HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Firefox 4 disponibile entro la fine di marzo?

Firefox 4 disponibile entro la fine di marzo? 0112

Ormai è tutto pronto al grande debutto: Mozilla ha presentato la Release Candidate, una versione quasi definitiva di Firefox 4.

Si tratta della quarta versione di uno dei browser più diffusi, che si appresta ad un sensibile restyling, che riguarderà un look completamente nuovo e funzioni innovative, come ad esempio le “Schede di applicazione” e “Panorama”, per fare in modo di facilitare il più possibile la navigazione sul web.

L’integrazione di Firefox Sync consente di accedere alla cronologia della barra degli indirizzi definita “intelligente”, ma anche ai segnalibri, alle schede aperte e alle password da ogni computer e dispositivo portatile.

Come spiegato dal presidente di Mozilla Europa, Firefox è un browser che viene utilizzato da oltre 400 milioni di persone in tuttoi l mondo.

Nel corso della fase Beta della Firefox 4, ci sono state diverse risposte positive: se tutto dovesse procedere per il verso giusto, sarebbe facile auspicare la versione finale sul mercato entro la fine del mese di marzo.

Firefox 4 contiene delle nuovissime funzioni che hanno lo scopo di affidare un maggior controllo all’utente, riuscendo anche a nascondere la cronologia di navigazione a tutti quei siti web indiscreti.

La funzione, denominata “Do Not Track”, è stata creata per bloccare tutti quegli attacchi che vengono condotti con la diffusa tecnica del cross-site scripting.

Re: Firefox 4 disponibile entro la fine di marzo?

bello :O

Re: Firefox 4 disponibile entro la fine di marzo?

Wowwolo :O
Permessi in questa sezione del forum: