HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Disponibile Firefox 19 - Ma le novità sono poche!

Da ieri 19 febbraio è disponibile la nuova versione del browser Mozilla, ovvero Firefox 19, che può essere quindi già scaricata dal sito ufficiale in versione desktop (Windows, Linux e Mac) o dal Google Play Store nella versione per Android.

Disponibile Firefox 19 - Ma le novità sono poche! Temi-android-fireox
Quindi ormai le versioni di Firefox si susseguono a ritmi impressionanti, basta pensare che la precedente era stata rilasciata circa un mese fa, ma è anche vero che gli ultimi aggiornamenti non hanno apportato miglioramenti di rilievo come avveniva in passato, infatti anche nella versione 19 ci si aspettavano numerose modifiche e nuove funzionalità, e invece le novità sono davvero poche.

Praticamente la principale novità della versione per computer di Firefox 19 è l'integrazione di un lettore di documenti PDF, che comunque era già stato incluso in modalità "nascosta" nel precedente Firefox 18 mentre adesso è attivo per impostazione predefinita.
Il nuovo lettore PDF viewer 19 integrato in Firefox consente di visualizzare di documenti in formato PDF con diverse opzioni per l' ingrandimento del documento, per visualizzare le anteprime delle pagine, per effettuare il salvataggio sul computer e altre funzioni tipiche dei visualizzatori di PDF.

Questa l'unica novità per gli utenti che utilizzano Firefox, infatti le ulteriori modifiche del team di Mozilla sono rivolte agli sviluppatori e riguardano la risoluzione di alcuni problemi con le estensioni ed un migliore supporto all' HTML5.

Leggermente più interessanti le novità introdotte nella nuova versione Firefox 19 per Android, che adesso permette di personalizzare il browser in quanto offre il supporto ai temi, che appunto consentono di modificare l'aspetto a proprio piacimento grazie alla galleria di temi già disponibile.

Inoltre, per cercare di conquistare un maggior numero di utenti Android, la nuova versione mobile di Mozilla Firefox ha abbassato i requisiti hardware e quindi adesso è perfettamente compatibile anche con cellulari e smartphone meno potenti, infatti è possibile installare Firefox 19 per Android anche su dispositivi con un processore di soli 600 MHz.

Link per il Download: Scarica Firefox 19
Link per il Download 2: Scarica Firefox 19 per Android

Fonte: Gekissimo.net

Re: Disponibile Firefox 19 - Ma le novità sono poche!

firefox <3

Re: Disponibile Firefox 19 - Ma le novità sono poche!

Bene :O

Re: Disponibile Firefox 19 - Ma le novità sono poche!

kaselli ha scritto:
firefox <3

chrome ❤

Re: Disponibile Firefox 19 - Ma le novità sono poche!

Io preferisco Safari :sisi:

Re: Disponibile Firefox 19 - Ma le novità sono poche!

Belle Novità comunque sia....Chrome for Ever :sisi:

Re: Disponibile Firefox 19 - Ma le novità sono poche!

Bene.

Re: Disponibile Firefox 19 - Ma le novità sono poche!

Io ho Chrome, 🇷🇪

Re: Disponibile Firefox 19 - Ma le novità sono poche!

Io sinceramente li preferisco tutti è due sia chrome che firefox Disponibile Firefox 19 - Ma le novità sono poche! 1182390374 Cmq se volete un firefox fluido è veloce scaricatevi Waterfox però l'unica pecca che è in inglese e gira sui sistemi operativi a 64 bit ma io sono riuscito a tradurlo Disponibile Firefox 19 - Ma le novità sono poche! 2595762641
Permessi in questa sezione del forum: