HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Firefox 13 - Download Disponibile

+5
Lore
Dominator
Valentino.
Jonk
Mattia
9 partecipanti

Firefox 13 - Download Disponibile

La nuova versione del browser Mozilla, ovvero Firefox 13, sarà disponibile per il download a breve sul sito ufficiale, ma già scaricabile in anteprima, per chi quindi non vuole attendere e provare subito il nuovo browser da QUESTA PAGINA.

Firefox 13 - Download Disponibile  Firefox13
Le novità principali di Firefox 13 riguardano la nuova schermata iniziale, con le miniature dei siti più visitati in stile Chrome, e il rapido accesso a preferiti, cronologia, download, impostazioni..

Un altra novità interessante è l' utilizzo del protocollo chiamato SDPY, che permette di migliorare la sicurezza negli scambi tra tra client e server attraverso il criptaggio.

E infine è stata introdotta anche la possibilità di ripristinare completamente il browser quindi facendolo ritornare allo stato iniziale, un' ottima soluzione in caso di problemi.

Come detto il lancio ufficiale con il rilascio del download sul sito ufficiale della versione italiana è solo questione di ore o addirittura minuti, in quanto l' uscita è prevista proprio per oggi 5 giugno.



Ultima modifica di kaselli il Mar 5 Giu 2012 - 11:21 - modificato 1 volta.

Re: Firefox 13 - Download Disponibile

Figo *-*

Sul sito ufficiale per adesso non c'è ancora è.è ma io me lo scarico subito xD

Vi faccio sapere Firefox 13 - Download Disponibile  2595762641

Edit: l'ho aggiornato .-. che schfio <.< aspettate!!! da alcuni BUG con il CSS <.<

Re: Firefox 13 - Download Disponibile

L'ho aggiornato anche io, mi fa schifo

Re: Firefox 13 - Download Disponibile

Jonk ha scritto:
L'ho aggiornato anche io, mi fa schifo

Ti consiglio di tornare alla versione vecchia!

Se hai notato è molto simile a quella di prima, però in compenso non legge alcuni codici CSS ... sembra explorer xD

Re: Firefox 13 - Download Disponibile

kaselli ha scritto:

Edit: l'ho aggiornato .-. che schfio <.< aspettate!!! da alcuni BUG con il CSS <.<


Ma va ?? .. Hai appena scritto che è in fase di "crescita" .. LOL

Direi che stanno modificando qualcosa xD

Re: Firefox 13 - Download Disponibile

lo scarico subitooo (aggiorno)

Re: Firefox 13 - Download Disponibile

Tino probabilmente devono ancora sistemare alcune cose

Domi ti consiglio di aspettare che esca ufficialmente Firefox 13 - Download Disponibile  3755781698

Re: Firefox 13 - Download Disponibile

Sembrava bello :O

Re: Firefox 13 - Download Disponibile

Lo Aggiorno appena c'è Firefox 13 - Download Disponibile  126469808

Re: Firefox 13 - Download Disponibile

L'unica cosa bella di questo topic, onestamente è il video lòòl!

Re: Firefox 13 - Download Disponibile

è uscito adesso l'aggiornamento sul sito ufficiale Firefox 13 - Download Disponibile  2595762641

Re: Firefox 13 - Download Disponibile

Ho sistemato alcuni BUG di incompatibilità, ora potete liberamente scaricarlo Firefox 13 - Download Disponibile  1437316102

Re: Firefox 13 - Download Disponibile

Okay D:

Re: Firefox 13 - Download Disponibile

Bellissimooo aggiorno il mio firefox anche se non lo uso giusto per rimanere aggiornato Firefox 13 - Download Disponibile  1826136131
Permessi in questa sezione del forum: