HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Mina & Celentano Parole Parole

+3
Mattia
Germo
Impreciso
7 partecipanti

Mina & Celentano Parole Parole

Stamattina c'era mia madre che si ascoltava questa canzone antica... di Mina e Celentano è bella! e poi fa ridere celentano guardatelo u.U



Re: Mina & Celentano Parole Parole

Uhm e Carina ;D

Re: Mina & Celentano Parole Parole

so so °-°

Re: Mina & Celentano Parole Parole

Carina

Son solo parole...parole...xDD

Re: Mina & Celentano Parole Parole

Non Ho Parole Parole Parole ... Infatti Ho Solo PAROLACCIE ! VaffaMina & Celentano Parole Parole 18313 lo Che CaMina & Celentano Parole Parole 18313 o PoMina & Celentano Parole Parole 18313a PuMina & Celentano Parole Parole 18313 a Mina & Celentano Parole Parole 18313 Mina & Celentano Parole Parole 18313



ATTENZIONE TALMENTE A DETTO TROPPE PAROLACCIE CHE LI E STATA CENSUARATA PURE L'ARIA .... *Soffoca* *MUore*

Re: Mina & Celentano Parole Parole

M-A-R-C-O-!-! ha scritto:
Non Ho Parole Parole Parole ... Infatti Ho Solo PAROLACCIE ! VaffaMina & Celentano Parole Parole 18313 lo Che CaMina & Celentano Parole Parole 18313 o PoMina & Celentano Parole Parole 18313a PuMina & Celentano Parole Parole 18313 a Mina & Celentano Parole Parole 18313 Mina & Celentano Parole Parole 18313



ATTENZIONE TALMENTE A DETTO TROPPE PAROLACCIE CHE LI E STATA CENSUARATA PURE L'ARIA .... *Soffoca* *MUore*


Non è la prima volta che ti vedo dire parolaccie nei post, quindi evita!

Re: Mina & Celentano Parole Parole

Aker non è che il tuo "omino" che si trova nella tua firma sia molto igienico mm xD

Re: Mina & Celentano Parole Parole

Hamachi ha scritto:
Aker non è che il tuo "omino" che si trova nella tua firma sia molto igienico mm xD


Non è niente di che, se era una cosa che non dovevo mettere non la mettevo...
Alla fine è un emotion Mina & Celentano Parole Parole 3755781698

Re: Mina & Celentano Parole Parole

Bah.

Re: Mina & Celentano Parole Parole

Hamachi ha scritto:
Bah.


Tolta, spero che tu sia contento adesso Mina & Celentano Parole Parole 1437316102

Re: Mina & Celentano Parole Parole

Aker ha scritto:
M-A-R-C-O-!-! ha scritto:
Non Ho Parole Parole Parole ... Infatti Ho Solo PAROLACCIE ! VaffaMina & Celentano Parole Parole 18313 lo Che CaMina & Celentano Parole Parole 18313 o PoMina & Celentano Parole Parole 18313a PuMina & Celentano Parole Parole 18313 a Mina & Celentano Parole Parole 18313 Mina & Celentano Parole Parole 18313



ATTENZIONE TALMENTE A DETTO TROPPE PAROLACCIE CHE LI E STATA CENSUARATA PURE L'ARIA .... *Soffoca* *MUore*


Non è la prima volta che ti vedo dire parolaccie nei post, quindi evita!


lòl ... .___. .. Questo Dovrebbe Dirmelo Un MOD D: ... e Poi Dai Ho Messo la Censura lòl

Re: Mina & Celentano Parole Parole

Aker -.-° ma io dicevo per scherzare! ma lòòl

Re: Mina & Celentano Parole Parole

discreta °_°

Re: Mina & Celentano Parole Parole

M-A-R-C-O-!-! ha scritto:
Aker ha scritto:


Non è la prima volta che ti vedo dire parolaccie nei post, quindi evita!


Anche se non sono moderatore posso moderare il forum, agli admin e soprattuto al Founder kaselli gli potrebbe fare solo piacere Mina & Celentano Parole Parole 1437316102

lòl ... .___. .. Questo Dovrebbe Dirmelo Un MOD Mina & Celentano Parole Parole 3722384713 ... e Poi Dai Ho Messo la Censura lòl


Anche se non sono moderatore posso moderare il forum, agli amministratori e soprattuto al founder kaselli potrebbe fare solo piacere Mina & Celentano Parole Parole 1437316102


Ultima modifica di Aker il Lun 6 Feb 2012 - 12:25 - modificato 1 volta. (Motivazione : Modifica)

Re: Mina & Celentano Parole Parole

State andando Off Topic, tutti i messaggi dopo questo, che non saranno inerenti all'argomento citato in questo topic, verranno eliminati senza preavviso, e se la situazione si dovesse ulteriormente aggravare, il topic verrà chiuso.
Permessi in questa sezione del forum: