Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati Gratis

Punteggio Squadre
2 PUNTI 3 PUNTI
Badges Disponibili
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
l.u.n.a907 Messaggi - 16%
Voldemort332217 Messaggi - 16%
HabbolifeForum7 Messaggi - 16%
cludio-poliziotto4 Messaggi - 9%
SuperRobocop4 Messaggi - 9%
-MadWorld3 Messaggi - 7%
gioiagulivb23 Messaggi - 7%
Nico-Idv3 Messaggi - 7%
symon963 Messaggi - 7%
MaryAlien2 Messaggi - 5%

Habbo.it e Novità
Cerca

Risultati secondo:

Link Partners

» Link Partners

Rispondere all'argomento

Il futuro di Habbo

Messaggio Da Pokevincy il Dom 7 Mag 2017 - 16:04

Salve a tutti, oggi volevo portarvi un altro topic di discussione, dopo il precedente che ho postato e in cui parlavamo dei problemi che affliggono l'hotel in questo periodo.
Il topic di oggi, sarà: "Il futuro di Habbo". Come sapete, negli ultimi mesi, la situazione in Hotel è incerta per via della scarsa utenza e per via di molti problemi legati ad una natura tecnica o tanto meno di personale (molti staffer sono stati licenziati).
Quindi per questo motivo mi sorge porvi la domanda: "Secondo voi, qual è il futuro di Habbo?".

Inizio io dicendo, che probabilmente tutti gli hotel verranno fusi con un Hotel unico, per riuscire a gestirlo al meglio. Probabilmente ci saranno mod poliglotti e molti degli account saranno caricati su un unico server, dove però verranno distinti dall'appellativo "EN" o "IT", per sapere da dove il giocatore proviene.

E voi che ne pensate? Fatemi sapere la vostra opinione nei commenti!

APRIAMO LE DANZE!
Pokevincy

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Pokevincy
<b>Messaggi</b> Messaggi : 1117
<b>Likes</b> Likes : 4

Re: Il futuro di Habbo

Messaggio Da Voldemort33221 il Dom 7 Mag 2017 - 17:43

Il futuro di Habbo è la chiusura, perchè sto gioco sta facendo sempre più schifo, stanno mettendo aggiornamenti di schifo sempre look rari, tutto con i diamanti, il mio parere di questa discussione è: io spero che sto gioco del cavolo chiuda, perchè lo hanno rovinato troppo. Nel 2006 era molto meglio
Voldemort33221

Utente Supremo

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Voldemort33221
<b>Messaggi</b> Messaggi : 6954
<b>Likes</b> Likes : 141

Messaggio Da -brivido- il Dom 7 Mag 2017 - 21:01

@Voldemort33221 ha scritto:Il futuro di Habbo è la chiusura, perchè sto gioco sta facendo sempre più schifo, stanno mettendo aggiornamenti di schifo sempre look rari, tutto con i diamanti, il mio parere di questa discussione è: io spero che sto gioco del cavolo chiuda, perchè lo hanno rovinato troppo. Nel 2006 era molto meglio
morto
-brivido-

Utente Supremo

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : -brivido-
<b>Messaggi</b> Messaggi : 3691
<b>Likes</b> Likes : 22

Messaggio Da ricmanu il Dom 7 Mag 2017 - 21:26

@Voldemort33221 ha scritto:Il futuro di Habbo è la chiusura, perchè sto gioco sta facendo sempre più schifo, stanno mettendo aggiornamenti di schifo sempre look rari, tutto con i diamanti, il mio parere di questa discussione è: io spero che sto gioco del cavolo chiuda, perchè lo hanno rovinato troppo. Nel 2006 era molto meglio
Ma se vuoi che chiuda... perché ci giochi? Scusami se te lo chiedo ma sono curioso
ricmanu

Forum Gamer

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : 000000100000
<b>Messaggi</b> Messaggi : 5236
<b>Likes</b> Likes : 84

Messaggio Da Voldemort33221 il Dom 7 Mag 2017 - 21:31

@ricmanu ha scritto:
Ma se vuoi che chiuda... perché ci giochi? Scusami se te lo chiedo ma sono curioso
Ci gioco per noia
Voldemort33221

Utente Supremo

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Voldemort33221
<b>Messaggi</b> Messaggi : 6954
<b>Likes</b> Likes : 141

Messaggio Da Cacii. il Dom 7 Mag 2017 - 22:11

Ma se nel 2006 manco eri nato tu
Cacii.

Competition Manager

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Cacii.-Ban
<b>Messaggi</b> Messaggi : 241
<b>Likes</b> Likes : 8

Messaggio Da myllo il Dom 7 Mag 2017 - 22:28

Credo che prima o poi , quando toccherà il fondo qualcuno la comprerà e ci investirà un pochino. Non credo chiuderà  nel giro di 5 anni.
myllo

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : k,a
<b>Messaggi</b> Messaggi : 3122
<b>Likes</b> Likes : 5

Messaggio Da HabbolifeForum il Dom 7 Mag 2017 - 22:34

La fusione degli hotel sono state solo delle voci, ma qui lo dico e lo ribadisco: è alquanto improbabile che avvenga, specialmente per hotel con lingue differenti. Inoltre ci sarebbero troppi conflitti nell'unione: account con gli stessi nicknames, problema di gestione delle lingue, comunicazione delle news... Fanno prima a chiudere un hotel "inattivo", che a fonderlo (anche se in passato è successo, ma per hotel molto simili - altri inveci sono stati del tutto chiusi)

Riguardo al futuro di Habbo booh.. sicuramente continueranno ad andare avanti con nuove campagne/furni/attività (che sono quelle che gli permettono di ricevere anche dei guadagni). Per il resto il sito web è già stato cambiato da poco... ci vorrebbe un GROSSO miglioramento e cambiamento dal lato client (è da un bel po' che non cambiano qualcosa di rilevante nell'UI). Ma questi sono ovviamente desideri, non credo che per ora sia nei loro interessi
HabbolifeForum

Account Bot

<b>Messaggi</b> Messaggi : 1317
<b>Likes</b> Likes : 98

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Siamo su:
Regolamento