HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

G.. G... Grober (?)

Nuovo argomentoNuovo argomentoRispondiRispondi
+9
Gabrigabra95
Marija
.:Carlo.U:.
Mattia
Leakson
myllo
amos2
manuxd22
Tarallo.
13 partecipanti

G.. G... Grober (?)

G.. G... Grober (?)

Salve a tutti Lifenini
, Oggi sono qui per dirvi due cose..

La prima cosa è la spiegazione di questo titolo un pò Sospettoso.. Non credete?!

Allora, Perchè questo titolo, Come ben sapete (Per chi non lo sa , lo ripeto) Sono totalmente Negato con i Grober, Sono la cosa che più odio di habbo-grafica perchè non riesco a farli.

Così mi sono evoluto e.. Ho imparato a fare i grober! Scherzo eh.. Non imparerò mai a farli. Ma..

Cercavo Invano nella Sezione Grafica un tutorial più specifico di quello bellissimo di alberto2012, Fino a quando ho trovato una vecchia richiesta di Valentino. La ricordate?
Valentino. ha scritto:

Ho 2 richieste grafiche per un grafico e un ex-grafico G.. G... Grober (?) 726990

Tarallo: Vorrei una firma come quella che hai fatto a sedimitik Solamente con il mio avatar normale ed il mio nome.. Il nome del mio avatar di habbo è MegaValeIlVip. Nell'immagine mettici come nome Valentino.

UPDATE TARALLO: La firma è stata completata.

alberto2012: Desidererei un grober, grazie:3

Così ho provato a creare un Grober secondo ciò che ho visto sul Web. Beh dovete sapere che sono abbastanza bravo con L'isolare , L'impilare e il Ricolorare.. Cosa voglio dire?! Beh guardate.

G.. G... Grober (?) Grober13

Chiunque direbbe "Questo grober non lo hai fatto tu" , Posso affermarvi che questo grober e' MIO E POSSO INCLUDERE NELLA FOTO ANCHE IL COPYRIGHT! (Leggete la parte finale del Topic) Non ho corrotto alberto per farmi il grober e per comprarmi il suo stile. Ma semplicemente ho

  • CERCATO
  • RICOLORATO
  • RIADATTATO
  • INCOLLATO
Diverse parti di grober Ed ecco il risultato.


Tarallo ha scritto:
"MIO E POSSO INCLUDERE NELLA FOTO ANCHE IL COPYRIGHT!"


E' mai possibile?
Ciò che ho fatto è creazione da parte mia, Se c'era già un grober IDENTICO E io lo spacciavo per mio incollandovi un Copyright Tarallo allora mi avrebbero già bannato da un secolo, Il lavoro che ho fatto io (Ritagliare , Cercare , Riadattare) Influenza il copyright e lo distrugge così da fare Mia un immagine già fatta ma Rifatta da me.
Se ciò non fosse possibile...
Nessuna alterazione creata da utenti sarebbe legale perchè Già L'Habbino di suo è PRODOTTO DELLA SULAKE e viene SPACCIATO PER PROPRIO Solo nel momento in cui viene modificato.

(Quindi non ve ne uscite con, Ladro di Immagini)



Spero sia di vostro gradimento.

Re: G.. G... Grober (?)

Grande!

Re: G.. G... Grober (?)

don258 ha scritto:
Grande!

Re: G.. G... Grober (?)

Discreto... Ma complimenti per un Novellino!

Re: G.. G... Grober (?)

Stupendo!

Re: G.. G... Grober (?)

Bravo G.. G... Grober (?) 126469808

Re: G.. G... Grober (?)

Wow. Pensavo che mi insultavate Ahahha, Avevo ragione che l'ultima frase serviva.

Re: G.. G... Grober (?)

Bella,bellina

Re: G.. G... Grober (?)

bellissima, sei migliorato tantissimo *-*
ne richiederò uno anche io u.u

Re: G.. G... Grober (?)

Ladro di immagini

Re: G.. G... Grober (?)

Gabrigabra95 ha scritto:
Ladro di immagini


Mi stai prendendo per i Fondelli. ù___ù

Re: G.. G... Grober (?)

bravo

Re: G.. G... Grober (?)

Azz bravo!

Re: G.. G... Grober (?)

myllo ha scritto:
Discreto... Ma complimenti per un Novellino!

Re: G.. G... Grober (?)

Marija ha scritto:
bellissima, sei migliorato tantissimo *-*
ne richiederò uno anche io u.u

Leccaculo
Permessi in questa sezione del forum:
replyRispondi