HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20

RispondiRispondi
+22
.mitico.teo
Mattia
zairabimba@
Inactive
.:LudoLoL:.
Metalizer
Iphone-Matty
Melody
mar-mar
Teschietto96
olirap
Antani
,Miel
Doy
Asya
HabboLifeForum
Voldemort33221
=Naples.Devil=
Tony Perez
symon96
Jholo
,Kal
26 partecipanti

[IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20

more_horiz
Su Habbo Italia sono stati pubblicati i risultati della Competizione poster Habbo 20. Andiamo a vederne i vincitori:

[IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 21914559 Competizione Disegna un Poster Habbo20: habbolifeforum.com/t56881-

I risultati dell'ultima Competizione dedicata al 20 Anniversario di Habbo sono finalmente qui! Scusaci per la lunga attesa, questa volta prendere una decisione è stato durissimo, per le numerosissime partecipazioni ricevute, per il livello artistico di esse e il gran impegno dimostrato dai partecipanti!

Sapevamo già che la nostra Community fosse piena di Habbini talentuosi ma non immaginavamo fosse fino a questo punto!

[IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 1935996464 AGGIORNAMENTO: È con sommo rammarico che ci sono giunte moltissime segnalazioni in merito a lavori non originali, che sono stati rimossi dalla classifica e sostuititi dai lavori che li seguivano in classifica.

Top 3:

Ecco le opere e i nomi dei primi 3 classificati che riceveranno un nuovo Trofeo dei Designer:

» Il poster di PokerRoyal è un trionfo di colori e di festa

[IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 YWu8X1w

»  kaselli ci ha stregato con il suo lavoro dai minuziosi dettagli lunghi 20 anni!

[IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 FBzNxxs

» .mitico.teo passa da top 5 a top 3.

[IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 L5Hncey

» Xx.Virgy.xX ci ha colpito con la sua allegra ed efficace semplicità (RIMOSSA DALLA TOP 3 PER PLAGIO TORTA)

[IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 791830143 I primi 3 classificati riceveranno un nuovo Trofeo dei Designer.

[IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 Habbo214

Top 5:

» I top 5 che riceveranno un Affare Stanza Relax Moderno sono invece:

J-GE
Annacec.
=Naples.Devil=
teschietto96
luisaB98 *(Passa da semifinalista a top 5)*

[IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 153877670 I top 5 riceveranno un affare stanza Relax Moderno.

[IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 WgSQpnG

Top 10:

» Qui la lista dei 10 semifinalisti che riceveranno un mese di Habbo Club:

Marta_13
Powerenza
Inactive *(SQUALIFICATO PER PLAGIO)*
eleonoraporta
grooseby
J.o.c.k.e.r
versaci *(SQUALIFICATO PER PLAGIO)*
Insigned *(SQUALIFICATO)*
MaPose

In sostituzione degli/delle squalificati/e*:

,Miel
Northwave *(SQUALIFICATO PER PLAGIO)*
mar-mar
okki-blu96

[IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 415025792 I 10 semifinalisti riceveranno un mese di Habbo Club.

[IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 11_hc_10

[IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 3057107919 Tutte le partecipazioni valide  riceveranno un distintivo esclusivo:

[IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 HTW31
Competizione Designer - 20 Anni di Habbo

PS: I premi verranno inviato nell'arco dei prossimi giorni. Abbiate pazienza! Grazie a tutti per la partecipazione e per l'affetto!

[IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 2782745477 Cosa ne pensi? Hai partecipato, ma non hai vinto? Pubblica il tuo poster qui sotto nei commenti!

Re: [IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20

more_horiz
Complimenti [IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 2595762641

more_horiz
Complimentiiii a tutti, in particolare ai 3 classificati (bravo tiaaa [IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 3555456103 ), poster e disegni molto interessanti [IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 2762549214

more_horiz
tanti augurii

more_horiz
Diciamo che questa torta creata per il 15esimo anniversario di Habbo è piaciuta molto ai partecipanti italiani  [IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 3555456103

[IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 UrsxVpN
Originale

[IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 CKXFNCT

more_horiz
Comunque ho notato che cliccando il mio nickname compare il disegno di un'altra partecipante, credo quello di Annacec. 
Sarà stato inserito il link sbagliato, pubblico il mio poster: 

[IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 HyeAgGx

more_horiz
Insigned va squalificato!

Ultima modifica di Voldemort33221 il Ven 11 Set 2020 - 16:21 - modificato 1 volta.

more_horiz
=Naples.Devil= ha scritto:
Comunque ho notato che cliccando il mio nickname compare il disegno di un'altra partecipante, credo quello di Annacec. 
Sarà stato inserito il link sbagliato, pubblico il mio poster:

Grazie per il link giusto, abbiamo corretto la nostra news e avviseremo lo staff a riguardo

Grazie atutti

more_horiz
Grazie mille per i complimenti, ho letto naples devil, spero squalifichino sia xvirgyx che versace

more_horiz
Oltre al plagio della torta segnalato da Naples, ecco altre partecipazioni che hanno vinto sul nostro hotel senza meritarselo:

[IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 BLbm1lH

[IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 RTHdkNx
Originale / Copia

Complimenti =) siete proprio bravi con i taglia e incolla

more_horiz
Questo è il mio disegno per la competizione:

[IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 BmgXWi0

Io non sono mai stata tanto brava a disegnare, però almeno non l'ho scopiazzato in giro e mi sono impegnata. Peccato che spesso vengano fatte vincere persone senza controllare che realmente li abbiano fatti loro. [IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 3555575450 [IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 4003962434

more_horiz
Mai più

Ecco il mio Poster

more_horiz
Ecco il mio poster che ho creato buttandoci sudore e fatica, senza aver vinto nulla!

[IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 O4CYeJE

https://imgur.com/gallery/8LhAowJ

more_horiz
Doy ha scritto:
Mai più

Domeeeee voglio vederlooooo

Insigned sei vergognoso!

more_horiz
Il leader di uno pseudofansite come Insigned che cerca di ingannare lo staff alla partecipazione di una competizione! è davvero vergognoso, si spera che lo staff prenda i dovuti provvedimenti per questi utenti, un saluto a tutto lo staff di habbolifeforum, Orcrux.
privacy_tipPermessi in questa sezione del forum:
replyRispondi