HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Grober per Ido?

Ciao ragazzi, mi potreste fare un grober di questo look? Grazie in anticipo   Grober per Ido? 1765539963

Grober per Ido? Avatarimage?user=-Ido&action=&direction=2&head_direction=2&gesture=&size=z

Re: Grober per Ido?


okkey

Re: Grober per Ido?

Hai già avuto altri grober in passato?

Essi sono abbastanza impegnativi da fare e quindi non possono essere rifatti solo per un "cambiamento di look" Grober per Ido? 3755781698

Comunque se Balbo ha tempo, no problem!

Re: Grober per Ido?

oddio io li sapevo fare i grober, poi ho smesso.. ma va beh.. buon lavoro bablo!

Re: Grober per Ido?

Buon lavoro grafici Grober per Ido? 1765539963 Grober per Ido? 3555456103

Re: Grober per Ido?

Mattia ha scritto:
Hai già avuto altri grober in passato?

Essi sono abbastanza impegnativi da fare e quindi non possono essere rifatti solo per un "cambiamento di look" Grober per Ido? 3755781698

Comunque se Balbo ha tempo, no problem!

Uno solo e l'anno scorso; lo so che sono impegnativi per questo motivo ne chiedo ogni morte di papa. Poi naturalmente tengo conto anche del tempo degli altri Grober per Ido? 1765539963 .

Re: Grober per Ido?

Buona fortuna grafici <3

Re: Grober per Ido?

Ido ha scritto:

Uno solo e l'anno scorso; lo so che sono impegnativi per questo motivo ne chiedo ogni morte di papa. Poi naturalmente tengo conto anche del tempo degli altri Grober per Ido? 1765539963 .

Tranquillo Ido, te lo faro' non fatevi problemi Grober per Ido? 1765539963

Re: Grober per Ido?

-Babloabab- ha scritto:
Tranquillo Ido, te lo faro' non fatevi problemi Grober per Ido? 1765539963

Grober per Ido? 3093708221

Re: Grober per Ido?

bene
Permessi in questa sezione del forum: