo. Nel 2006 era molto meglio

morto

Re: Il futuro di Habbo

Voldemort33221 ha scritto:
Il futuro di Habbo è la chiusura, perchè sto gioco sta facendo sempre più schifo, stanno mettendo aggiornamenti di schifo sempre look rari, tutto con i diamanti, il mio parere di questa discussione è: io spero che sto gioco del cavolo chiuda, perchè lo hanno rovinato troppo. Nel 2006 era molto meglio

Ma se vuoi che chiuda... perché ci giochi? Scusami se te lo chiedo ma sono curioso Il futuro di Habbo 1826136131

Re: Il futuro di Habbo

ricmanu ha scritto:

Ma se vuoi che chiuda... perché ci giochi? Scusami se te lo chiedo ma sono curioso Il futuro di Habbo 1826136131

Ci gioco per noia Il futuro di Habbo 353657295

Re: Il futuro di Habbo

Voldemort33221 ha scritto:
Il futuro di Habbo è la chiusura, perchè sto gioco sta facendo sempre più schifo, stanno mettendo aggiornamenti di schifo sempre look rari, tutto con i diamanti, il mio parere di questa discussione è: io spero che sto gioco del cavolo chiuda, perchè lo hanno rovinato troppo. Nel 2006 era molto meglio

Ma se nel 2006 manco eri nato tu

Re: Il futuro di Habbo

Credo che prima o poi , quando toccherà il fondo qualcuno la comprerà e ci investirà un pochino. Non credo chiuderà  nel giro di 5 anni.

Re: Il futuro di Habbo

La fusione degli hotel sono state solo delle voci, ma qui lo dico e lo ribadisco: è alquanto improbabile che avvenga, specialmente per hotel con lingue differenti. Inoltre ci sarebbero troppi conflitti nell'unione: account con gli stessi nicknames, problema di gestione delle lingue, comunicazione delle news... Fanno prima a chiudere un hotel "inattivo", che a fonderlo (anche se in passato è successo, ma per hotel molto simili - altri inveci sono stati del tutto chiusi)

Riguardo al futuro di Habbo booh.. sicuramente continueranno ad andare avanti con nuove campagne/furni/attività (che sono quelle che gli permettono di ricevere anche dei guadagni). Per il resto il sito web è già stato cambiato da poco... ci vorrebbe un GROSSO miglioramento e cambiamento dal lato client (è da un bel po' che non cambiano qualcosa di rilevante nell'UI). Ma questi sono ovviamente desideri, non credo che per ora sia nei loro interessi

Re: Il futuro di Habbo

Trasferire tutti i dati su un unico Hotel ha un costo elevatissimo, secondo me a qualche Hotel compreso il nostro toccherà la fine che hanno fatto quei 3 che hanno chiuso uno/due anni fa, faranno magari una fusione tra br e com quelli con più utenza

Re: Il futuro di Habbo

Secondo me prima o poi chiuderà amen!

Re: Il futuro di Habbo

Macklebee comunque in room ha detto che non chiuderà nei prossimi anni.. Poi in futuro primo o poi

Re: Il futuro di Habbo

Mattia ha scritto:
Macklebee comunque in room ha detto che non chiuderà nei prossimi anni.. Poi in futuro primo o poi


Eh.. chi lo sa, è facile dire due paroline per non dire la verità agli utenti.

La verità è che purtroppo Habbo piano piano sta decadendo, ma è tutto normale, molti giochi stanno nascendo in Free To Play e da giocare tramite il Browser, e il che sta aiutando la fine di Habbo Hotel.

E non parlo solo per l'Italiano, anche per i server internazionali. Pensate un po', anche i Retro - italiani e non - stanno perdendo utenza e piano piano scendono; o perchè la gente cresce, o perchè migra verso altri giochi. Io stesso ho abbandonato Habbo Hotel.. perchè? Complici gli aggiornamenti (che bello che erano Habbo v18 e v36) e gli altri giochi (eh già).

Cosa dire.. la fine di Habbo è - purtroppo - vicinissima, più di quanto non immaginiate. :c

EDIT: Per quanto riguarda la 'fusione' da voi sopracitata, non credo sarà possibile.. si creerebbe un caos pazzesco di utenti che parlano varie lingue in una singola rom.
La fusione sarà possibile ad esempio per Hotel dalla stessa lingua, ma il risultato non sarà chissà quale, gli utenti saranno gli stessi.

Re: Il futuro di Habbo

Anch'io sono dell'opinione che tra qualche anno l'hotel chiuderà


Ultima modifica di Alexxo il Lun 15 Mag 2017 - 16:03 - modificato 1 volta.

Re: Il futuro di Habbo

Anch'io sono dell'opinione che tra qualche *anno l'hotel chiuderà Fixed


Ultima modifica di Alexxo il Lun 15 Mag 2017 - 16:02 - modificato 1 volta.

Re: Il futuro di Habbo

Alexxo ha scritto:
Anch'io sono dell'opinione che tra qualche hanno l'hotel chiuderà

tra qualche ''hanno'' ?
Permessi in questa sezione del forum: