HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Alla ricerca di nuovi Ambasciatori 2016

+13
MegaMUSTAFA
Amicoasfa
xPasqualex
Starsalvatore:.
benedetta562
Andrea.
Beatrice.
Jholo
peppe20
Voldemort33221
Mattia
Chris23
Nico-Idv
17 partecipanti

[IT] Alla ricerca di nuovi Ambasciatori 2016

Promemoria primo messaggio :

Con l'arrivo del nuovo anno anche il Team Ambassador si trova soggetto a dei cambiamenti. Con il recente abbandono di Shari91, che vogliamo ringraziare per l'operato e che speriamo di rivedere nuovamente a bordo di Habbo nel futuro, il Team AMB si ritrova adesso con pochi, ma eccellenti AMB: Diavoletto96, Marco33, Nickmania (Master AMB) e Sherlok.

Siamo alla ricerca di nuovi AMB! Tuttavia Habbo è una fervente Community in costante crescita e per questo il Team AMB è alla ricerca... di ulteriori membri!

[IT] Alla ricerca di nuovi Ambasciatori 2016 - Pagina 2 Scherm84

Il momento che molti Habbo stavano aspettando è dunque arrivato e si cercano nuovi Habbo per ampliare il Team AMB!

Come e quando?


Per dimostrare il tuo interesse nel Progetto AMB, tutto ciò che dovrai fare sarà partecipare al Sondaggio presente nella Stanza Hall of Habbo.

Nel Sondaggio sarai chiamato a presentarti, raccontarci la tua esperienza in Habbo ed evidenziare le tue motivazioni e ragioni per cui vorresti optare al ruolo di AMB. Ricordati che avrai tempo fino a Giovedì 28 Gennaio per rispondere al Sondaggio.

[IT] Alla ricerca di nuovi Ambasciatori 2016 - Pagina 2 Scherm85

Tutte le partecipazioni verranno opportunamente analizzate dallo Staff di Habbo a cui spetterà la decisione finale di nominare nuovi AMB per l'Hotel.
I requisiti di un buon AMB

Ti ricordiamo che ci sono diversi requisiti per far parte del Team Amb che lo Staff tiene in considerazione per realizzare la sua scelta... alcuni dei requisiti sono:

  • Utente con spirito e voglia di aiutare la Community
  • Utente rispettoso delle Habbo Way
  • Qualche anno di esperienza in Habbo (registrazione nel 2013 o anteriore al 2013)
  • Utente al momento partecipativo e attivo in Hotel
  • Possibilmente aver fatto parte di un centro aiuti in Hotel
  • Essere Guardiano
  • Non aver ricevuto un ban di lunga durata
  • Possibilmente essere abile con i Wired e nella costruzione di Stanze e/o Giochi

Prenderemo dunque in considerazione gli utenti che compiono tali requisiti. Non vediamo l'ora di vedere nuova gente a bordo del team di un progetto nel quale crediamo profondamente...

Auguriamo a tutti gli aspiranti futuri AMB buona fortuna!


Ultima modifica di Nico-Idv il Ven 22 Gen 2016 - 11:58 - modificato 1 volta.

Re: [IT] Alla ricerca di nuovi Ambasciatori 2016

non partecipo figurati

Re: [IT] Alla ricerca di nuovi Ambasciatori 2016

Ho tutti i requisiti e volendo potrei anche partecipare, ma resta sempre il dubbio di come verranno scelti se seriamente oppure no, come nella maggior parte dei casi. staremo a vedere

Re: [IT] Alla ricerca di nuovi Ambasciatori 2016

Simone ha scritto:
Ho tutti i requisiti e volendo potrei anche partecipare, ma resta sempre il dubbio di come verranno scelti se seriamente oppure no, come nella maggior parte dei casi. staremo a vedere

Idem,anch'io ho partecipato. Spero che scelgano secondo determinati criteri e non in base alla simpatia.
In bocca al lupo a tutti [IT] Alla ricerca di nuovi Ambasciatori 2016 - Pagina 2 1826136131

Re: [IT] Alla ricerca di nuovi Ambasciatori 2016

Non partecipo anche perchè la pampuglia è fiutta all'eba

Re: [IT] Alla ricerca di nuovi Ambasciatori 2016

Nico-Idv ha scritto:

Proprio! [IT] Alla ricerca di nuovi Ambasciatori 2016 - Pagina 2 2870366499

oh ma che vuoi guarda che io... ehh!

Re: [IT] Alla ricerca di nuovi Ambasciatori 2016

Qualcuno sà quando si sapranno i risultatii? GRAZIE. [IT] Alla ricerca di nuovi Ambasciatori 2016 - Pagina 2 2260412341
Permessi in questa sezione del forum: