HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Apple: Super Mario Run Per iPhone e iPad

+4
Mattia
ricmanu
Voldemort33221
Starsalvatore:.
8 partecipanti

Apple: Super Mario Run Per iPhone e iPad

L'idraulico più famoso dei videogame è pronto a sbarcare sullo schermo di iPhone e iPad. Di chi parliamo? Si, è proprio lui! Super Mario della Nintendo; il "papà" del personaggio in tuta blu e capellino rosso, ha annunciato che il gioco debutterà sull'App Store di Apple il 15 dicembre, in tempo per Natale.

Apple: Super Mario Run Per iPhone e iPad Scherm16

L'annuncio della data di rilascio di Super Mario Run ha fatto salire le azioni di Nintendo, che con nuovo titolo potrebbe replicare il successo di Pokemon Go.

L'App non sarà a buon mercato: dopo i primi tre livelli del gioco gratuiti, per andare avanti occorrerà sborsare 10 dollari.

Apple: Super Mario Run Per iPhone e iPad 2782745477 Che ne pensi? Lascia un Commento!

Re: Apple: Super Mario Run Per iPhone e iPad

Che figo *-* Apple: Super Mario Run Per iPhone e iPad 2762549214

Re: Apple: Super Mario Run Per iPhone e iPad

Ecco il motivo per comprare un iPhone 7, fino ad ora l'ho sempre odiato. Apple: Super Mario Run Per iPhone e iPad 2870366499

Re: Apple: Super Mario Run Per iPhone e iPad

Starsalvatore:. ha scritto:
Ecco il motivo per comprare un iPhone 7, fino ad ora l'ho sempre odiato. Apple: Super Mario Run Per iPhone e iPad 2870366499

Re: Apple: Super Mario Run Per iPhone e iPad

Ok per l'app gratis, ma per il pacchetto completo speravo in un prezzo un po' più basso Apple: Super Mario Run Per iPhone e iPad 1223442079

Re: Apple: Super Mario Run Per iPhone e iPad

Mattia ha scritto:
Ok per l'app gratis, ma per il pacchetto completo speravo in un prezzo un po' più basso Apple: Super Mario Run Per iPhone e iPad 1223442079


Fidati, usciranno subito le versioni con tutto sbloccato!

Re: Apple: Super Mario Run Per iPhone e iPad

Io continuo a preferire android; ho iniziato coi samsung e continuo con tutta la family galaxy;)

Re: Apple: Super Mario Run Per iPhone e iPad

beh sborsare 10 dollori? buono. è pursempre un gioco, ed ora uno per console lo andamo a pagare pure 70 euro!

Re: Apple: Super Mario Run Per iPhone e iPad

Mattia ha scritto:
Ok per l'app gratis, ma per il pacchetto completo speravo in un prezzo un po' più basso Apple: Super Mario Run Per iPhone e iPad 1223442079

Concordo

Re: Apple: Super Mario Run Per iPhone e iPad

ottimo, prezzo buono, inutile dire che è troppo! Per un gioco del genere per console avreste pagato pure di più, è pursempre un gioco ed ogni gioco costa!
Permessi in questa sezione del forum: