HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Serie A - Del Piero "Meno parole più fatti"


Serie A - Del Piero "Meno parole più fatti"  Cb1314a32f7d08922644c37cd3d615c4

Il capitano bianconero affida i suoi pensieri al sito web personale, analizzando il momento difficile che sta vivendo la squadra dopo le ultime 3 sconfitte consecutive in campionato.

Alessandro Del Piero torna a parlare dalle pagine del sito web personale. Il capitano bianconero analizza il delicato momento sta attaversando la Juventus.
"In questo periodo avrete notato che sono stato di poche parole (mi riferisco a quelle che solitamente mi piace spendere con voi su questo sito e su Facebook) ma ci sono momenti in cui è giusto parlare di meno e lasciare spazio ad altro - scrive Del Piero sulla pagina internet personale - mi riferisco ovviamente al periodo che stiamo attraversando noi della Juventus".
"Per quanto riguarda il campo, dunque, mi limito a quanto detto nel post-partita di Juventus-Milan - prosegue Del Piero - e continuo ad allenarmi ogni giorno a Vinovo insieme con i miei compagni per venire fuori da questa situazione, un obiettivo di fronte al quale siamo tutti uniti e partecipi. Vi ringrazio per la vicinanza e l'affetto che comunque non mancate mai di farmi sentire, vi assicuro che è molto importante".

Re: Serie A - Del Piero "Meno parole più fatti"

concordo u.u

Re: Serie A - Del Piero "Meno parole più fatti"

O_o adesso ricordo.. io tengo alla Juve .... xD

Re: Serie A - Del Piero "Meno parole più fatti"

anche mio fratello

Re: Serie A - Del Piero "Meno parole più fatti"

xD

Re: Serie A - Del Piero "Meno parole più fatti"

è vero xD

Re: Serie A - Del Piero "Meno parole più fatti"

Ci credo :bananag:

Re: Serie A - Del Piero "Meno parole più fatti"

Eh? Non capisco nulla di calcio :furbo:

Re: Serie A - Del Piero "Meno parole più fatti"

benvenuto nel club Serie A - Del Piero "Meno parole più fatti"  2595762641

Re: Serie A - Del Piero "Meno parole più fatti"

La juve...Ha fatto 3 figuraccie

Re: Serie A - Del Piero "Meno parole più fatti"

vero Serie A - Del Piero "Meno parole più fatti"  3755781698
Permessi in questa sezione del forum: