HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Grober per Bea?

+14
Blair.92
Andrea.
Conte Cenere
Nico-Idv
OnnyKun
Valentino.
clasimpaura
-Babloabab-
-brivido-
Mattia
Voldemort33221
ricmanu
Chris23
Beatrice.
18 partecipanti

Grober per Bea?

Vorrei un semplicissimo grober del mio avatar, con il look che ho attualmente nell'immagine ma con l'aggiunta della corona di Habbo.
Grazie mille. Grober per Bea? 3093708221 Grober per Bea? 3555456103

Re: Grober per Bea?

Vedremo cosa dicono i Grafici...

Re: Grober per Bea?

Attendiamo i grafici!

Re: Grober per Bea?

ricmanu ha scritto:
Attendiamo i grafici!

Re: Grober per Bea?

Il look è questo?

Grober per Bea? GlQ0Lr0

Re: Grober per Bea?

Mattia ha scritto:
Il look è questo?

Grober per Bea? GlQ0Lr0

Sì Tia, però ovviamente i fiocchi son bianchi.

Re: Grober per Bea?

UP

Re: Grober per Bea?

ricmanu ha scritto:
Attendiamo i grafici!

the best risposta

Re: Grober per Bea?

Il mio portatile è morto, quando me ne compreró uno nuovo vi faró sapere ( Che portatile mi dovrei comprare?).

Re: Grober per Bea?

-Babloabab- ha scritto:
Il mio portatile è morto, quando me ne compreró uno nuovo vi faró sapere ( Che portatile mi dovrei comprare?).

Ti consiglio io, quanto vuoi spendere?

Re: Grober per Bea?

clasimpaura ha scritto:

Ti consiglio io, quanto vuoi spendere?

ho giá trovato un buon portatile, grazie lo stesso! Sto comprando un Lenovo yoga, è una figata Grober per Bea? 2595762641

Re: Grober per Bea?

Io non ho il tempo materiale per creare un großer perfetto, essendo estate non sto sempre a casa. Potrei crearti altro quando vorrai. Al momento passo la matita a Bablo! Grober per Bea? 2260412341

Re: Grober per Bea?

Valentino. ha scritto:
Io non ho il tempo materiale per creare un großer perfetto, essendo estate non sto sempre a casa. Potrei crearti altro quando vorrai. Al momento passo la matita a Bablo! Grober per Bea? 2260412341

che scansafatiche io lo licenzierei subito Grober per Bea? 3729219914'' (ps ti amo per sempre  Grober per Bea? 2762549214 Grober per Bea? 2762549214 Grober per Bea? 2762549214 )

Re: Grober per Bea?

Fiera con la corona.

Re: Grober per Bea?

ma il topic è trppo vecchio... io lo chiuderei i grafici sono in vacanza e non credo possano perdere tempo eh già chiudetelo
Permessi in questa sezione del forum: